-Tempesta di Anime-
di Hermi

21/11/05, ore 18:26

mi piace! mi fa evnire subito in mente un uomo dalla pelle chiara che aggrappa per i capelli dorati ua piccola bambina dall'abito verginale...e le sussurra nell'orecchio queste parole.. mmh..sisi, mi piace molto! (io sono specializzata nella pubblicità occulta: ti va di leggere le mie cosidette "poesie"? fammi poi sapere se ti piciono o no)

25/04/05, ore 21:54

E questa è ancora migliore...veramente bella, sia nello stile che per l'idea. Un saluto.

25/04/05, ore 21:53

Shaari
20/04/05, ore 17:58

amora ma ciao! è molto bella, mi ricorda tanto qualcosa che riserva rancore, come uno spirito che vuole vendetta. Anime nascocte nel vento? non male

19/04/05, ore 22:37

Bella poesia! Sai scrivere bene.

17/04/05, ore 21:40

bella scrivi bene..il tuo stile mi piace..io proverei ametterci molte più parola strazianti...cmq bella...t va poi di dare un ochiata alle mie poesie???? ciao e complimentsss Silvia ^_^

RobertSmith
06/04/05, ore 20:59

sembra un lamento,molto bella,ma se offrivi più atmosfera,con determinate parole,ti veniva una poesia grandiosa! Ancora complimenti

06/04/05, ore 19:11

Complimenti! hai scritto una poesia bellissima, un pò strana ma molto bella! anch'io ho scritto 2poesie e qnd in genere commento il più possibile qst genere, forse xkè a me non ne sono arrivate molte ^^" cmq complimenti...veramente una bella poesia!

17/03/05, ore 19:59

Sono felice che ti piaccia..! Parla delle anime che sono nascoste nel vento mentre c'è una tempesta...

Mew Angel 91
17/03/05, ore 19:18

Bellissima! Brava, mi è piaciuta molto questa poesia, di che anime si tratta?