La catena della vita
di BeyonBday

07/09/16, ore 16:17

( syry finisce di leggere il capitolo e vede Stentato umano entrare e rimane immobile ) Sy : e no, no no no no no, non mi potete fare ciò cavolo! Sono una donna impegnata
( dietro di lei la comandante Malva sorride beata facendo l' occhiolino al drago umano e invece Calien si striscia sul drago )
Sy : ok io ho bisogno di una doccia fredda a questo punto ( fa face palm , si incammina, inciampa e finisce in un cumolo di neve) -_-"......dopo ammazzo Jack
Sy : ok dopo questo delirio iniziale direi che posso anche recensire prima che prima donna jack mi tiri altri brutti scherzi perché non l' ho portato in vacanza ^^"
Prima di tutto voglio che mi dici una cosa......ma come cavolo ti sono venuti in mente quei tranelli e quegli indovinelli? ????? XD cioè erano geniali e forse è dire ancora poco XD
Continuo ad adoraee letteralmente Draug. Cucciolo lui che non sopporta il figo sdentato XD
Devo dire che la storia si sta facendo stra interessante, mi chiedo come si sarà evoluto il luogo di provenienza di konis, la storia dell'amico stronzo non mi convince molto e mi puzza di guai in vista come mostra il finale XD
La tua des rizione delle.statue mi ha lasciata di sasso erano fantastiche, soprattutto medusa e la donna ragno *^*
Sdentato salvatore è stato mitico e hic mi stupisce che non abbia tempi pestato di domande sdentato ora che può o.o visto che voleva va far parlare draug coi draghi al loro ritorno....
Un'altra cosa che mi ha sorpresa era stato leggere il discorso tra draug e sdentato all'inizio quando ancora era drago , mi è piaciuto molto XD come il pezzo del ritrovamento dello Shadow moon .
Magnifico, epico \(*^*)/
( un secchio di ghiaccio tritato le cade sla testa e malva si getta su karmo per evitare il ghiacio che copre interamente syry che rimane a bocca aperta )
Sy : lo Ammazzo lo ammazzo lo ammazzo >▲<* JAAAAACK !!
Ja: così impari a non portarmi con voi ( nel volare fuori dallo studio le lancia una palla di neve che n faccia priva di magia )
Sy : grr se lo prendo lo freddo io ....ok dove ero? A si ^^ ho detto tutttuo quanto e konis power u.u
Ottimo loavoro BB ;) non vedo l' ora che sia ottobre ;)
By syry - chan :)

30/08/16, ore 05:24

BB ( la abbraccia )
Quanto tempo :D parto a razzo con la recensione, questo capitolo era una vera esplosiva zD e si mi riferisco proprio a Konys. Dio, dire che è fantastica è dire ancora poco, il suo apetto è fantastico e rispecchia perfettamente ciò che è :)
Mi ha sorpresa piacevolmente la riapparizione di Hic, temevo che lo scorso capitolo fosse la sua unica comparsa XD lieta di essermi sbagliata XD
Ho adorato particolarmente lil pezzo con la partita a scacchi tra Pitch e Ryu e il loro discorso, si vedeva che Pitch tiene ancora a lei e ne sono felice, mi era piaciuto molto il loro rapporto di Amicizia, devo ammettere chw però Ryu ha spaccato quando ha ribattuto alla fine, l'amore e le apprensioni di una mamma non li puo calmare nessuno ;)
Il pezzo in cui Draug da juova vita all'isola è stato spettacolare, suo padre dovrebbe essere fiero di lui e molto U.U
Come ultima cosa.....
Sy: ragazzi ( sguardo sornione verso hic e draug ) avete un po di babetta qui ( indica un punto sul mento ridendo )
Be : be, non sono i soli ( indica Aron e lo spirito cinereo che salutano konys sospiranso beati )
Sy : e dopo questa io ti saluto collega XD al prossimo capitolo ;)
By syry-chan :)

Ps:
Sy : ragazzi a voi ( passa ad aron e allo spirito cinereo un mocho a testa ) mo asciugate tutto il lago che avete fatto U.u
Aro: Si si ( guarda konya e sospira beato ignorando syry)
Sy : -_-"

<3 ;)

