Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

01/02/16, ore 00:01

Bello il nuovo capitolo! Vedere Heather così materna mi fa strano o.o ma in fondo ha un cuore anche lei.. molto in fondo XD e difatti si sta rendendo conto di essere gelosa di Caroline. Quando avevo iniziato a leggere la storia non ci avrei mai pensato a una coppia del genere ma mi piace! Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà in seguito e vedere come Heather reagirà a questa novità un po' inaspettata :D
Julia

31/01/16, ore 17:01

Eccomi! Scusa se ci ho messo più del solito, parenti in arrivo quindi tutto è un casino.
Ma torniamo al capitolo, mi sbaglio o Heather è più umana del solito? insomma, prepara la tisana al fratello e lo coccola. Una vera sorella modello si può dire. E adesso sogna la sua amata Caroline :3. Che cosa farà la nostra regina? Immagino che per come è fatta lei non so se accetterà subito di avere dei sentimenti. Ma chissà solo il tempo può dirlo, o meglio tu puoi dirlo XD. Bel capitolo, alla prossima ;)
Anonymous_1592

31/01/16, ore 11:48

*-*
Eccoci con il nuovo capitolo :D
Heather così materna fa un po' paura O_O
Chissà cos'altro ci nasconde questa fantastica ragazza :)
Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

31/01/16, ore 09:08

Carino !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
😊
Thranduil_Oropherion

31/01/16, ore 08:49

Heather gelosa? Cavoli. Non me l'aspettavo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa farà heather con la sua gelosia. E che cosa faranno i potter con quel essere che non dovrebbe neppure essere chiamata signora della Umbridge. Ci vediamo