Recensioni per
Tutto Pur Di Averti Al Mio Fianco
di ilariadragonfly

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Nuovo recensore
26/05/16, ore 15:41
Cap. 18:

Ok...
Mentre Ran è prigioniero della nonna (e io ancora non posso crederci), questi due si baciano. È mai possibile che Riccardo non si sia accorto della doppia personalità di Masaki?
Momento degli scleri finito...
Comunque bellissimo capitolo. :-)(-;
Iruky

Recensore Junior
06/05/16, ore 20:08
Cap. 18:

No, i PC non meritano questa fine! Non devi morire stupido computer, non seguire la luce, non seguire quella cosa bianca che ti acceca chiamata “luce”, NON LA SEGUIRE!!! Non morire ora, non lasciarci così! Non osare abbandonarci, devi respirare e non devi seguire quella maledetta luce! (?)

***

Kaya: hehehehehe, introduzioni senza senso modalità attiva! Coooooomunque, Senpai!!!!! *^* A quale devo questo immenso onore?

Nathan: ma se sei tu quella che gli scrive

Kaya: è comunque un onore scrivere a una persona di così alto rango

Nathan: speraci…

Kaya: OK! ^^ credo che la cosa del mio Cucciolott…cough…Ragazzo, quella peste! “^^ ma che lo nascondo a fare (in realtà nasconderlo è una parola molto grossa) se oramai lo sanno tutti che mi piace? Basta, lo dico a chiare lettere: credo che il fatto che il mio dolce Cucciolotto e quella sottospecie di Babbuino di Riccardo stiano insieme era una cosa un po’ da prevedere, conoscendoti metterai la RanMasa, come sperano un paio di fan (Tipo me…VIVA LA RANMASA!!! FOREVER!!! Infatti ciò pure le scarpe e lo smalto! ;) ), però la TakuMasa era una cosa un po’…come dire…imprevista. Ma era ovvio che la mettessi se là in alto c’è un bel “Taku…Masa” cioè, dovevamo svegliarci un po’…A parte che io neanche la conoscevo la “TakuMasa”…

Nathan: un applauso all’intelligenza di Kaya che si considera una fan quando non sa un tubo

Tutti: (applaudono)

Kaya: ragazzi, così mi fate arrossire ^\\\^ In ogni caso…lo sai che non sono una da robe romantiche, (e poi Martedì mi interrogano sul romanticismo) ma proverò a dire due cosette anche su quello. Dai, suvvia Kaya, non è così complicato!...e invece sì visto che non so dà che cavolo di parte cominciare, cioè: non riesco a mettere due parole in croce sulle cose romantiche, non mi va molto a genio la TakuMasa (RanMasa Forever!), sono mezza fusa visto che sono appena tornata dal mio corso di nuoto…fantastico! Davvero fantastico! In ogni caso erano fatte bene, non so che altro dire.

Nathan: anche il fatto che fai dialoghi lunghissimi e poi non dici NULLA è da applauso…

Tutti: (applaudono)

Kaya: così mi mettete in imbarazzo, smettetela! ^\\\^

Nathan: è persino modesta…

Kaya: Ok, passando oltre…basta tagli sulla pelle Ran! Taglia qualcos’altro, si possono tagliare un sacco di cose ma non la tua pelle, guarda che poi ci perdi le fan!

Kariya: in realtà le cicatrici fanno figo…

Kaya: (si schiarisce la voce per attirare l’attenzione) dicevo, mettiti a tagliare la frutta, le verdure, la barba (?), la carta…ci sono cento cose che puoi tagliare! Perché proprio la pelle?! Che cos’ha di così interessante la pelle…nulla! Completamente nulla! Forse ti piace il rosso, ma ci sono tante cose rosse oltre al sangue! I tramonti, i capelli di Hiro, le mele…ecco, taglia le mele rosse così siamo tutti contenti, Ok?

Nathan: i ragionamenti di Kaya sono unici…

Kaya: in effetti…mi compiaccio di me stessa!

