Che anno da pazzi è mai questo?
di Valeria_Granger

12/02/16, ore 18:51

Ciao Valeee! Non ti preoccupare per il ritardo (aggiornavo la pagina delle seguite ogni ora :P), ne è valsa la pena! Molto molto carino questo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte dedicata a Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

12/02/16, ore 15:13

Ciao di nuovo!
Molto bello anche questo capitolo, qui riesco meglio ad inquadrare i caratteri dei personaggi, anche se ancora non sono ben definiti, ma non vedo l'ora di conoscerli fino in fondo!
C'è un piccolo errore che volevo farti notare: per quale motivo la prima frase è al tempo passato se poi il resto del testo è scritto utilizzando il tempo presente? Credo che sia meglio (grammaticalmente parlando) inserirla al presente!
Per il resto è veramente molto interessante e sono curiosa di scoprire cosa accadrà.
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento, nel frattempo questa storia fila dritta, dritta tra le seguite!
ciao,
_Bac

12/02/16, ore 14:59

Mi piace molto questo inizio!
Ancora non posso esprimere giudizi sulla trama e sui personaggi, poichè il capitolo è molto corto... però... sì... promette molto bene!
Ora filo a leggere il primo capitolo!
_Bac

01/02/16, ore 01:26

Ciao! Appena ho visto questa storia sulla new generation mi ci sono fiondata, dato che praticamente leggo solo quelle xD Be' che dire? L'intro mi ha intrigata molto e il Prologo (qualche piccolo errore grammaticale a parte) non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità. Dritta dritta tra le seguite! A presto, HM