Una vendetta finita male
di Mistyna

28/08/16, ore 17:10

Storia meravigliosa veramente. Per poco mi sono messa a piangere.

27/04/16, ore 15:22

È davvero una storia bellissima perché non la riscrivi in vari capitoli e con il seguito sarebbe davvero bello...una storia dove sono tutti mondani...Scrivi davvero bene spero che tu continui anche l'altra storia per sapere come Clara e Jace cresceranno Will e Laetitia!

26/03/16, ore 19:31

Complimenti! Storia molto bella. Era un po' che avevo abbandonato efp perchè avevo notato un generale abassamento del livello delle storie, soprattutto qui sulla sezione shadowhunters.
Riaprire e trovare una storia così coinvolgente non può che farmi piacere. Ho adorato l'idea di un Jace che si innamora "per caso". Alla fine le storie semplici sono le migliori.
Mi è piaciuto lo stile di scrittura "leggero" e scorrevole, e anche il fatto che non hai allungato troppo il brodo.
Poi io adoro la coppia Clary e Jace quindi è raro che non mi piaccia una loro fan fiction, ma questa è un'altra storia.
Ho aggiunto la storia tra i preferiti proprio perchè mi ha strapapto un sorriso.
Non ti conoscevo come autrice, ma adesso comincerò a seguirti. Scrivi altre fan fiction belle come questa!
Ancora complimenti.
Baci, Sofight

30/01/16, ore 13:59

Sapevo che dietro a tutta questa storia c'eri TU!!!!!!! Hahahaha.
Mi è piaciuto, davvero. Sia fatta santa Isabelle Lightwood, la rubacuori.
Jace è stato uno stronzo all'inizio, sai con la faccenda:" Mentre aspetto LA caramella, perché non prendere tutta la scatola?"
Non so' se hai capito, ma vabbé.
Finito di rompere anche qui,
Ave Atque Vale Alex.
P.S: è la mia firma personale, anche se il mio nome completo è Alexandra.