Netflix and Chill
di mughetto nella neve

31/07/16, ore 21:53

EVBB
Come ho potuto mancare a recensire questa? COME? SHAME ON ME!!
Puoi ben vedere quanto io sia pentita di questa mia mancanza. La mia OTP. Mancare di recensire una tua storia sulla mia OTP. Vergogna su di me per secoli nei secoli.
A parte gli scherzi (ma veramente non stavo scherzando) rimedio al mio grossolano errore ora. O mai più. Quindi meglio ora.

Perché Shion merita.
No, seriamente, non riesco a mettere in piedi una recensione seria. Va oltre le mie possibilità. Shion e Dohko sono l'amore, ma purtroppo anche tanta cretinaggine.
Non si può fare niente, uno Shion giovane è tanta bella visione. Già dalla descrizione che tu fornisci se ne percepisce il fascino, quasi quello di un cobra ammaliatore al quale non puoi resistere nemmeno con tutta la tua buona volontà. Ma Dohko può. Essere sposati con una pecora porta anche a queste conseguenze, ovvero la completa immunità (o quasi) ai suoi metodi di seduzione.
Sono tremendamente imbarazzanti, ma anche stupidamente divertenti. Perché io rido nel pensare che abbiano entrambi due secoli alle spalle ma che Shion si comporti effettivamente come un adolescente in preda alle semplici voglie e che voglia fare di Dohko la sua ambita vittima.
E secondo me ci riesce anche. Parliamo di pecore in fondo.

Io spero davvero di non essere risultata delirante in questa stesura. Semplicemente non riesco a controllarmi, se si parla di loro due va oltre al mio autocontrollo. Non mi trattengo nel decantarne gioiosamente le lodi e gongolare su quanto siano bellissimi e tenerissimi e tuttequellecosechesidiconodelleotp.
Insomma, ti tolgo il disturbo prima di diventare davvero troppo delirante.

31/01/16, ore 01:39

S-Salve!
Comincio col dire che non so davvero come iniziare questa recensione, se non prendendo bellamente in giro questi due sposini. Eeeeeh, birbantelli! Ecco perché sono scomparsi improvvisamente dalla scena, dovevano lanciarsi le loro tipiche frecciatine e punzecchiarsi un po' mentre quei poveracci dei bronzelli si facevano il mazzo, ma guarda un po' tu che adorabili fancazzisti, LOL.
Comunque, a parte queste piccole divagazioni, questa flash mi è piaciuta veramente un sacco. E' fresca, simpatica, distoglie momentaneamente da quel concentrato di angst e di feels che è il Sanctuary, e ciò non può essere che un bene, dato che il solo pensare a quell'arco narrativo mi fa venire il magone, sigh. In ogni caso, penso che sia un lavoretto veramente ben riuscito e ben scritto, ho adorato come hai calcato la mano sulla descrizione fisica di Shion, concentrandoti sulle sue caratteristiche più salienti, così come la maniera in cui lui stuzzica Dohko, il quale, seppur a malincuore è costretto a rinunciare a un giretto con quello che fu il suo antico amant- ahem, rivale. Shion che blusha e mette il broncio poi... awww, è la carineria fatta persona!
Poveretti, però, si sono ritrovati proprio nel momento sbagliato, anche se mi sa mi sa che alla fine si sono lasciati andare lo stesso, non so perché ma ho quest'impressione, LOL.
Detto ciò... beh, ti chiedo scusa per questa recensione così sconclusionata e delirante. Sappi solo che questa flash mi ha strappato un sorriso, sul serio, è così carina che non si può non adorarla!
Alla prossima, cara! <3