Tales of Anti-Ladybug & Anti-Chat Noir
di Raja_

05/02/16, ore 23:52

Davvero carino, pero ti consiglio di allungarli un po XD ho almeno lo spero io ahahaha ho tanta voglia di sapere cparlare me va avanti, un bacione ciaoo!!

05/02/16, ore 11:50

Questa storia diventa interessante mi piacerebbe leggere il seguito, complimenti davvero ^^ un bacio alla prossima

05/02/16, ore 00:44

Questa storia è molto toccante...ti faccio comunque i miei complimenti per la tua solita fantasia nell'inventare queste storielline.:)

04/02/16, ore 17:39

AAAAAAAAAAAAH, no basta se continuo a urlare così mi ritrovo senza voce!
Oh shit oh shit oh shit oh shit, e ora?? Chi salva chi?? No no no no no no no!! No ora che Adrien ha attivato quel singolo neurone che ha! Noooooo t.t La stava per salvare idiota solo l'amore salva dall'odio!! Dovevi dire, anche tu mi piacevi Marinette, perché io sono Adrien e no fare lo scemo facendo giri e giri di parole!! AH uomini non capiscono proprio nulla di sentimenti e di noi donne.
Ora sicuramente la nostra piccola Marinette salverà entrambi da questo guaio e picchierà a sangue Chat Noir, per poi coccolare Adrien si si si sarà così vero? t.t
Voglio il continuooooooo dai dai dai t.t

04/02/16, ore 17:33

AAAAAAAAH oggi entro in casa e mi ritrovo questa bellezza??? MIO dio posso ora morire in pace, quel testa di rapa ha capito tutto! Lo sentite popolo il coro di angeli che canta un alleluia?? Okay commento prima questo e poi l'altro che sto per leggere, ma voglio godermi un attimo di gioia al fatto che quel imbecille ha capito tutto, qualcuno gli dia una medaglia! Povera la mia Marinette, uno più sveglio no vero? Però cavolo ci era voluto un pazzo psicopatico a farglielo capire che tipi, anywhere bellissimo capitolo come sempre, e mi innamoro sempre di più della tua storia! e la cosa terrificante è che il creatore della serie un certo Thomas Astruc, che se hai twitter aggiungilo che risponde alle domande dei fan, e quando gli hanno chiesto se fosse possibile un possibile Papillon per Marinette ha risponto con un bellissimo "No Spoiler" quindi siamo nella popo' xD
Baci!

02/02/16, ore 18:21

OH mio dio! No no no no no no no no!!! Voglio il continuo subito ora! no no no no no no! la mia piccola Marinette non può restare perfida e malvagia no ora Adrien con il bacio del vero amore (si colpa di Shrek) la salverà e le dirà "oh ti amo anch'io!" Oh mio dio! no no no no.
Odio essere una che l'immaginazione a mille, perché ora m'immagino il continuo della storia! Lei che lo ferisce e lui che le dice "fallo non ti fermerò" i miei poveri bambini non possono essere cattivi, sono troppo bellissimi per esserlo!
okay sfogo a parte, scrittura magnifica perfetta e scorrevole forse dovresti ingrandire un po' la scrittura, ma tranquilla sono vecchia e forse non ci vedo per la vecchiaia!
A presto!! Ovviamente l'ho aggiunta alle preferite e seguite!