BLACK MOON
di AranelInFantasy80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/22, ore 10:55

Assolutamente no! Cioè una storia tanto bella rovinata da un prologo che tutto è tranne che un prologo e un finale che mi ha fatto accapponare la pelle..... tutti i personaggi rovinati, rovinata hermione che non sarebbe mai rimasta lì a guardare senza fare niente, rovinato snape che quanto meno avrebbe denunciato tutto a silente (per non dire che lo avrebbe cruciato senza neanche pensarci troppo), rovinato herry che ha fatto la fine del fantoccio......
Di nuovo.... ASSOLUTAMENTE NO!

23/06/20, ore 14:36

NO, NO E NO.

ASSOLUTAMENTE NO!

Io a quello là lo uccido. Ma...ma...uff...lo sto odiando, ma davvero tanto eh.

I miei due piccoli amoriniii🥺🥺🥺🥺🥺 Sirius ha rovinato tutto😑😠

Mi stavo già immaginando la scena in Sala Grande:
Harry che racconta tutto, Sevy che cerca a tutti i costi di trattenere le lacrime dalla felicità per poi lasciarsi andare quando sarebbe stato da solo con il suo compagno,  le facce sconvolte degli altri e magari Hermione in qualche modo felice per l'amico e Silente emozionato per la rivelazione fatta.

E ora invece? Quello rovina tutto....
AVADA KEDAVRA
Scusate ma ci voleva🙃

Immagino la sua soddisfazione😒

Per non parlare di come sarà distrutto il mio Sevy🥺💔. Poverino, vedersi sfuggire per la seconda volta una persona che ama con tutto se stesso😧.

23/06/20, ore 13:33

Beh che dire? Questo capitolo è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O😍😍

Ma partiamo dll'inizio:
Sinceramente non mi dispiace per Sirius. È odioso e ho sempre pensato che lui veda in Harry il suo migliore amico.  BEN GLI STA

Non so perché ma la parte in cui Harry si è messo l'eyeliner mi ha fatto ridere ahaha.

E che dire del rapporto tra i due😍😍? Magnifici🥰

E quel ti amo? Mi sono sciolta appena l'ho letto😍

Io ho sempre amato le snarry, ne ho lette (anche se non tante dato che sfortunatamente non è una ship molto piaciuta😕) e ti assicuro che questa  sarà sicuramente una delle mie preferite ❤

Ehm si lo so non sono brava a recensire😅 ma spero che tu abbia capito che questa storia mi piace tantissimo😊💕

23/06/20, ore 10:39

Sto odiando a morte Sirius. Quando ho letto che voleva abusare di Harry, perché si è così, non so cosa mi abbia trattenuto dal lanciargli un Avada kedavra.

Menomale che è interveintervenuto il mio Sevy, si vede che tiene veramente a lui🥰

Sai ho sempre creduto che anche nei film/libri si sia affezionato al nostro caro Harry. Sono l'unica a pensarlo😅?
(Recensione modificata il 23/06/2020 - 10:42 am)

23/06/20, ore 02:27

La storia sembra iniziare bene e mi ha subito incuriosita, anche perché da come ho visto si tratta di una Snarry.

Mio caro Sevy ci siamo innamorati eh😏😏? Del nostro Harry poi😌
Secondo me Hermione l'ha già capito, ne sono sicura😂

L'unica cosa che mi dispiace è che Harry odia ancora Sevy. Dovrebbe aver visto, anzi durante la guerra ha visto, i suoi ricordi e beh non credo lo odierebbe ancora (scusa se mi ripeto😅). Ma vabbè questa è una tua scelta.

Continuo a leggere bye😂❤

p.s. non so se commenterò tutti i capitoli perché di solito non lo ffaccio 😅

12/07/18, ore 13:10

KIAAAAAAAAAAAAAAA
NO NO NO NO
MI HAI UCCISO.
Ok ora mi calmo...e mi metto a piangere definitivamente senza controllo.
E ad urlare. Soprattutto quello.

04/07/16, ore 18:23

No no no no no NO!!
Sei crudele!
No!
Come hai potuto farlo?! Maledetto Sirius!!
Era tutto così perfetto... ma... ho paura a continuare...
Sappi che in questo momento ti detesto almeno quanto Sirius, almeno l'opposto di quanto ti ho amato fino a metà capitolo...
Crudele.