10/07/16, ore 06:34

BB!!!! finalmente ci sono riuscita a recensire XD ci ho messo un po questa volta ^^>
il capitolo come sempre è stato fantastico, e tu sei stata fantastica ( nonostante due o tre errori causa caldo stanchezza)
questa volta ho deciso di andare alla rinfusa XD
1) complimenti per le descrizioni dei personaggi e dell'ambiente "visti" dal punto di vista i qualcuno che non vede, è stato coinvolgente :)
2) adoro sahel :D
3) adoro sahel XD
4) combattimento epico e vittoria altrettanto epica ;) applausi per il nostro protagonista, che bocconcino , che bambolo ( a mo'di Ade)
5) ma...qui problemi di stomaco in presenza di Astrid? comprendo che lei sia antipatica e sia pesante da digerire, ma...non è che il protagonista è di altre ambizioni? ;) adoro comunque il modo in cui l'ha smerdata *^* davvero, epico \(*^*)/
6) ma come non è stato tenero sahel quando gli ha fatto i complimenti per i suoi occhi XD davvero un complimento da vero gentleman ;) e mi sa che ha fatto colpo :D
7) dunque dunque....paura dei rettili...e chi se lo ricordava? cavoli, è un vero peccato, povero sdenti, c'è rimasto malissimo :( ( coccola il drago con affetto) su su, va tutto bene, capita, non è colpa ne tua ne suo ( si allontana dal drago)
8) evvai Shadow moon all'orizzonte ;), menomale XD sarebbe stato un bel gran problema altrimenti aspettare 1000 anni per salvare i propri amici e parenti ^^", ma chissà se filerà tutto liscio?
9) Hic era perfetto,e ho adorato il fato che tu abbia tenuto in vita Stoik *^* ho odiato al sua morte T^T è stata atroceeeeee.
10) comunque ripeto che secondo me il ragazzo e di altre ambizioni XD o di doppie, può essere
Be: ed eccola che parte con le ipotesi -_-"
ok ho concluso, mi sembra di aver detto tutto ;)
continua così BB, va ala grande questa storia :D non vedo l'ora di vedere cosa succederà :)
be: solo perchè speri che Sahel appaia ancora
Sy: lo ammetto, mi sta davvero simpatico XD
alla prossima collega, ci sentiamo prestissimo ;)

ps:
Sy: portatemi un pezzo di ghiaccio dall'isola di fine capitolo, vi prego, muoioooooo ( si trascina al suolo)
beri: toh ( le fa vedere una granita e poi se la beve lui sorridendo beffardo)
Sy: maledetto...demone >^<