Nathan: comunque ho notato un solo errore: hai scritto “moto velocemente” quando, almeno lo credo io, tu volessi intendere “moLto velocemente”…vero? Va bè, poi magari mi sbaglio ma pace!

Kaya: In ogni caso…ora me ne vado a ripassare francese, se riesco ti mando un audio con tutti gli scleri del giorno quando torna mamma…cioè molto tardi! Ci sentiamo presto, molto presto Senpai che ti mostro le mie nuove scarpe RanMasa! (Cioè, la vedo solo io la coppia…perché mia hai fatto diventare una drogata di RanMasa!? È colpa tua se ora i miei mi prendono per una drogata a chiamarle “scarpe RanMasa” quelle che sto indossando! >.<…ma io ti voglio tanto bene! <3 (?)) <3 <3 <3

Ciaos Das Kaya!!!!!! Uns Bacios!!!!!

Recensore Master
05/05/16, ore 20:04
Cap. 18:

NO Maria io esco!
Hiro: torna qua devi recensire!
Io: *cerca di scappare*
Hiroto: *la blocca*
Io: uff....allora se c'è una coppia che non gradisco è la takumasa. Ma poi da te non me lo sarei mai aspettato!
E poi il povero Ran si taglia? Mamammamamma.
Spero tutto ciò si risolva bene. Magari con l'hiromido!
Tutti: eh basta!
Io: ok ok. Comunque non c'erano errori ed era interessante!
un bacio
Taccy

Nuovo recensore
02/05/16, ore 23:29

Il doppio di Masaki ha preso il sopravvento !!?? Poveri noi !!!
Credo che il doppio di Masaki non abbia buone intenzioni nei confronti di Riccardo. Spero che il vero Masaki riesca a riprendere il sopravvento o si pentirà di quello che "lui" farà. Sempre se farà qualcosa.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto nonostante gli esami e buona fortuna !!!
Iruky

Recensore Junior
02/05/16, ore 17:02

Kaya: Senpai!!! Lo so che avevo detto che ero molto impegnata e cose del genere per musica ma sinceramente dopo 2 ore di studio volevo prendermi una pausuccia di mezz’oretta quindi…eccomi qua!

Nathan: prima di tutto non abbiamo notato nessun errore di così importante rilevanza, quindi passiamo subito “all’analisi della trama”

Kaya: Ok, andando avanti…possibile che non trovo ancora un cacchio sul piccolo meccanismo per far scattare una molla del cervello che mi fa arrivare alla soluzione di questa fic?! (?) No, non è possibile che abbia letto tutti questi caspita di capitoli ma non abbia trovato NULLA!!! Cioè, una vaga idea la ho ma…non basta! Però pace! ^^

Nathan: tu sei decisamente anormale…

Kaya: dettagli! Ok, per caso avevo scritto che odiavo il doppio di Maki? Bè, azzera tutto! E perché…sai com’è…comincia a piacermi davvero tanto quel doppio con la personalità da cattivo ragazzo! Ho scoperto che mi piacciono i cattivi ragazzi…cioè, per te cosa sono: Nathan Dark, Kariya…anche Xavi (da alieno era cattivo!)…cioè, ho la predilezione per i cattivi ragazzi quindi vedi un po’ tu come vedo Masaki malvagio! E poi è tenero quando cerca di non far male (con le parole) ai suoi cari, a Riccardo (brutto rospo!) &.co c’è, ha una grande forza di volontà! Sei un mito ragazzo mio! Ti am…(tossisce) cioè, sei un grande! “^^

Nathan: devo preoccuparmi…

Kariya: è ciò che sto facendo io…

Kaya: cuccia sfigati! Il seguito dici? Lo sai che non ho ancora trovato la parola chiave di tutto quindi…boh! Però posso dire con certezza che ora Kariya bacia Riccardo…c’è un “Taku...Masa” bello in vista quindi…potrebbe darsi che lo faccia come no ma dovrebbe essere qualcosa di questo genere…MA, visto che ho capito che in questa fic fanno “tutto pur di averti al mio fianco”…completamente tutto…allora sparerò una cazzat*!...RISSA, RISSA, RISSA!!!