04/07/16, ore 15:46

Sono ancora qui a bocca aperta e con i lacrimoni... questo capitolo è qualcosa di...meraviglioso. Tutta la storia è stupenda e come ti ho già accennato amo il fatto che hai reso Sirius piuttosto viscido (come ho sempre pensato che fosse) e Severus meravigliosamente crudele e innamorato. Ho immaginato esattamente così l'amore che Severus potesse provare per il figlio di Lily. E quest'ultimo capitolo lascia senza parole. Hai descritto certe scene con una delicatezza che lascia senza fiato. Ti adoro! E ti recensisco qui perché meriti davvero che ti si dica quanto è bella questa parte. Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto!!! :)

28/04/16, ore 09:00

Letto tutto d'un fiato tutti e tre i capitoli
Solo un appunto, qui in questo capitolo Silente è morto e Snape è il preside della scuola, poi però è vivo
Comunque ripeto bellissimo
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 02:49 am)

09/04/16, ore 20:46

Bellissima! Complimenti ancora! Sei bravissima! La scena del bacio è stata pura magia!! Complimenti <3

21/02/16, ore 16:38

No, non mi è piaciuto per niente il finale di questa storia! Non mi è piaciuto per niente il comportamento di Sirius. Anche se è il padrino di Harry, non ha il diritto di ricattarlo e di fare tutte quelle pessime cose che ha fatto e distruggere la vita di Harry! In questo caso, rimpiango il fatto che non sia morto com'è successo nei libri.

Perciò sì, spererei proprio in un sequel dove tutto torni a posto!

E, quello che è successo tra Ron, Hermy e Draco, mi ha stupito e dispiaciuto molto.

18/02/16, ore 00:22

Uhm questo "oblivion" mi suona familiare...
Allora, ho adorato la tua storia. Hai un gran talento nello scrivere perché non solo riesci a rendere realistici personaggi così complessi ma anche ad inserirli in uno spazio e un tempo ben precisi...ogni particolare nella narrazione è ben descritto, i capitoli hanno la lunghezza giusta e crei quel tipo di suspance che fa continuare a leggere la storia.
Detto questo ho notato un errore grammaticale ripetuto più volte quindi faccio che dirtelo in modo che tu lo possa correggere: è "qual è" senza apostrofo (è un troncamento non elisione).
E non so quanto tu sia fan della versione cinematografica piuttosto che dei libri ma da purista dei libri quale sono devo farti due appunti...se la storia è ambientata l'anno successivo alla fine della guerra Sape dovrebbe avere 39 anni (ed Harry 19) e in un capitolo precedente scrivi che Ginny ha nascosto il libro del principe mezzosangue quando nel libro è Harry stesso a nasconderlo.
Spero che, se una piccolissima parte della tua ispirazione viene dalla mia storiella senza pretese, la recensirai come io ho fatto con la tua :)
Ovviamente continuerò a leggere ciò che scrivi perché sei tra i miei autori preferiti!!
A presto

16/02/16, ore 22:58

Cioè, il monologo di Sape è memorabile...è così bello e allo stesso tempo fa così male. Sono stata davvero male per Harry, sinceramente non so come faranno a riavvicinarsi ma spero che tu abbia trovato un modo xD
Sempre bravissima, adoro le te storie, continua così!

16/02/16, ore 05:01

Non ci pensare proprio a lasciare la storia così.... D'un fiato l'ho letta e se non prosegui mi farai venire un infarto... Ti prego avvisami del sicurooo sequel. Grazie splendida davvero

16/02/16, ore 00:13

Ho iniziato a leggere la tua fiction da poco e mi ha già preso molto! Recensisco questo capitolo prima di passare al prossimo perché l'ho trovato essenzialmente stupendo!
La descrizione di Harry agli occhi di Snape, il loro trovarsi, la fragilità del ragazzo e il desiderio dell'uomo...tutto insomma!
Anche per quanto riguarda la scrittura, il tuo stile mi piace molto :) leggerò presto il resto della storia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]