Pokemon: The Quest for Zeta and Omicron
di Justice Gundam

03/02/16, ore 14:47

Non è stato affatto un capitolo noioso, e poi questi capitoli di introduzione sono necessari per presentare i personaggi o la regione in questione e soprattutto per avere una prima occhiata di coloro che saranno gli antagonisti in questa parte della saga e devo dire che mi intrigano questi due Team ispirati rispettivamente a divinità greche e norrene, presumo dunque che ci sarà di che divertirsi, nel senso ovviamente che sarà emozionante, d'altronde hai sempre saputo interpretare a meraviglia le varie situazioni, quindi non c'è motivo di pensare che stavolta sarà diverso.
Allora ci vediamo al prossimo capitolo Justice, ci si vede.

03/02/16, ore 13:01

Wow!
Devo dire che mi piace l'idea dei creatori del gioco. Il Team Asgard e il Team Olimpo, i cui generali sono ispirati alle divinità. Carina come idea devo dire.
Wilson e Aria mi danno l'impressione di essere ancora molto legati nonostante si siano separati. Sono curioso di sapere il perché.
A quanto pare Zoey ha battuto sul tempo Lucinda e si è già iscritta al campionato... gli scontri tra le due si preannunciano interessanti.
Non penso sia stato un capitolo così noioso come dici tu, in fondo se cerchi di stare pari passo con le anime dovresti sapere che anche la serie animata ha degli episodi noiosi (basta pensare alla serie di Jotho... o all'episodio di Kalos dove il Team Rocket si finge Ash, Serena e Lem).
Detto ciò ti saluto. Ciaoo!

Dark

03/02/16, ore 12:18

Mi dispiace per il commento estremamente tardo, mi sono trovato molto più impegnato di quanto pensassi in questi giorni e solo ora ho trovato il tempo per recensirti, ma prima di tutto, non è stato per nulla un capitolo noioso, anche se era principalmente di set up! Sono molto curioso riguardo Aria e Wilson (anche sapendo già chi siano... però, non so se è perché non ho ancora raggiunto i Superquattro, Wilson non lo ricordavo così bizzarro. XD), oltre che di quello che pianifichi con i Team Asgard ed Olimpo: mi piace i piccoli aggiustamenti che hai fatto al design dei generali e delle reclute del Team Olimpo (e presumo anche del Team Asgard), in quanto le sprite per queste ultime erano fin troppo 'Team Rockettose' per esprimere bene i rispettivi temi. Sono molto curioso di vedere come gestirai il conflitto, come anche il ruolo della Lega di Vesrin nel corso della storia, visto che il focus dell'avventura saranno le Gare anziché la conquista delle medaglie... gli accenni di Gary e Lucinda ad eventi alle rovine Sinjoh non fanno che rendermi più curioso riguardo cosa sia successo lì, ed ho apprezzato parecchio anche la citazione a Torren, la regione di Pokémon Insurgence. Mi chiedo se hai intenzione di utilizzare elementi provenienti anche da lì, oltre che Zeta ed Omicron... e, mi piace anche il focus che stai dando ai Pokémon in sé, separati dai propri allenatori: non è una cosa che si vede molto spesso in fanfiction di Pokémon, e la esegui molto bene. E, devo dire che Maractus ci sta proprio bene tra i Pokémon di Lucinda, riesco ad immaginarmelo perfettamente! E, anche se come ti ho detto non sono personalmente per la Cavalier, non mi dispiacciono le scene, e sei parecchio bravo a renderle senza che cannibalizzino la loro personalità o li facciano comportare OOC. Insomma, un capitolo breve e che piazza molte cose per sviluppi futuri, ma fatto bene, gradevole, e per nulla noioso. Continua così, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

P.S.: Come l'ultima volta, spero la mia email ti sia arrivata!

30/01/16, ore 22:19

Ciao Justice! Gary e Lucinda sono arrivati a Vesrin. Il capitolo non è stato noioso. Oltre alle presentazioni dei nemici e dei primi alleati c'è stato qualche riferimento a Kalos. Spero che Olimpo e Asgard non abbiano la megaevoluzione. La storia sta procedendo bene. Alla prossima!

P.S. Dal 10 febbraio sarò impegnato in lavori di ristrutturazione della mia cucina. Troverò il tempo per continuare a leggere e a recensire.
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 03:23 pm)