by syry-chan :3

02/06/16, ore 07:39

(syry entra nello studio uno a bocca aperta, richiudendo le porte con molta lentezza; dopo essersi seduta con calma sul divano chiude la bocca per schiarirsi la voce ed iniziare a parlare, ma si blocca lasciandola ancora spalancata)
Be: ed ecco che non riesce a spiccicare parola( ridacchia) BB, l’hai sconvolta con l’apparizione di Hiccup alla fine, per non parlare del nuovo look di JD, quello lo ha apprezzato molto, e non solo lei, un tocco di stile quelle new rock ;)
( syry tenta di parlare ma fallisce ancora, allora inizia a scrivere un bigliettino)
Da: io mi chiedevo perché ultimamente Hiccup sparisse senza dire nulla.
Be: tu lo avevi notato? O.O potevi anche avvertire me almeno, no?
Da: no U.u
Be: stronzo -_-
(syry passa un “bigliettino” al demone e gli ordina di leggerlo per lei mentre si riprende)
Be: sti cazzi, alla faccia del bigliettino o.O”(lo allunga stile pergamena)allora ( legge) accidenti collega, mi hai lasciata letteralmente senza voce ( Berial sorride malizioso) secondo me syry hai fatto solo troppi lavori di bocca ( Syry tira una padellata in testa al demone e gli ordina di leggere) ouch ( si massaggia la testa) va bene va bene …leggo, sciupa feste -_- ( si schiarisce la voce e riprende a leggere) dunque… confesso che le cose accadute nel capitolo sono moltissime e giuro che non so da dove cominciare, quindi andrò in ordine , spero, faccina sorridente.
Da: -_-
Be: hei, c’è la faccina, non mi metto a replicare anche quelle, è già difficile imitare quella tiranna U.U ( riprende)
1 – viva Draug
2 - viv….ma quante volte lo hai scritto? O.o vabbè, tipo ( conta) otto volte…
3 – viva il QI di Draug , toh ha cambiato ( ridacchia malevolo) avevo intuito che avesse preso tutto il meglio dei genitori sin dal primo capitolo, ma ora me ne hai dato la conferma, è semplicemente un mito e se non fosse per lui, sarebbero tutti gia stecchini U.U ( beri disegna su una lavagnetta la faccina che avrebbe dovuto fare)
4 – hai capito il giovincello, inesperto ma con la lingua ci sa fare, e qui concordo, ho letto, i mie più sinceri complimenti U.U.
Da: Berial, leggi e basta
Be: uffa..
Mi ha sorpresa quel pezzo, anche se un pochino speravo che accadesse, lo ammetto :D la sirena sarà contenta finalmente ;)
5 – JD, il caro vecchio JD….che posso dire, lo hai solo migliorato con il nuovo stile *^* gia lo apprezzavo prima, ma ora…accidanza XD con quelle new rock spaccava di brutto e quel cappuccio gli donava alla grane ;)
6 - mi è piaciuto quello scambio culturale che hanno avuto JD e Draug, anche se non ho compreso al provenienza da ignorante quale sono ^^” ; vedi a non studiare syry U.U queste sono le conseguenze ( una scarpa sfiora la testa del demone)
7 – la reazione che JD ha avuto quando ha compreso chi era Draug, mi ha fatto stringere il cuore, davvero, sapere che tiene ancora a Ryu dopo tutto quel tempo…mamma , lo adoro *^*
8 – la reazione di AL alla vista del gemello è stata epica XD come anche quella di Pitch che subito si è mosso in difesa di Ryu :) giuro che a quel punto mi aspettavo che scorresse sangue, anche se devo dire che sono stata accontentata dalla minaccia che Draug ha fatto a JD, che poi nel vederlo versione donna per me un pensierino ce l’ha fatto XD
9 - lo “spazio tempo delle catene e dei collegamenti, è una vera figata come lo hai descritto ;) anche se devo dire che la cosa che mi ha stupito più di tutte è stato l’attacco subito da Draug, ora che ho visto come ha raggiunto quella dimensione delle catene credo di aver intuito chi potrebbe essere il tipo incappucciato che tenta di fermarlo, ma non voglio rovinarmi niente ;)
10 - l’apparizione di hiccup….credo che Draug abbia cannato epoca XD, ma giusto di settecento anni XD; se se ridi Syry, come minimo verrai smerlata, me lo sento ( beri sorride beffardo)
11 – quanto non era figa la descrizione di quando appare JD? Il Colosseo, il tramonto, la coppietta che finirà male in futuro, dico solo wow ( beri avvicina lo sguardo al foglio) che esagerata, manco fossi apparso io ( un’altra scarpa schiva di poco la testa del demone) che mira di merda che hai XD ( il demone viene colpito ancora dalla padella) merda che male ( si massaggia il bernoccolo)
Con questo concludo sperando che il demone non sia morto nel mente per mano mia sparando cavolate U.U ; HEY ho letto tutto, quindi pretendo delle scuse, e accorate U.u
( syry rotea gli occhi al cielo)
Sy: ok, ora riesco a parlare, le scuse te le scordi U.U
Be: ( mugugna in sottofondo maledicendo Syry)
Sy: compimenti per il capitolo BB, è stato fantastico e soprattutto non vedevo l’ora di vedere il ritorno di JD :)
Alla prossima collega, ci sentiamo e continua così ;) baci baci :*
By syry-chan :)

