New Generation
di Matte Goldenside

10/02/16, ore 16:32

Thanos: Ma quanti apprendisti vuole NF!?

Chaps: Jack eh? Sai credo di saepre a che creppypasta si riferisce, e non finisce bene per il ragazzo

31/01/16, ore 13:18

Oh povero piccolo Daniel ç_ç ma perché gli danno la caccia quei cosi? Non ha sofferto abbastanza? ç_ç
comunque penso che il bambino biondo che stranamente ha il tuo stesso nome è NFred... beh se il suo amico immaginario ma forse non tanto immaginario lo vuole uccidere... fa un favore a tutti :D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

31/01/16, ore 13:10

White: E adesso vedremo la storia di Daniel e...il caro domone in bianco e nero eheheh
Ehhh si immagino di aver capito che l'amico immaginario è il demone e che il ragazzo è il futuro Nightmare Fredbear XD
Penso, e mi dispiace per Daniel che adesso deve avere a che fare con quei cosi, ma capita, e adesso vedremo Blue Fox e i Nightmare contro Nightmare Fredbear e gli altri, chi vincerà?
La scopriremo seguendo la storia, detto ciò bel capitolo, cioa e alla prossima^^

31/01/16, ore 12:53

La vittima del morso è Daniel. Interessante. Spero solo di non confondermi troppo con le storie (mi succede sempre) comunque bel capitolo e a presto

31/01/16, ore 12:22

Ciao Matte tutto bene? ^_^
La storia mi è piaciuta molto e sinceramente spero che prima o poi Nightmare Fredbear faccia una fine orribile. Anzi, già che ci sono *tira fuori il suo kit da tortura* meglio cominciare il lavoro >:D
Alessia <3

31/01/16, ore 11:20

Nightmare Fredbear si è arrabbiato perché non ha avuto la sua camomilla giornaliera? XD
Comunque
"grande amico" un po' non mi sembra caro Nightmare, ti ha ucciso! Che bell'amico che tieni XD
Comunque come me hai messo il colore dei personaggi? Ottima idea :3
Cosi si possono anche capire chi è a parlare :3
Bell'inizio è non vedo l'ora che si sviluppi la vicenda.
Ciao.