In tacchi e cravatta
di Newtmasinmyveins

08/06/16, ore 21:53

Quando ha risposto al direttore credendo che fosse la madre, sono ufficialmente morta dalle risate!
Non me lo sarei mai aspettata e mi sono proprio immaginata la scena in cui, tutta allarmata, tenta di rimediare alla gaffe! XD
Oddio.. Non ridevo cosė per una storia da taaaaantissimo tempo, dunque grazie mille :D
La protagonista mi piace troppo, č goffa, impacciata e bassa proprio come me.. Chissā, magari fra puffe c'č simpatia xD
Presumo che fra questi facoltosi asiatici vi sia un bel figone che ruberā il cuore della dolce pulzella... Ci ho azzeccato? Eh? :)
Spero che aggiornerai presto, ma nell'attesa inserisco la storia fra le seguite :D
Sono approdata nel tuo profilo grazie allo scambio di recensioni indetto su fb e non me ne sono affatto pentita! ;)
Ho visto diverse storie interessanti che andrō a spulciare con calma... E magari torno a molestarti con un'altra recensione :D
Un bacio<3

02/02/16, ore 21:03

Sono morta dalle risate quando ho letto che il direttore in questa vita é il capo di Ambra. Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo e adesso voglio il secondo! Comunque il capitolo é scritto bene ^^ e ...non so cosa aggiungere, é ancora presto, perķ mi si prospetta una buona lettura.
Un bacio da LillaPizzi.