Dreaming Future

01/06/05, ore 17:26

che bella!!

kyu_black
18/03/05, ore 15:09

Anch'io sono ottimista!!! Perchè se a forza di crederci le cose brutte si avverano, e non dovrebbe essere lo stesso per le cose belle?!
Stupenda!!

ekslytherin
18/03/05, ore 14:30

Davvero bellissima!!! Mi è piaciuta tanto! :-) Questo finale... Libero, a scelta del lettore è carino, ogniuno si può immaginare quello che vuole... ma se facessi un seguito?! :-) BaX ek

Lori
18/03/05, ore 01:39

lo sai che io ti adoro? davvero davvero... il vedere il tuo nome su una fic basta per rendermi contenta per tutta la giornata! te lho già scritto qualche giorno fa, ma te lo ripeto, c'è qualcosa di così speciale nel tuo Harry che ogni volta mi lascia a bocca aperta... è l'emblema stesso della speranza...

18/03/05, ore 01:33

Willow di la verità sei bastarda fino all'osso io voglio credere alla staccionata bianca e ai fiori qual'è il problema ...non importa se poi la realtà risulta essere differente...non importa se tutto sembra congiurare contro di te, quello che conta è che nessuno ha il diritto di strapparti i sogni e che tu hai il dovere morale di combattere per realizzarli, c'è sempre un luogo in cui potrai farli vivere.

goten
17/03/05, ore 23:01

è triste ma molto bella ed intensa... mi piace molto... come sempre sei all'altezza della situazione^^