I know
di Iago_vega

talpy
13/07/06, ore 23:41

vorrei solo dire che questa ff è magnifica... è la prima volta che commeno, ma solo perchè non l'avevo ancora letta... veramente!!!stupenda, scritta bene e originale... e poi, draco che dolce!!!(ma qui parla una fissata per draco quindi non sono obbiettiva)... aggiornate presto, mi raccomando!!!! sciao!!un bacio

06/05/06, ore 19:04

la storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora che continuiate...non credete che la poesia di catullo descriva perfettamente gli stati d'animo dei due personaggi? "Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris./Nescio,sed fieri sentio et excrucior."...tradotto:"Ti odio e ti amo. Come io possa fare ciò, forse ti chiedi./Non lo so, ma sento che accade e soffro"

11/03/06, ore 16:27

Si, si continuate non vedo l'ora che il groviglio si srotoli (ma non è un giallo) cmq mi piace come vela cavate continuate così

11/12/05, ore 00:31

non è per fare pressione,sono seriamente preoccupata...state bene? è successo qualcosa?perchè è davvero tanto che non vi si sente...besos!!

Maho
24/03/05, ore 18:04

aaaaahhhh!! Perdono per non aver commentato il secondo capitolo, ma non sono potuta salire su internet per diversi giorni, così ora ho dovuto leggere il capitolo due insieme al tre, penso sia stato meglio data l'evoluzione della storia *___* GO DRACO GO! Basta, sono troppo belli insieme e questa storia gli rende pienamente giustizia!! Continuate presto^^!

DIPA
22/03/05, ore 17:51

care le mie scrittrici preferite..herm2 e mastini non è per essere scontata ma questa storia è davvero una bomba! mi avete fatta ricredere su ginny per non parlare di draco che è affascinante come al solito. avete rispettato il suo essere dolce-amaro che è una caratteristica che lo rende unico e adorabile, se fosse vero lo sposerei all'istante!!! la storia è intrigante e coinolgente (se non vi muovete a finirla vi uccido perchè sono troppo ansiosa di vedere come si evolve la relazione tra il furetto platinato più bello del mondo e la mia spacciatrice preferita...) ma soprattutto complimenti per la costruzione perchè temevo che avendola scritta separatemente venissero fuori due linee di azione e di pensiero distaccate invece la storia scorre liscia e uniforme. ma senz'altro la punta di diamante del vostro racconto sono i soprannomi azzeccatissimi e le battutine ironiche che i due si scambiano continuamente. Aspetto con trepidazione il seguito anzi con aria minacciosa..

18/03/05, ore 09:57

Che strano mi pareva di aver già letto il primo episodio e di aver commentato...il furetto platinato come concetto mi aveva particolarmente colpito che volete che vi dica pura poesia. Adoro vederli bisticciare è semplicemente il paradiso quando sento le persone scambiarsi allengramente insulti intelligenti. Ma cos'è una camera a gas la stanza dei grifoni? Ho un fratello anche io e capisco perfettamente, Harry infatti non stava dormendo era svenuto!!! Ginny spacciatrice è una favola e Malfoy non dovrebbe lamentarsi, visto che dopo aver preso l'elisir ti sei accorto immediatamente che ti aveva gabbato? un baciotto e ciao.