Sorridendo assieme alla memoria
di toluene

03/12/19, ore 12:43

Sono rimasta folgorata dall’uso della sinestesia e di come Kenma annusi i colori per riconoscerli. O.o veramente geniale! E si capisce anche molto bene il rapporto tra i due. Complimenti!

10/02/16, ore 18:44

Complimenti davvero, questa fanfiction mi è piaciuta molto.
I sentimenti sono esternati benissimo e mi sono arrivati drittoal cuore. Mi è piaciuto molto come hai saputo sottolineare il rapporto tra loro due.
Nice work! ;)
Spero di leggere presto un'altro tuo lavoro. Mi è piaciuto molto lo stile e come hai scritto! A presto!

09/02/16, ore 16:01

Ehi Lars!

Questa storia mi è piaciuta davvero.

Avrei tante cose da dire al riguardo, purtroppo però in questo momento non so come esternarle. -3-

All'inizio ci ho messo un po' ad abituarmi al tempo verbale(?). Mi sono piaciute tanto le similitudini, e come sempre -davvero- il tuo stile.

Credo che tu abbia davvero evidenziato il rapporto tra Kenma e Kuroo, oltre ad aver centrato in pieno il loro carattere.

Inoltre è molto dolce e e e aw. *o*

Mi scuso se questa recensione è "leggermente" corta e scadente, sul serio.

Ti abbraccio,

Shizu.

30/01/16, ore 23:03

Ciao, sono animedoro! Mamma mia che carini Kuroo e Kenma, mi hanno stretto il cuore, aw kawaiiii!!! *^* Questa storia mi è proprio piaciuta, nessuno aveva pensato a quel giorno in cui loro due si sarebbero separati, tu si e complimenti davvero è bellissima! Scritta e lettura scorrevole impeccabile! Non vedo l'ora di leggere altro! A presto, By animedoro!♥