Friends Or Lovers?

01/05/18, ore 16:37

Ciao,

volevo chiedere quando sara' aggiornato questo fanfic? E' bellissimo. Grazie

10/11/16, ore 22:07

La storia mi piace moltissimo e spero che aggiorni presto la storia

02/03/16, ore 18:54

Ciao Kodocha! In questi giorni mi è venuta una terribile nostalgia di Rossana (cartone e manga), così ho pensato di rimediare tornando a visitare questo sito dove, una volta, postavo anch'io delle fanfiction (ormai sono passati secoli)... E devo dire che sono contenta di averlo fatto, perché subito dopo aver letto questo capitolo non voglio più smettere! La tua storia mi incuriosisce un sacco e non vedo l'ora di scoprire cos'abbia escogitato Fuka e come andrà a finire tra Sana e Akito la coppia più bella del mondo! Corro a leggere il prossimo capitolo! Brava ^^

05/02/16, ore 20:10

Ciao cara!!! Il primo capitolo mi è piaciuto molto :) sono veramente curiosa di conoscere il piano di Fuka! Un abbraccio a presto

03/02/16, ore 10:02

Ciao Kodocha..
Lieta di ritrovarti con una nuova ff, il primo capitolo promette davvero bene, sono molto curiosa di sapere cosa succedera, quale sarà il malvagio piano di Fuka?? Ahahah
Cmq attendo un aggiornamento delle crossover, era davvero molto bello..
Ma torniamo alla ff, volevo chiederti delle delucidazioni..
Sana e Akito quanti anni hanno?? Perché non ho ben capito in che lassa temporale ci troviamo..
Cmq ancora complimenti..
A presto..
G.

02/02/16, ore 23:38

La tua storia é molto interessante spero k aggiorni presto x vedere cm S evolve la storia

02/02/16, ore 14:05

Ciao questa storia già mi piace e sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla! Ok per la prima volta credo di amare fuka ma solo perché vuole akito e sana insieme perché normalmente la odio quando odio kamura!
Mi piace come hai descritto il rapporto sana/akito così come nella serie.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prosisma.