03/05/16, ore 00:41

BB \(^v^)/ (entra nello studio uno e rischia di inciampare in un secchio di vernice rossa scura) ma che ca...fiuf, ci è mancato poco.
Be: merda, non potevi ficcarci almeno un piede -_-
sy: e tu che ci fai qui? vai a studiare la tua parte, su su, e sapi che mi vendicherò per questo scherzo, nella prossima partita di paint ball U.U
( beri si siede sul divano con in mano il copione farfugliando qualcosa e imitando syry facendo faccine assurde)
olè :)
allora collega, uno, batti il cinque per la quantità di sangue nonostante sia uno dei capitoli iniziali ;)
due, ma che figata non è questa storia?
Draug lo sto adorando sempre di più, soprattutto grazie al suo carattere ribelle e al suo potere fighissimo, continuerò a ripeterlo U.U .
tre, Selina l'inutile improvvisamente è diventata importantissima ed essenziale.
quattro, viva il reparto ambulatori della fabbrica XD, altro che luogo dei giocattoli, diventerà il nuovo ospedale del polo se continua così :D
cinque: manny....il personaggio che non sai se odiare o amare...( io....boh xD) appare sempre al momento giusto :) e come sempre per dare ottime notizie xD yeeee.
sei, la trovata della catena della vita è una figata :) io avevo usato il classico della tela e degli intrecci ma la catena è moooolto più figa e sto ancora cercando di capire chi è il cattivo.
ho già scartato Jd e Ian, uno perchè era troppo preso dal senso di colpa per quello che aveva fatto a Ryu, l'altro perchè è morto XD
ora sto davvero impazzendo ,) i miei complimenti XD
sette: mi è piaciuta molto la descrizione del fondale marino e soprattutto dei movimenti dei personaggi, hai raccolto i dettagli in poche righe e li hai resi al meglio *^*
otto....io, sono un precipitosa sulle storie e sui rapporti dei personaggi e lo sia ormai XD quindiiii.....che sta accadendo tra Selina e Draug? ;)
ho forse ho visto lungo dove non dovevo? non rispondere comunque, vedrò leggendo *^*
nove: povero Al, fra quelli che stanno male è quello che ha sperimentato il peggio XD vedi ad arrabbiarti che succede fiammiferino? ;)
che altro? ah si :)
dieci: epica la reazione dei guardiani nel vedere la sirena XD mi è piaciuta un botto xD
con questo concludo e...ti saluto, devo andare :)
be: chissà perchè? ( bisbiglia nel leggere in attesa del compagno)
Sy: -_- ( gli lancia una copia di tutti e tre i copioni)
be: ouch,
Sy: ben ti sta U.u
alla prossima BB, e continua così :)
by syry- chan :3

02/04/16, ore 00:27

oh, mio dio.....O.O
Draug !!!! non farlo!!! non andare da leiiiiiii OAO
si farà ammazzare accidenti <(OAO)>
Ja: syry, calmati ^^"
sy: E come faccio a calmarmi??
Ja. em...recensisci prima di dare i numeri ^^"
sy:.....giusta osservazione ^^"
allora BB, devo dire che il fatto della tosse mi aspettavo che fosse qualcosa di preoccupante, ma così spacca di brutto *^*
se dovessi dire però cos'è che mi è piaciuto più di tutto è stato l'incubo del cucciolo *^*
è stato fottutamente crepy *^*
insomma, ha fatto rabbrividire perfino me XD e ce ne vuole, almeno horror super splatter ;)
il resto è stato comunque molto bello, sia Nord che consolava Draug dall'incubo con tè e vodka XD sia quando Draug ha letto il diario di Nord trovando le note sulle particolarità degli spiriti :)
il fatto che i capelli di draug cambino colore a seconda dell'emozione che prova lo trovo sempre e comunque magnifico, ma per lui penso che sia davvero una seccatura^^ soprattutto quando mente XD
povero, non potrà mai nascondere niente che lo beccheranno ^^
ho adorato il pezzo in cui si è trasformato in un micio, lo hai descritto benissimo e anche il pezzo in cui è volato dai genitori e dagli ziii trasformandosi in falco *^*
insomma mi è piaciuto tutto :)
e sono stra curiosa di sapere chi cappero era il nemico nel suo sogno ;)
con questo concludo la recensione, scusandomi per il ritardo ( ho scoperto dopo che non l'aveva inviata il pc ^^" )
alla prossima collega ;)
by syry-chan :3

