Dragon Ball Idol
di Oddgirl

30/04/09, ore 22:47

Noooooooo! Kibitoshin è mio mio MIO!!! *Gogeta tira un pugno a Fanta* ahia! ndFanta stavi impazzendo di nuovo... ndGogeta uff... Tornando a noi... Brava! La tua fanfic è molto carina! è divertente e mi fa sorridere ogni volta che la leggo! Attendo il prossimo aggiornamento! Ciao!

30/04/09, ore 18:01

XD Carina pure questa! Alla prossima! ;-)

30/04/09, ore 18:00

Ahahahahahah!!!!!!! Che bello, finalmente l'hai aggiornata! Un altro capitolo divertente, come gli altri... Mi fai sempre ridere un sacco!! Bello, aggiorna presto! P.S.:carina la canzone XD!

06/04/09, ore 20:27

Beautiful XD

04/04/09, ore 14:55

ihih... Carino, mi viene sempre da ridere leggendo i capitolo della tua fic... Aggiorna presto! Ciao ciao!

28/03/09, ore 23:24

un continuo carino... ihihihih... Non chiedermi perchè sghignazzo, non lo so... vabbè, la tua fic sta proseguendo benissimo e in modo divertente, aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao ciao!

28/03/09, ore 10:02

Carini Pay ku han e Honey! Sembrano proprio una bella coppia! peccato che Bulma abbia interrotto il loro momento idilliaco! Aspetto il prox! Ciao!

22/03/09, ore 11:49

che bella canzone!!!!! Carino anche questo capitolo, stai proseguendo benissimo! Alla prossima, ciao ciao!

20/03/09, ore 17:02

Sembrerebbe una storiella interessante. cercherò di seguire anche questa *me si segna l'ennesima ff su un block notes lungo 3 km*. P.S: No, la parola giusa non è "risanire" ma "rinsavire"^^

20/03/09, ore 16:31

anche il secondo capitolo è carino, non vedo l'ora di sapere come continua!! Ciao e grazie dell'avviso! XD

19/03/09, ore 19:13

Mmm...qualcosa di originale? Sì, mi piace, ora sono curiosa di leggere il seguito, alla prossima.

19/03/09, ore 19:07

Carina... come quella su Bea e Bu.... anche quest mi piace! Credo ne vedremo delle belle!

19/03/09, ore 18:23

si preannuncia interessante... Mi hai incuriosita, scommetto che il seguito sarà ancora più interessante! Aspetto con curiosità, ciao ciao!