Il Conquistatore di Shambala
di LaTuM

09/12/12, ore 00:24

Bello, proprio bello. Mi sono persa un'attimo alla fine del capitolo, ma nel complesso mi è piaciuto :)

08/07/09, ore 17:29

Bellissima, a lieto fine (meno male) e scritta bene... Sono le uniche parole in grado di descrivere questa fanfic. Bravissima!!

02/04/09, ore 23:41

Avevo perso di vista per parecchio tempo la tua fic.. ero rimasta solo alla prima parte. Come ti accorgerai ho commentato tutte le parti e ne è valsa la pena.. mi sono molto affezionata ai tuoi personaggi. E' bello leggere qualcosa che alla fine ti lascia qualcosa dentro, di bello, non è importante sapere cosa ma il saper trasmettere. E tu l'hai fatto. Brava davvero. Li ho adorati.

25/03/09, ore 21:54

è finita... è finiiiitaaaaaaaa!!! ToT *piange disperata* nuooooooo!! *urla alla jean-claude* non so se ti ho già fatto gli innumerevoli complimenti che ho in testa, soprattutto per la scelta del tema, preso da FMA, comunque li ribadisco u.ù mi mancheranno i ragionamenti scemi di harry Y_Y tvb^^ a presto** =********** giugg'^^

25/03/09, ore 15:28

Mi è piaciuto anche questo capitolo, davvero! Mi mancheranno davvero la tordizia di Harry e l'acuta acidità di Draco. Anche in questa shot sono rimasti nei loro canoni, riuscendo ad andare oltre i loro pregiudizi.
Ben resi i sentimenti dei personaggi, ottime le battute che fanno sorridere e riflettere allo stesso tempo.
Come al solito, un buon lavoro.

20/03/09, ore 15:43

bellissima come sempre!solo una cosa:ma Draco deve essere sempre così complicato?ah ragazzo mio...però finalemtne si sono dichiarati!ancora complimenti!mi associo nel chiederti di scrivere un'altra fic con questa coppia, che tra l'altro è la mia preferita! Baci!!!

20/03/09, ore 10:56

qst chap è quello ke mi è piaciuto di più...fai 1 atra storia con qst pairing? dai............è 1 dei miei praferiti....=) pleeeeeeeeeeeeeeeeeeseeeeeeeeee