We don't need words
di Voglioungufo

29/04/20, ore 03:18

Uhm la fic è molto carina come al solito (sto facendo il pieno delle tue ahah), però non mi sconfinfera molto la frase che dice, quella "Non posso dire ti amo".
Cioè, a parte che mi viene da chiedermi perché non possa dirlo, in realtà LO STA DICENDO chiaro e tondo. Visto il titolo e come è impostata la storia pensavo che non avrebbe detto proprio niente facendolo solo capire, ma in questo modo non è che non hanno bisogno di parole perché Naruto lo capirà lo stesso, gliel'ha detto proprio facendo finta di no :c
Penso ci sarebbe stata meglio un semplice "Non posso dirlo", lasciando capire al lettore per conto suo che si riferisse al "Ti amo".

PS. "l’orologio al peso numero è bloccato"... forse era "appeso al muro"?

23/01/17, ore 16:34

Hatta XD eccomi qui dopo l'immersione totale anche nella tua prima lemon *-* che per essere la prima è davvero... oh *-* va beh, meglio non entrare nel dettaglio!
Qui Sasuke e Naruto stanno tranquillamente facendo il loro dovere quando il biondo se ne esce con una richiesta semplice ed esplicita, per quanto sia stato difficile chiedere XD Sasuke, nel dubbio, ci sta XD ed è qui che comincia il nostro cammino della perdizione XD essendo la first lemon, mi immaginavo il tuo amato SasUKE, invece con mia grande sorpresa qui abbiamo un SaSEME XD incredibile!
Insomma, dopo momenti che mi hanno fatta saltellare felice per tutta la cameretta, i due concludono (per il momento) l'amplesso *-* no, non hanno decisamente bisogno di parole! Si sono sempre capiti l'un l'altro! Bellissima veramente! Brava!
SS (SuperSara).

04/02/16, ore 00:32

Ahahahah direi che è andata bene!! Scusa il ritardo, ma la mia vita non è più mia (?) Sì sono pessima nelle scuse. Dunque, dicevo. Bella, per essere la tua prima PWP rossa è una perfetta riuscita! Brava, mi è piaciuta, anche perchè non è propriamente senza trama, un filo conduttore c'è, minimo ma c'è. Ora, la loro prima volta per me sarebbe esattamente come l'hai descritta nelle note, voglio leggere questa storia un giorno eh, ci conto. Credo di aver detto tutto, anche perchè devo andare a leggere Kyuubiko no Ko, ed è già tardi XD A prestooo <3

30/01/16, ore 15:03

Ciao e ben ritrovata.
Se devo essere sincera anche la mia idea della loro prima volta è esattamente come la pensi tu, irruenta, litigiosa seppur passionale e con entrambi disposti a vendere caro il loro sedere e rivendicare il ruolo di seme. Però questa tua storia, seppur si, forse è leggermente OOC, mi è comunque piaciuta molto.
Sasuke e Naruto sono fatti così, non hanno mai avuto bisogno di troppe parole per comunicare e Naruto sa capire meglio di chiunque altro il moro e viceversa.
Il biondo sa che dietro alla difficoltà nel dire quella frase da parte dell’Uchiha c’è nascosto un mondo e un passato di perdita, dolore, chiusura e incertezze e lo accetta, come ha sempre fatto. La frase finale di Naruto è importantissima per Sasuke e lo colpisce al cuore, perché sa che è vera e che quegli occhioni blu sono gli unici in grado di vedere nel profondo della sua anima.
Quindi brava, sia per come hai reso la lemon che non è venuta affatto male, anzi, sia per il bagaglio di sentimenti che c’è dietro.
Poi se deciderai di creare anche l’altra versione che hai in testa, la leggerò con piacere. ^_^
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “hanno un che di elegante che incanta, arcuate, nere, fine” dovrebbe essere “fini”, “l’orologio al peso numero è bloccato”, “ha il bisogno di sentire il loro corpi coesi, spremuti, fusi.”, “Fa per pulirsi me Naruto si tuffa sul suo viso”, “il respiro abbandonato la bocca del biondo mentre in una scatto afferra la mano “, “Dicono i nome dell’altro nei sospiri”, “Dovrebbero alzare e sistemare tutto prima che arrivi qualcuno.”.
Alla prossima, kiss