Sport Estremo // Oh, Ambra, lo faccio per te!
di Il_Trio_Infernale

16/03/10, ore 19:45

Diverse tue introduzioni erano irregolari, sei pregato/a di sistemarle (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice
P.S. La serie di quadratini inserita sformava la pagina (faceva apparire la barra di scorrimento orizzontale), l'ho sistemata. E nell'introduzione di questa storia ho tolto il simbolo del cuore, perché quando usi le virgolette uncinate il sito lo prende automaticamente come un codice html e cancella ciò che viene dopo.

20/03/09, ore 21:21

Figaaaaa!! Adoro qst pucci pucci!! Sn tenerissimi!! Continua assolutamente ok?? Ross nn sto scherzando!!!

20/03/09, ore 12:14

Ohh Dio una nuova AkuRoku da adoraaare *va al forum e ci si tuffa come fosse la cosa più bella al mondo* allooora, l'idea del piccolo Roku che fa il fotografo mi piace un sacco, Sora è sempre idiota O___O... e poi Axel.. Axel.. AXEL! Oddio, basta sto sclerando *Roxas mi schiaffeggia* ok. Continua PRESTISSIMO.. e comunque io conosco una canzone di Basshunter "Boten Anna" chissà, magari poi te l'ascolti XDD ciaoo!

19/03/09, ore 20:57

Bella!!! Voglio vedere il seguito! Voglio vedere Axel che si butta da un ponte ( senza fune però)! XD Scherzo! Devo dire che quando l'ho vista ho fattoun mezzo balzo sulla sedia, ma quando l'ho letta mi è piaciuta molto! bravabravabrava!!! ma sappi che sn gelosa.XP Cmq, aspetto il seguito con impazienza. Bibì more!

19/03/09, ore 12:41

Bella complimenti!!!!!! Hai avuto una bellissima idea! Ma a cosa serve un fotografo ad Axel? Comunque non vedo l'ora di leggere il seguto! Ripeto: E' davvero stupenda!^^

19/03/09, ore 11:04

Oh, molto carina, davvero! Anch'io voglio una falena...^^.
L'idea è originale e l'hai scritta pure bene, mi è piaciuta molto e l'ho letta con piacere! Spero di leggere al più presto altre tue fiction!
Un bacione!

19/03/09, ore 00:07

°//////////////////° Mi sHentoH in immmmmmbarassssHo... *//////////* mi hai dedicato una ficcYYYY! *O* *lo sHapeva, ma vuole le coccole e si lancia addossHo alla Valee +w+* AMMMMMMMoWHa Lei! ^O^ +-+ te l'ho già detto, per la jump c'è tempo... scialla ^O^... ma..la FALENA è bellissima *O*. Ho capito il tuo sbattimento a cercarla XD *-* AMMMMMMMMMoWHa, è bellissHimaH, maH lo sHai, ti adovvvvvvvoH, ma lo sHai... *-* mi sHai di sHaputella XD Frase completamente e totalmente insensata XDXD *-* ma era ambrosa, quindi l'ho messHa... *-* YURI!