Tra bugie e pazzi metaumani
di Lia483

05/03/16, ore 10:30

Oh, ma come sono dolci!!! Leonard che si lascia andare ad un pò di romanticismo è veramente tenero! 😄

03/02/16, ore 14:35

Davvero non so come fai, ma ogni shot che post e più bella di quelle precedenti - non che le altre non lo siano, ma ogni volta ti superi *__*
Il retelling della 2x10 in questo modo, trasformato in una ColdFlash è una genialata e una cosa meravigliosa (la parte slasher di me che shippa ColdFlash sta ballando la hula con un sorriso ebete e manicale, sappilo ^O^) e l'ho adorato dalla prima all'ultima lettera. Ma davvero, gli sceneggiatori invece di metterci Patty, non potevano dar retta a te e sceneggiare l'episodio seguendo la tua shot? Avrebbe fatto contente molte fans *_* E la citazione del total black di Len della 1x02 di LoT è stato la ciliegina sulla torta: ci credo che Barry, vedendolo così, stava per collassargli davanti ^O^
La parte che ho preferito, però, è l'ultima, quando Len e Barry si sono finalmente ritrovati e Barry ha capito che Len è troppo importante per lui e non può rinunciarci, quindi si confida finalmente con lui. E Len invece di arrabbiarsi perché Barry ha pensato a un mucchio di scempiaggini, lo abbraccia e lo rassicura e poi lo ama *__* E l'ultima frase, quella sulla speranza, è una piccola perla che mi ha amozionato tantissimo *^*
Non smetterò mai di farti tutti i miei complimenti: praticamente adoro tutto ciò che posti ^^
Tai ^^

02/02/16, ore 23:05

Tesoro <3
Eccomi qua come promesso, sono felice di essere la prima a commentare questa meraviglia!
Intanto come sempre esageri, la creatura qua è tutta tua, il mio contribuito è stato davvero minimo anche se mi sono divertita parecchio ad aiutarti con alcune delle battute. Anche senza di me te la saresti cavata benissimo, perchè sei brava e talentuosa :*
Veniamo a nostri coccoli.. sai quanto ci nuoto bene in mezzo a tutto questo angst, nonostante le lacrime e il dolore è il tipo di trama che preferisco perchè nonostante l'ansia per la separazione di questi due, per gli incubi di quel cucciolo di Barry e il timore di quello che poteva accadere a Len nelle mani di quel pazzo, il momento in cui si sono riuniti è stato perfetto.
Li amo, davvero, sono la mia ragiona di vita ormai e ti adoro sempre di più per ogni fan fiction e per ogni momento dedicato a loro.
Continua così, sempre <3
Ti voglio bene amica mia :*