L'oceano e poi noi
di SSONGMAR

24/03/16, ore 19:28

Ciao 😊 allora sei tornata con questa storia bellissima e wau un po triste 🙈 beh che dire é da tanto che non leggo storie sul kpop...perche ho smesso con il kpop ma non so perche il mio istinto mi ha portato a premere il tasto su fanfiction e su mblaq e appena ho letto il titolo della tua storia non ho potuto fare a meno di leggere perche mi piaceva troppo la tua storia e ora che ho letto questo sequel mi viene un po da piangere perche non ho più alcun contatto con il kpop ...diciamo che da un lato ébene perche sono stata male durante il periodo in cui lascoltavo e mi dispiace tanto che sia andata cosi... Non ascolto piu nessuna canzone coreana ma qualche volta su fb vedo foto degli mblaq sulla bacheca e mi spunta un sorriso per quei pazzoidi che mi hanno fatto sempre sorridere... Da un lato mi manca il kpop ma dall'altro no perche non voglio stare più male... Ok scusa sto dilungando troppo 🙈 pero penso proprio che continuerò a seguire la tua storia e ricordare come sono meravigliosi gli mblaq e il piccolo pandino ❤ grazie per aver scritto questo seguito e chissà forse un giorno tornerò ad ascoltare musica kpop e tornerò ad amare i miei cantanti coreani preferiti❤🙈 un bacio e a presto ❤

09/02/16, ore 23:23

Eh beh, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un momento per poter leggere questo tanto atteso primo capitolo! Credo proprio che da qui in avanti le mie recensioni saranno tutte uguali kkk insomma, dal punto di vista della scrittura continuerò a sostenere che sei veramente brava e dotata, riesci a far si che il lettore si immedesimi nel tuoi pensieri, nelle tue sensazioni.. per non parlare di come descrivi le faccende che accadono, in modo tale che il lettore non si stacchi dalle parole nemmeno per un secondo curioso di cosa possa accadere! E a ciò mi collego dicendo che sono già curiosa di leggere il secondo capitolo!!! Un bacione enorme ♡ continua così

03/02/16, ore 01:57

Ma io ti odio. Come osi finire i capitoli in questo modo? Cosa ti passa per la testa prima che tu lo faccia? sei da torturare come tu torturi noi
Ho letto il capitolo e sono rimasta davvero molto sorpresa per la riposta di Seungho. Io mi facevo già i filmini mentali prima di leggerlo e mi dicevo "avrà risposto subitoo e si saranno visti, immagino troppe cose da piccioncini nel prossimo capitolo" ma così non è stato. Il che aumenta ancora di più la curiosità. Sono curiosa ora di sapere il motivo della risposta e quant'altro.
Quando Jun è entrato da te incazzato, mi sono detta "Ma come si permette di entrare così, e se era nuda?" Ahahaha e wow, ha preso davvero posizione questa volta! Lo vedevo come il ragazzo giovane e dolce, ma a quanto pare il tempo è passato anche per lui, stiamo pur sempre parlando di 2 anni. Quando hai cominciato ad andare alla Jtune con lui, inizialmente mi sono detta "Ma noo come fa ad andaree, io non ce la farei, mi nasconderei, me ne andrei", ma poi mi sono immedesimata in te e per Joon ci sarei andata, nonostante tutto ;; Anche se ho compreso molto il tuo crollo di insicurezza all'ultimo minuto.
Sta di fatto che nel prossimo capitolo si faranno altre chiarezze sicuramente e non vedo l'ora. Secondo me ad aver chiamato il tuo nome sarà Mir o addirittura G.O, ma sono scommesse che faccio o azzardi che mi permetto di fare. Non vedo l'ora!
L'unica cosa che mi sentirei di consigliarti, è che quando hai parlato di "divisione" non era del tutto chiaro. Parlavi della divisione dei ragazzi no? Forse avresti dovuto specificarlo, dire "i ragazzi" o gli "MBLAQ" perché magari chi legge e non ne sa molto non capirebbe, infatti io sono andata ad intuito. Nel caso mi sbagliassi, mi spiegherai tu in chat! Ahah
bacione e continua così <3
Tua Sha