Il Dolore Del Risveglio
di frozenkingdom

17/10/17, ore 22:39

Wow, non so cosa dire. Bellissimo. Vorrei saper scrivere come te.

Morg

21/04/17, ore 04:20

Io davvero non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo questa OS.
Dolce poesia, tranquillità interiore, parole che ti entrano nel cuore. Davvero, non credo di aver mai letto qualcosa di simile, o se l'ho fatto, non me lo ricordo. Ma la tua storia è di quel genere che ti resta nel cuore per molto tempo.
Nico, che dalla sua solitudine, dai suoi ricordi, da se stesso, trova pace in un sogno, coi due ragazzi a cui tiene di più. Un sogno carnale, dolce, poetico.
È bellissimo.
Il tuo modo di scrivere, tranquillo, dolce, poetico...è bellissimo. Far provare al lettore così tante emozioni da non poterle descrivere, non è facile. Ma tu ci sei riuscito.
Davvero, complimenti.

02/02/16, ore 12:19

Beh, direi giornata ben spesa, le tue parole sono quasi poesia è quella che dall'introduzione sembrava una PWP volgare è molto tenera e ben costruita. La contrapposizione Will-Jason e come li hai descritti, l'uso delle parole... Sublime. Complimenti.

02/02/16, ore 07:29

Io penso che tutti i recensori delle fanfictions siano o impazziti o in sciopero o addormentati da qualche filtro magico, per aver lasciato senza alcun commento questa tua fantastica storia. Ieri mattina la lessi e me me innamorai, tuttavia il mio tempo è molto risicato e non potei commentare. Mi è parso un miracolo o un dono preziosissimo, poter avere io l'onore di lasciarti la prima recensione e sappi che non è facile recensire la valanga di emozioni che il tuo capitolo ha suscitato in me. "I sogni son desideri di felicità...", così la storia di Cenerentola iniziava e mi sembra una frase veramente calzante, in questo caso per Nico. L'Amore che Nico ha sempre sognato si è materializzato in un rapporto quasi fisico. Il terrore del Tartaro, la sofferenza della morte di Bianca e, peggio ancora del suo abbandono, la tristezza e la solitudine che lo hanno sempre accompagnato e lo hanno fatto vivere più fra i morti che fra i vivi, sono stati sconfitti, per una volta, dal bisogno adolescenziale di contatto di questo ragazzo, che ha vissuto già da uomo maturo ma che possiede i desideri più intimi e segreti di una ragazza. La sua sessualità grida talmente forte in lui da materializzare i baci, le carezze, le voci e la sua deflorazione da parte delle persone che lo hanno fatto aprire verso gli altri. Sentirsi amato, baciato, adorato, vezzeggiato da Jason e Will contemporaneamente, lo porta a sbilanciarsi verso sogni ancora più proibiti e sensuali. Tutto ciò che fino a quel momento è stato nero e vietato diventa limpidamente accessibile per la sua fantasia che può finalmente volare libera fino a raggiungere i confini più estremi della sua libido. Il risveglio è doloroso, ma se già i sogni sono cambiati... adesso tocca alla realtà. Questo tuo capitolo può essere ciò che ha portato a creare deathless death e a vivere quella Jasico meravigliosa da te scritta. Manca la Solangelo per continuare il sogno, ma per realizzarlo... beh! La fantasia non ti manca, ragazzo mio. Ti do da 0 a 10= 12 e ti bacio con tutto l'affetto possibile, per avermi regalato questo pezzo tuo di cuore. Ciao