Nathan: ma cosa dici?! Ti pare che si picchiano?! Riccardo ha del sale in zucca, mica si mette a fare l’ “Hitler” della situazione!

Kaya: no, lui è un avvoltoio! Si butta sulla preda quando meno te l’aspetti!

Nathan: mica l’avvoltoio era quello che mangiava le carcasse degl’animali morti?

Kaya:…devo ripassare geografia per l’esame…ma dettagli! In ogni caso ci sentiamo verso le 8 per la nostra “prova-tipo esame!” così ripassiamo! Bene, ora ti mollo Senpai che devo andare (se se…devo andare a studiare magari!)

Ciaos Das Kaya!!!!!!!!!!! Uns Bacios!!!!!!!

P.S: "POSSIBILMENTE IN ETERNO"...hehehehehe...troppo figo quando la parte malvagia prende il sopravvento! <3 <3 <3 <3 <3

Recensore Master
02/05/16, ore 14:13

Ohi, Ila!
Mi sbrigo perché devo andare a pranzare.
Comunque comunque, non ho notato errori rilevanti, e anche fosse li ho scordati, lol.
Ho già una vaga idea di cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché quel "quanto lo amo quando fa così." é leggermente chiaro.
Comunque non ci posso fare nulla, io adoro Masaki quando fa lo stronzo. Anzi, lo detesto quando fa il puccioso per troppo tempo •~•
E Takuto mi dà sempre sui nervi. Amen.
Suo padre invece mi sta simpatico... somiglia al mio ._.
Oh, accenni HiroMido~
Vah, sostanzialmente il capitolo é interessante e piacevole da leggere.
Adesso scappo~

~Naru

Recensore Master
02/05/16, ore 13:11

RecensionE flash perché è tardi
Blu ti uccido lascia in pace Ricky
Capitolo perfetto e dolce!
Un abbraccio
Taccy

Recensore Junior
28/04/16, ore 15:01
Cap. 16:

Kaya: T-T

Nathan: è triste…

Kaya: T-T

Nathan : molto triste…

Kaya: piango di malumore e di gioia! Cooooomunque, io sono stata cattiva con te Senpai! Dovevi dedicarmi un capitolo triste che mi faceva pen…no anzi, non dovevi dedicarmi nulla! Sono una scema, cretina, insolente, bastarda, infame…come fai a sopportarmi!? Dal PC e dal vivo!...Io non ti merito! non ti sto dicendo di volermi male, ma dico che sei troppo buona con me, fai sempre tutto e di più e io non posso fare altro che metterti questa faccina per farti capire che nel mio cuore c'è uno spazio per te (se lo vuoi), ma c'era fin da quando ci siamo conosciute con la prima recensione! TI VOGLIO BENE!!! T-T\<3 Oltre al fatto che ti voglio un ‘mondiale’ di bene sei tu quella che passerà l’esame di sicuro, io forse, ma quando lo passeremo festeggeremo insieme e mangeremo una torta! Hai presente quelle con la glassa, azzurra e rosa (Per strane coincidenze)…quelle buone buone! Oppure andiamo in quella pizzeria e assaggiamo la “Kiki” (<3), e per noi cioccolato doppio! Ma ti ringrazio per avermi dedicato questo capitoletto, vorrei poter fare qualcos'altro ma per ora non so che altro dire...

Nathan: aspettavamo con ansia il capitolo e…no, non abbiamo ancora capito il trucco che continui a nominare!

