Friends Or Lovers?
di Kodocha

07/05/16, ore 22:02

Ciao Kodocha! :D anche se non sei soddisfatta del capitolo posso dirti che a me è piaciuto molto! Anzi non vedo l'ora che aggiornassi :) a presto <3

07/05/16, ore 01:42

Ciao! Finalmente il capitOlo! Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia nonostante l'assenza di ispirazione!
Allora mi è piaciuto akito finalmente si è reso conto di amare ancora sana e sana forse lascerà nao!
Beh alla mi aspettavo che i nostri due finissero a letto ma vabbè XD
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.

06/05/16, ore 23:01

Ciao Kodocha! A me il capitolo è piaciuto ^^ Amo quando Akito fa il geloso e non vedo l'ora che Sana lasci quel noioso di Naotzumi!!! Al prossimo capitolo, un bacio!

06/05/16, ore 22:53

Bene tornata...inizio col dirti k anke se tu nn sei soddisfatta a me il tuo capitolo piace molto,cm del resto gli altri....quindi i miei complimenti....mi piace molto cm hai giocato sulla gelosia d entrambi e sul cambio del pigiama ahahahaha....solo due me ti cm quelle d fuka e misako potevano mettere
Nella valigia d sana dei completino del genere....quindi tranquilla xk x me sei stata bravissima...al prossimo capitolo

26/03/16, ore 10:03

Mio dio Kodocha..
Ma qui l'amore è tangibile..
Tutti questi baci, questo dormire insieme, queste confessioni..
Wow mi piace troppo questa ff, lo sai già.
Adoro Fuka, se lei non ci fosse a quest'ora loro erano ancora convinti di non provare nulla..
Mi raccomando aggiorna presto pure questa..
Cmq in merito al mio capitolo posso solo dirti che è in lavorazione, a buon punto direi, considerando che x quasi un anno non avevo scritto nememno mezza riga.. a breve arriverà, anche se non so di preciso quando.. sorry
*-*
G.

23/03/16, ore 02:09

Cosa dire se non che adoro la tua storia! A presto!

22/03/16, ore 23:52

mi piace, mi piace, mi piace!!! Finalmente quei due stanno iniziando a ragionare ;) Attendo con ansia il prossimo capitolo, sei stata bravissima! Baci

21/03/16, ore 23:33

Ciao finalmente il capitolo! L'ho trovato molto dolce! Bella l'idea del gioco obbligo e verità ed ovviamente non poteva che finire con un bacio! Qui le cose si fanno sempre più belle!
Comunque fuka qui mi piace tanto! Si mi piace come la rendi!
Vorrei, però farti notare un piccolo insignificante errore: so si scrive senza accento.
Alla prossima.

21/03/16, ore 22:47

Fantastica....la tua storia è sempre più bella.....finalmente entrambi hanno capito d provare qualcosa.....nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo

21/03/16, ore 12:35

Eccoomi , scusa il ritardo!
Anche questo capitolo molto divertente. Immaginavo che Fuka avesse organizzato tutto per bene e dividere la camera era la soluzione perfetta.
Molto simpatica la scena con la coppia di anziani, direi che a tutti sembra evidente ciò che loro non vogliono ammettere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacii

10/03/16, ore 15:02

Kodocha..
Attendevo un tuo aggiornamento..
Che dire, bel capitolo, come sempre del resto..
Sarò sincere hai uno stile niente male, mi piace molto..
Non posso crederci che si siano baciati.. era ora! Anche se sono certe ne vedremo di tutti i colori..
A presto..
G.

08/03/16, ore 00:12

Ciao allora che dire? Io amo questi due mi piace come li rendi: proprio come la serie! E fuka fuka... Tu hai una dote ragazza: quella di farmela amare ed io la odio fon da bambina xD
La scena con i Vecchietti spettacolare e il bacio 😍 Finalmente! Ed ovviamente sana lo ha fatto dormire con lui.
Atrendo il prossimo capitolo.
Alla prosisma.

07/03/16, ore 23:44

Oh mamma, ma quanto sono belli questi due??? Bellissimo capitolo, davvero, non volevo che finisse :) Spero in un celere aggiornamento perché non sto nella pelle! Mi sento solo di fare una piccola correzione... è un errore comune che ho riscontrato anche in altre FF, quindi non preoccuparti troppo, ma "in fondo" si scrive separato in questi contesti che hai usato ;) Per il resto bravissima, mi hai coinvolto tantissimo :) Un abbraccio!

07/03/16, ore 22:23

Wooow...questo capitolo è bellissimo...nn vedevo l ora d un tuo aggiornamento ma mai M sarei aspettata già un bacio....i miei complimenti adoro sempre più sia fila k la storia...spero k aggiornerai presto...baci

02/03/16, ore 19:12

Ciao Kodocha! Anche questo capitolo è bellissimo e devo ammettere di aver riso un sacco con "Kurata, sei un uomo mancato" ahah :D Sono contenta che Naozumi si sia fermato, così Sana capirà più finalmente che quello non è vero amore e aprirà finalmente gli occhi! Ottimo lavoro, inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ;D
Baci!