Crawling In The Dark
di izayoi007

14/04/09, ore 23:09

Guarda, Maura, sinceramente secondo me questa fic la si poteva fermare al primo quadretto: con un Minato tremendamente umano, tremendamente consapevole della propria scelta, tremendamente vero in ogni passo - dall'egoismo per aver creato la propria famiglia all'amore per Konoha.
Bellissima! *_*

29/03/09, ore 00:24

Eccomiii!Ho trovato un pò di tempo per recensire ^__^ . AH, che bella. Davvero reale, vera, la tua considerazione degli eroi appare reale attraverso le tue parole...hai uno stile corretto e molto scorrevole , mi piace molto ^__^.
Davvero bellissima, complimenti.
Kiss, Kiki.

20/03/09, ore 22:28

ma e .. stupenda !! molto bella la considerazione sugli eroi.. davvereo molto bella e realistica. davvero.. bellissimo , bello il fatto che ognuno di noi abbia una poarte egoistica in se e che gli eroi sono quelli che hanno qualcosa da perdere .. veramente molto profonda.. sono io ad essere onorata di avere competuto con te !!^^

19/03/09, ore 10:44

(La mia regale persona distruggerà questa stupida tastiera francese. Molto in fretta.)
Ahm. Dicevo... Punto di vista interessante, su un signor personaggio. Forse personalmente mi sarei dilungata di più su certi punti, l'intensità è leggermente discontinua, e avrei evitato un paio di espressioni un po' abusate sul vendere l'anima, ma de gustibus eccettera.
Fa un sacco tenerezza. Ma su, gran pezzo di Hokage, vieni qui che ti consola la zia suni. ^__^
Mi piace il fatto che la risposta sia Naruto. (Anche se forse papino avrebbe dovuto porsi il problema di quanto tutti avrebbero pestato il pargolo a seguito di questa sua bella iniziativa.)

19/03/09, ore 10:36

Mh. Yondaime.
Diciamocelo, è quasi OOC perché da come l'ha dipinto Kishimoto, a Minato Clark Kent gli fa un baffo. ^__^
Molto umano, punto di vist

18/03/09, ore 21:16

davvero bella ^^ triste e umana. Non avevo mai letto una fan fiction sul quarto hokaghe e questa mi ha lasciato sorpresa in modo positivo.. davvero molto bello il lato paterno e insicuro di un personaggio descritto solitamente come un dio (diciamolo, nel manga viene esaltato come se fosse super man XD). Come ti hanno già detto, la frase sugli eroi era davvero davvero molto carina ^^ null'altro da dire ordunque XD ottima introspezione e meritato secondo posto, complimenti

18/03/09, ore 17:40

Allora! Ti ho vista titubante riguardo l'originalità della storia. La sua originalità non sta nel tema(che è ricorrente) e neanche nel personaggio scelto(che comunque non è poi così comune), ma proprio nel modo in cui tratti l'argomento e come riesci ad amalgamare la canzone alla storia. E poi la parte finale mi fa venire i brividi. Anche io ho scritto qualcosa su Minato(anche se il contesto era completamente diverso...e decisamente più perverso, ma vabbé) ed è vero il fatto che è difficile da gestire perché di lui si conosce poco o niente. Il resto è tutto nel commento! Ancora complimenti, iaia.

18/03/09, ore 17:10

Davvero una splendida fic.
L'ho trovata molto originale. Non avevo mai letto qualcosa del genere prima e devo dire che, anche se mi ha lasciato dentro un'immensa tristezza, mi è piaciuta moltissismo.
Trovo che, come tu stessa hai detto, lo stile semplice e pulito che hai usato si adatti davvero bene al contesto. Aiuta moltissimo ad immaginarti nella testa di Minato, a sentire il suo dolore e i suoi dubbi.
E' molto profonda e intrisa di sentimento, in una sola parola commovente.
L'ho apprezzata davvero molto e per questo la aggiungo tra le preferite, sperando di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Complimenti vivissimi, è stato un onore competere con te. ^^
Un bacio!