Kaya: oh, ultima cosa “Best Friend?”…interessante…cioè, anche tu sei la mia migliore amica! Ti voglio bene!!! <3 <3 <3 <3 <3< 3 <3 Ok, oltre ciò, mi è piaciuto molto il capitolo. C’era Kariya! <3

Nathan: si suicidi…

Kaya: No! È troppo figo per morire! E poi hai visto con quale maestria intreccia i cavi per formare la telecamera?! Non l’ho facevo così figaggiamente (?) bravo a intrecciare i cavi! Che mi insegni tutto sui volt e gl’ampere! Dai che li devo studiare per sabato e prendo 10 con te al mio fianco! Farei “Tutto per di averti al mio fianco” a fare la verifica, Kariya! XD

Nathan: che gran simpaticona…

Kaya: amor mio non serve che mi lusinghi in questo modo! ;) Ok, no, niente scleri! Cerchiamo di rimanere calmi per la mia Senpai! (Voce seria) Come abbiamo tutti notato il piano è molto intrigante, decisamente, la parte della denuncia ci sta bene e la roba dell’insegnante privato e decisamente singolare. Non credo di aver mai letto cose simili…le faccio queste elogi perché lei è molto brava.

Nathan: mamma santa, non ha messo un solo punto esclamativo dove non serviva…!

Kaya: ebbene, credo dovrei congedarmi a poco visto che ho assolutamente bisogno di ripassare, mia Senpai. Ma non si preoccupi Milady (sembro fuori dicendo ciò), e non faccia la stupida, io per lei ci sarò sempre. E non mi offendo se lei non aggiorna in tempo o se non risponde con più di 100 parole nelle riposte delle recensioni…è matta? Non vorrei offenderla ma, si svegli! Le vogliamo tutti bene (io ti considero, oramai, un’amica, una consigliera, una spalla su cui piangere…oserei dire sorella…spero tu mi consideri allo stesso modo, ma se sono l’unica a crederti una “sorella” non mi offendo) e non ci permetteremmo mai di insultarla…per grazia! Non si faccia queste idee! Ok, ora devo assolutamente congedarmi! Goodbye Senpai!


Ciaos Das Kaya!!!!!!!! Uns Bacios!!!!!!!!!!!

Nathan: ecco dove sono andati a finire i punti…

P.S: non dovevi consigliarmi la canzone di Rua! Ormai i miei mi fucilano perchè io ascolto le canzoni a tutto volume e...sarà MOLTO più di 3 volte che la ascolto...
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 06:58 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 09:38 pm)

Recensore Master
28/04/16, ore 14:42
Cap. 16:

Ciao, Ila C:
Proprio stamattina (in realtà anche l'altro ieri, ma dettagli) ho pensato a che fine avessi fatto, eh!
Comunque non preoccuparti per il ritardo. Pensa che io non aggiorno una fic da quasi tre mesi-
Gli esami di terza sono na cagata assurda (scusa il francese). Sono semplicissimi, basta che ti studi due righe per ogni materia e che ti prepari bene un tema, che ripassi le formule matematiche e poi fila tutto liscio come l'olio.
Io li ho avuti lo scorso giugno e mi preoccupava tantissimo l'interrogazione (dato che mi emoziono troppo facilmente); avevo preparato una tesina da cinquanta pagine e poi mi hanno tenuta alla cattedra dieci minuti - anche se ammetto che sono stati i minuti più brutti della mia vita, ma appena uscirai dalla scuola ti sentirai una vera idiota ad aver sopravvalutato il tutto. Almeno io mi sono data della deficiente~
Che poi ti promuovono anche se tutto l'anno hai fatto orrore o se negli esami prendi 6.
Tutto 'sto ambaradam per dirti di non preoccuparti~
Passando avanti, io penso che avrei direttamente chiamato il telefono azzurro. Insomma, se un ragazzo viene improvvisamente rinchiuso a casa basta fare due più due per capire che qualquadra non cosa.
Comunque ho notato solo un errore: si scrive Ryuuji, non Riuuji. Ma ultimamente tutte le mie certezze stanno andando a farsi benedire, come Tokio o Tokyo (sempre la y di mezzo, insomma).
Inoltre ti ricordo che il vocativo é sempre separato dal resto del periodo da un virgola, dato che ho notato che delle volte lo fai e altre volte no. Ma parlando del capitolo in sé, Shindou é sempre troppo buono.
Ok, Masaki che fa la faccia da angelo é irresistibile, ma direi che ormai si conoscono abbastanza bene per capire che non andranno mai d'accordo. Eppure quel piagnucolone gliela dà vinta. Bah.
Ah, solo un consiglio: "Le telecamere sono 3 [...]" per quanto ne so, i numeri cardinali si scrivono solo nelle date, pertanto penso sia più corretto scrivere "tre", ma onestamente non ne sono molto sicura ._.
Comunque non é giusto che Ranmaru debba andare a vivere da Takuto. Insomma, no! RanMasaaa~
[...]
Ora devo scappare a ripassare per la verifica di geometria di domani (e oggi ho avuto quella di algebra, grr), quindi mi dileguo~