01/03/16, ore 14:51

( syry finisce di leggere e entra nello studio uno) O.O....oh mio dio.......( si siede schokkata)
Sono troppe cose da metabolizzare, datemi un secondo O.O
BB......wow...cioè, non ho parole...
Beri: per me tra poco le trovi -_-
Sy: insomma, ma che gran figo non è il figlio di ryu e Bunny? OAO tu dici tanto a me con Aron ma anche tu non scherzi con draug!!
Beri: ed ecco appunto che parte.
Sy: voglio dire, l'hai pensato stra bene !!
Sono rimasta di stucco quando ho letto che erano già passati tredici anni dallo scorso capitolo, e anche nel leggere l'indole ribelle dell ragazzo :D ( sai che adoro i ribelli XD)
Wow wow wow !!
Ok ok, riparto con ordine altrimenti non si capisce un cavolo XD
Ja: eddai che era divertente vederti sclerare in quel modo XD
Sy: si lo,so ma sinceramente mi stavo perdendo ^^...allora
1 bella la casa di Jack e Al ;) sembra un piccolo paradiso sulle coste :D ammetto che però mi ha sorpresa la vena artistica di Jack :D
2 berk l'hai descritta stra bene *^* mi sembrava di esserci davvero, le tue descrizioni sono migliorate un botto, davvero :)
3 l'incubo è adorabile XD dovevo dirlo XD
4 alla faccia del colpo di scena O.O o...dello schiaffo....( pessima battuta^^" lo so)....nemmeno io ho osato tanto....è una situazione spinosa non poco questa ora...la vedo...Interessante come poche *^*
5 sta influenza guardiana mi puzza di guai seri all'orizzonte, e non poco XD
6 vedere draug guardare hic in quel modo mi ha dato da pensare e anche come guardava Jack e Al....non sarà che gli ormoni e il cuore chiamano per essere appagati? Poveretto d'altronde ha 20 anni e non ci sono spiriti con sui potrebbe stare :( mi dispiace per lui :(
7 ma pensava davvero che ryu si vedesse con Pitch per una tresca?
Ja: no guarda, per mangiare caramelle -_-
Sy: davvero? :D
Tutti: -_-"
Sy: ^^" ok....em.....che dire collega, ho detto tutto mi pare :D ( comonque anche io mi sarei infilata nella tana di Pitch <3)
Mi congratulo nuovamente conte BB e morirò dalla curiosità in questo mese, ne sono sicura XD
Voglio vedere che c'è nella scatola *^*
Alla prossima XD
By syry chan :D

04/02/16, ore 21:19

BB!!! accidenti, sei rientrata con il botto XD
è stato un capitolo BOMBA *^*
devo dirlo, vedere l'allegra famigliola all'inizio mi ha commossa moltissimo , il mio cuore di pietra si è sciolto *v*
Be: stronzata, non si scioglierà mai XD
( syry lo ignora)
Sy: mi è dispiaciuto che quel bel momento sia stato rovinato così bruscamente dal nuovo nemico, tra l'altro non male xD anche se un po troppo diretto ^^, si è avventato su di loro così, dal nulla.
m'è venuto un colpo li per li XD
comunque trovo davvero molto originale il potere del loro figlioletto :)
il fatto che sia un muta forma su ampia scala rende la cosa estremamente interessante :)
è stato un colpo di genio, davvero :D
Be: lecca culo!!!
Sy: non è leccare il culo -_- pirla!!!! è riconoscere un'idea geniale U.U
( il demone la guarda stano e poi scoppia a ridere per il termine "pirla"che ha usato)
Be: sei proprio una matusa X'D
(syry torna ad ignorarlo)
Sy: be collega, che altro dire, la battaglia mi ha lasciata tutto il tempo con il fiato sospeso e il pezzo dello scambio di battute tra Al Jack e Ryu, be quello è stato mitico XD
mi sono rotolata dalle risate XD
devo dire però che è strato strano vedere Al e Pitch, due vecchi rivali, sia normalmente che in amore, finire per fare uno scontro "amichevole" XD
mi aspettavo che uno dei due facesse uno sgarro all'altro XD
mi è piaciuto molto però il fatto che tutti fossero rimasti in contatto tra loro nonostante il tempo passato :)
che dire ora :D
sono curiosa di vedere cosa succederà da ora in avanti, e soprattutto dove è finito il nuovo cattivo ^^
ho un brutto presentimento al riguardo,ma è ancora presto per giocare alla detective XD
ottimo lavoro collega e soprattutto ottime descrizioni, stai migliorando sempre di più ;)
alla prossima :D
by syry-chan :)

( beri ride ancora)
Sy: ti auguro di finire in paradiso -_-" senza birra e senza tentazioni!!! >o<
Be: O.O..... ( ritorna a ridere)
Sy: grrrrr lo odio quando fa così -_-