Iron and Books: Gajevy week 2016
di Serenity93

19/02/16, ore 16:04

Ciao!! Intanto complimenti per la tua Gajevy week la trovo eccezionale soprattutto il Day 4 e 5 sono stupendi!! Continua così non ti scoraggiare per le recenzioni io trovo le tue storie incredibili!!

18/02/16, ore 16:54

Ehi, eccomi anche qui ^^
Capitolo bellissimo mi è piaciuto molto come hai interpretato il prompt e poi nulla da dire i tuo gajevy sono sempre i migliori. Non prendertela se ricevi poche recensioni, meglio poche che buone. E' poi sono certa che chi ne riceve più di te non ci mette la tua stessa passione.
Al prossimo aggiornamento.

18/02/16, ore 16:51

Ciao! Allora il capitolo mi è piaciuto molto come del resto i precedenti. Mi piace leggere dei tuoi Gajeel e Levy in certi atteggiamenti.

17/02/16, ore 21:33

Ciao, bel capitolo anche questo!
Mi è piaciuta molto la scena dove fanno l'amore davvero un ottimo operato!
Aspetterò che aggiorni entrambe le fic

17/02/16, ore 21:31

Sera Serenity ho avuto adesso modo di poter leggere i tuoi ultimi aggiornamenti delle tue due raccolte. Per cui inizierò da qui.
Allora cosa dire? Bel capitolo nulla da dire, i tuoi Gajeel e Levy sono bellissimi

17/02/16, ore 15:14

Ciao :D! Ok, come promesso ho letto tutti i capitoli( tranne blanket perchè non vorrei spoiler sulla saga "Alvarez"). Comunque, nonostante la Gale o Gajeevy non sia una delle mie coppie preferite ho adorato quello che hai scritto. Leggendo si capisce molto bene quello che provano, le sensazioni (anche se per me è difficile immaginare loro due mentre lo fanno xD), quindi scrittura molto ottima. Credo che il mio preferito sia stato quando l'hanno fatto nella biblioteca ahahahahh.

16/02/16, ore 20:35

Ciao Serenity, ma che bel capitolo. Hai fatto davvero un bel lavoro, mi piace molto dove hai ambientato la fic. Semplicemente geniale.
Viva la gale u.u

P.s: passerò a recensire anche i capitoli dell'altra raccolta

15/02/16, ore 23:23

Sera! Allora cosa dire complimenti per il caapitolo è molto bello è non capisco perché l a se recensita da pochi... Bah!
Ad ogni modo continua così.

15/02/16, ore 16:54

Ciao Serenity scusami se ieri non ti ho recensito, ma proprio non ho potuto ç_ç
Comunque voglio farti i complimenti, il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto in ogni suo dettaglio.
Alla prossima

15/02/16, ore 00:12

Ciao!!! Ho letto proprio ora i primi due capitoli li adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

31/01/16, ore 23:16

Wow è un capitolo davvero carino complimenti. Ti dirò, secondo me hai descritto bene la scena dell'atto dato che io non c'è li vedo a fare cose volgari a Gajeel e Levy anche se in giro si vedono fanart di loro spinte.
Comunque sia good job! Ciao e al tuo prossimo aggiornamento :)

31/01/16, ore 23:02

Sera ^-^ bellissimo capitolo mi è piaciuto molto. L'ho trovato descritto bene, e mi è piaciuto come hai descritto l'atto tra Levy e Gajeel. Lo hai fatto in un modo molto dolce è carino, e per nulla volgare.
Al tuo prossimo aggiornamento.