~Naru

Recensore Master
28/04/16, ore 08:15
Cap. 16:

Ma no! Io avevo scommesso sulla tua rabbia! *allunga dei soldi a Hiroto*
Hiroto: MUHAHAHAHA! Hai perso.
È strano in questo capitolo non ho notato accenni hiromido. E io li noto ovunque.
Proprio ora che ne avevo bisogno, dopo aver scoperto che nella versione originale Hiroto si dichiara a Endou. MA LO FA SOLO PER DISTRARLO.
In questi giorni rompo le scatole a tutti con sta storia.
Ma sto capitolo era bellissimo *^* sei troppo brava!
Un abbraccio
Taccy♡♡

Nuovo recensore
14/04/16, ore 15:28

Quindi Masaki in realtà è... buono,premuroso e altruista?Davvero??? Non ne lo sarei mai aspettata.
Muoio dalla voglia di sapere il motivo per il quale ha un doppio e chi è Dafne.
A me sembra dolce. Perche Midorikawa e Riccardo ce la hanno con lei?
A prestooo
Iruky Hiwashi

Recensore Junior
10/04/16, ore 18:36

Ehilà Ila, cara piccola Ila...
Nagumo: Sembri una maniaca, ti prego basta!
Mati: Ma ho visto su instagram che in una vita precedente ero un maniaco! (?)
Nagumo: Non vedere più queste cose, ti rincitrulliscono...
Mati: Uff...

Ok, mi manca Kiki! Kiki ritorna ti pregooo! NON SI VIVE SENZA DI TE!!!
Nagumo: Le droghe pesanti le potresti risparmiare...
Mati: MAI!!

Io sono dalla parte del Masaki buono, sappilo... L'altro è antipatico, mi sta sulle scatole come la nonna decrepita!
Nagumo: Noi siamo già vestiti di nero per il loro funerale!
Mati: IL CICLO DELLA VITA DEL CATTIVO MASAKI: nasce, cresce, corre, Matilde gli fa lo sgambetto, cade a terra, si sfracella il cranio, muore e viene sepolto da Nagumo, FINE!

Cavoli, Riccardo incavolato è una delle poche cose che non ho mai visto! Ma calmino amico...
Il ritorno di Dafne... Porterà scompiglio 'sta ragazza.
Nagumo: Come lo sai?
Mati: Mi sta antipatica, perciò farà dei casini a prescindere!
Nagumo: Io non so più cosa fare con te...
Mati: Andiamo al lunapark! (?)
Nagumo: Shi! Lunapark! (?)

