I will be the best for you
di Dharma

12/03/12, ore 16:11

i miei più sinceri complimenti per aver scritto questa meraviglia. il testo, pur nella sua semplicità è in grado di colpirti il cuore e suscitare emozioni forti. Mi è piaciuta l'idea del cancello, mi è dispiaciuto per Matt, ma è stata la determinazione di Mello a farmi commuovere! bellissima sul serio.

22/05/09, ore 13:13

Wow! Bellissima! Commovente, commovente alquanto! Che idea geniale, come ci hai pensato? Un'idea fantasticamente fantasiosa, non c'è che dire e per di più scritta benissimo. L'ultima frase e tutta la metafora del confine mi hanno lasciato un groppo in gola. Lavoro superbo!

18/04/09, ore 23:59

...Ma è bellisssima!!!!:) cm ti è venuta in mente una cosa del genere??!6 un genio!!!ti adoro!! è tropo commovente!!!staco quasi per piangere quando sn arrivata all fine... contunua a scriverle storie così belle!!!!!Bravixxima!

19/03/09, ore 23:01

deoooo è bellissima ç____ç ma..ma..non può finire così ç_ç ci vuole una continuzine *fugge via in lacrime* Matt e Mello che si separano è il finale più triste che potessi immaginare T^T..complimentissimi questa fic finisce dritta dritta tra i preferiti <3

19/03/09, ore 16:46

Ma nooooo!!!! ç___ç Non la puoi terminare così, è TROPPO tristeee!!! ç___ç porca misera, advevro, è bellissima! Stavo quasi per mettermi a piangere alla fine, non possono adottare matt! NOOO!!! ç___ç Povero Mello... Veramente complimenti! Sono felice di non essere stata l'unica a partecipare al contest con una fan fiction su Death Note!^^ E se non ho capito male, è anche la prima che scrivi su questo fandom! Veramente complimenti allora! *___* Spero che prima o poi tu decida di scriverne un'altra, magari un sequel! ç___ç Mi fa troppo male vederli separati, davvero! ç_ç A presto, spero ^^ Kiss by Elly