Rinascita Della Fenice
di BlackFenix06

16/02/16, ore 15:05

Ciao, grazie mille innanzitutto per aver deciso di tradurre questa storia, ho visto che i capitoli di quella originale e sono molti, quindi sarà un lavoro impegnativo, spero inoltre che nel frattempo l’autrice deciderà di completarla.
Passando all’introduzione, tutti a Konoha sono convinti che Sasuke sia morto e Naruto deve portare il peso di questo enorme segreto, senza contare che non potrà tornare al suo villaggio e dovrà crescere un bambino da solo. Come andrà? Sono curiosa.
Vado a leggere il secondo capitolo.
A dopo, kiss

02/02/16, ore 14:03

La storia mi intriga, non mi sembra di aver mai letto cose di questo genere quindi sono curiossissima di andare avanti e sapere come continuerà!
Ti ringrazio per esserti preso la briga di tradurre la Fic, mi rendo conto che può essere un lavoro stancante e difficile, quindi grazie tante. Ti vorrei solo far notare che a me è perso di leggere qualche errore, solo coniugazione dei verbi tranquillo, non ne sono sicurissima e la storia mi è piaciuta quindi non mi ci sono neanche soffermata più di tanto, ma ti chiederei di ricontrollare, infondo traducendo da un'altra lingua può accadere di sbagliare qualche verbo o perderselo per strada, inoltre con tutti i verbi a posto la lettura è più scorrevole e, quindi, piacevole ^^
Per il resto complimentoni all'autrice (anche se non verrà mai a saperlo) per l'idea bella e originale! E ovviamente anche a te!
Al prossimo capitolo, baci ;*
P.s. La storia mi piace davvero molto per questo te lo chiedo, hai il permesso dell'autrice per tradurla vero? Non vorrei mai che fossi costretto a cancellare la traduzione a metà per quisquiglie del genere :( E poi speriamo che l'autrice riprenda a pubblicare i capitoli e finisca la storia perché sono davvero curiosa :)
Ora vado davvero, ciao :*

02/02/16, ore 07:53

Fic interessante e poi quando sn cosi da bambini li trovo pucciosi<3. Al pros cappy ciaossu😉