Pipì Imperiale
di Purple

01/09/23, ore 14:03

Ciao @purple,
Sono abbastanza abituata ormai a vedere KHS in versione padre per le storie di @vallentyne quindi non mi scandalizzo affatto 😂.
Cavolo però... a me questo KHS padre mi ha fatta ridere troppo.
Hai una mente troppo aperta e riesci ad invertartene delle belle anche perché ce lo vedrei un sacco KHS padre.
Sul fatto di avere una femmina sono assolutamente d'accordo con lui, bhe le femmine hanno tutte un loro perché 😁.
Alla prossima e grazie per questa "one shote" che mi ha fatta sorridere.

MilanistaEly
(Recensione modificata il 01/09/2023 - 02:17 pm)

23/01/14, ore 13:35

Ciao ^^ non so se leggerai mai il mio commento ma questa tua storia è molto ben scritta. Grazie per averla creata ^^ è tra le mie preferite

06/08/13, ore 00:16

Complimenti!
Questa fic è veramente spassosa, non avrei mai immaginato il nostro Kaiser cimentarsi nel cambio del pannolino.
Ho riso fino alle lacrime quando è stato bagnato con la pipi.
Grazie per avermi mostrato questo sprazzo di vita quotidiana.
Lo stile della fic è molto bello, semplice ed accattivante.
Per non parlare del titolo salta subito all'occhio.
Geniale come trovata.
Continua cosi

25/03/09, ore 16:24

Il titolo è decisamente geniale!!E anche il resto della storia...molto divertente!!!!mi sono fatta due risate..grazie!:P..sei brava a scrivere e hai uno stile notevole..continua così!!!spero tu scriva presto una nuova storia..grazie per la recesione di ieri!Alla prossima!!!

19/03/09, ore 04:03

Il titolo mi ha in curiosito appena l'ho letto, quindi penso che tu abbia fatto benissimo a sceglierlo. E' parecchio divertente secondo me! Mi ha fatto ridere la tua storia. Il pezzo che riguarda Harry Potter e la "voglia intellettuale" è stato fantastico. Poi immaginare Schneider che cambia pannolini è davvero bizzarro, se a questo si aggiunge l'imprevisto della "pipì imperiale" lo diventa ancora di più. Mi è piaciuto molto!