Non ho notato errori, tranne che un "VOLEVO" cancellato per sbaglio nel dialogo tra Rick e Dafne.
Vado che dobbiamo avventurarci nel lunapark! (Ma magari...)
Bacini pucciosi coccolosi
Mati e Nagu

Recensore Master
10/04/16, ore 16:39

Ohi, Ila~
Il capitolo é molto carino anche se mi é parso cortino, ma scrivere storie di circa 20 pagine di word mi fa rivalutare tutto (?).
L'unico errore che ho trovato é "qual'é". Non va l'apostrofo. Non so nemmeno perché... Se dici "quell'uomo" é giusto... Vah, sostanzialmente quando c'è 'qual' e poi il verbo essere non va mai l'apostrofo.
Escluso questo non ho notato nient'altro.
Allura, Masaki é proprio un bastardo. Lo amo, ma lo ammetto. É nato per essere stronzo, si.
Ma io odio Takuto e quindi di lui penso tutto doppiamente (?), quindi se Masaki é un bastardo per me Shindou é proprio merda di cavallo (scusa il francese, non so cosa diamine abbia oggi...).
Comunque, dato che i trattini, quando comincia il dialogo interiore di Maki, sono un po' bruttini da vedere (più che altro perché io leggo dal telefono e quindi il formato é diverso), secondo me potresti lasciare qualche rigo tra la narrazione normale e i pensieri di Masaki, e magari puoi scrivere questi ultimi in corsivo.
Ma ovviamente é un mio consiglio, perciò fai tu.
Ora mi dileguo, dato che il mio stomaco reclama la nutella (wtf)~

-Naru

Recensore Master
10/04/16, ore 15:46

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ila! Hai aggiornato che bello! Mi stai facendo tornare l'odio per Masaki, meno male!
masaki: grazie mile ila!-_-
io: oggi non c'erano accenni hiromido ! *piangisce*
il capitolo era moto bello e sono curiosa di vedere il pino di questi pazzi!
complimentoni un abbraccio
taccy

Recensore Junior
10/04/16, ore 15:30

Kaya: Senpaiiiiiiii!!! Hai aggiornato, che bello! *^*

Nathan: smettila con ‘sto “Senpai”, non ha senso!

Kaya: secondo la cultura giapponese sì che ce l’ha! Oh no, stai insultando la tua coltura! Maleducato, vergognati!

Nathan: ma…uffa!

Kaya: bravo, sta zitto che è meglio. In questo capitolo ho stranamente poche cose da dire perché ti lascia davvero…bene e male! Non so nemmeno io quello che ho da dire perché è davvero…non so spiegarlo a lettere! Scusa Senpai, la tua Kōhai non sarà mai capace di fare una roba decente!

Nathan: adesso vergognati tu!

Kaya: vuoi metterti contro di me? Con una persona che possiede un esercito di draghi, un mitra, una Ferrari, e un sacco di soldi? Un giorno queste cose le avrò davvero…

Nathan: va bene, va bene…

Kaya: bè, Maki sembra davvero combattuto…poveraccio, io non riesco a farmene una ragione! Lui è così puccioso, perché devi renderlo così stron*o e allo stesso tempo tenero? È difficile spiegare quello che mi fa provare Kariya, io non riesco a non vederlo come una persona “cattiva col cuore dolce” ma adesso mi metti proprio in croce! È come se il cuore litigasse con il cervello

Nathan: se la parte malvagia è il cervello…

Kaya: di solito sì…poi Riccardo...AAAAAAAAAAAAHHH!!! lo voglio morto! Parla di nuovo così al mio cucciolott…ragazzo! Ragazzo! Parla di nuovo così al ragazzo e prendo il tuo pianoforte e…bè, sai dove te lo ficco dopo! Poi, anche se non sono una “che va a film romantici” ho immaginato perfettamente la scena dell’abbraccio e devo dire che l'ho apprezzata molto!

Nathan: Ok, ora andiamo ma aggiungo solo che non ho trovato errori quindi molto bene!

Ciaos Das Kaya!!!! Uns Bacios!!!!!


P.S: ti consiglio di ascoltare la canzone “Disturbia” di Rihanna che rappresenta a pieno le emozioni di Maki (che prima o poi prenderà a calci la vecchia, della serie: vai Maki, distruggi quella befana odiosa! Colpisci nel (censura) quella strega! Abbasso la vecchia! Abbasso la vecchia!...(?))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]