▶ultima sera◀
di Sunshine Glace

01/03/16, ore 00:14

Ciao, Glace Fubuki (Fubuki? Ti piace Inazuma Eleven? *^*)!
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono NaruSaku123, chiamata da tutti Naru-chan. Piacere!
Essendo io una fangirl molto legata per oscuri motivi al tradizionale (?), in genere non leggo fiction su coppie crack.
~Io shippo Stingue o Royu (e Gruvia, Nalu, Gale, Miraxus, Rowen, Stinerva, Lylia -Lyon/Chelia. Nome inventato a cavolo- Ma sono solo dettagli)~
Ma ultimamente sono fissata con lo yaoi (tutta colpa di IE~) e con le coppie crack. Quindi eccomi qui!
Partiamo dal fatto che io adoro il personaggio di Rogue. Mi é sempre parso molto complesso e sono triste di notare che Mashima non sembra avere la minima idea di approfondire il suo passato con Gajeel. Ma amen.
Essendo lui un personaggio dalle strette frontiere (ceh, lo si può mettere solo con Sting, Gajeel e se vogliamo essere buoni con Minerva o Yukino), é piacevole leggere fiction con qualcuno che non sia elencato lì sopra.
Anche se Cobra mi dà sui nervi, ma dettagli futili.
Onestamente, penso sia un po' cortina, ma fa niente.
L'ho gradita comunque, anche se avrei approfondito magari sull'atto in sé (ahh, pervertita~).
Mi pare che sia priva di errori, ma vorrei farti notare una cosa: la virgola é attaccata alla parola che la precede e staccata da quella che la segue.
Ovvero così: "Ciao, come stai?" E non "Ciao,come stai?"
Escluso questo, come detto, non ci sono errori.
Mi é piaciuta molto come fiction. E credo sia la millesima volta che lo dico.
La trama di base é molto interessante e ben sviluppata -e deprimente-.
Ora vado, perché é tardi e io in teoria dovrei essere a dormire... Ma sono qui a cazzeggiare.
Dicevo... Buonanotte (?)~
Naru-chan

04/02/16, ore 12:58

Uaaah, che tristezza! TOT
Questi due sono una coppia crack davvero interessante, non potrei mai sopportare l'idea che dopo essersi innamorati uno dei due sia condannato a morte!
Le descrizioni che hai dato di loro sono molto azzeccate e particolari, me li hai fatti vedere da un punto di vista che non avevo mai considerato! E' una fic davvero carina, peccato sia corta! Avrei voluto leggere altre dieci pagine su di loro. Povero Rogue, vedersi strappare dalle braccia la persona che ama lo ha distrutto! Povero tesorino!
Cobra anche dopo esser stato pestato e incarcerato riesce ad essere sexy in modo indecente, ma anche molto dolce. L'ho apprezzato molto!
Mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più nella parte hot, ma suppongo vada bene così, è perfettamente in linea con la storia e con l'atmosfera drammatica. Mi auguro che alla fine qualcuno sia corso a salvare Cobra, non può fare una fine così tragica!
Spero che scriverai ancora qualcosa su di loro, sono una coppia particolare che funziona bene.
Alla prossima! ;)