Finalmente Tu
di Momo_san

16/01/10, ore 19:45

Vorrei tanto che fosse andata cosė..
Besos♥

28/08/06, ore 17:24

Hei č STUPENDA!!!! Adoro Remus e amo alla follia Sirius, e questa ff č troppo... ah, che bella!!! continua cosė, e scrivimi TAAAANTE ff Remus/Sirius (Sempre che non ti sparisca la vena poetica :P ) Kiss

eva_elamela
25/04/05, ore 10:22

No..questa č proprio da fazzolettino e lacrimuccia! Carina, dulse dulse!!! Io sinceramente non ci speravo pių nel ritorno di Sirius ma...molto meglio cosė!bacio eva.

Erine
21/03/05, ore 13:49

Wow!La tua fic č davvero bella, poetica e scritta bene...forse non č cosė originale, e la risata di Sirius č simile a un latrato, non a un nitrito, a parte questo mi piace da impazzire come scrivi, in modo semplice e tenero. Brava!

sara
18/03/05, ore 18:58

Che fic romantica! Sė, romantica, dolce e senza pretese. Proprio bella. Sara.winky

18/03/05, ore 16:32

Bellissimo…..dolcissimo….commovente. Sirius č tornato dal velo grazie all’amore di Remus…………….che gli ha cantato una canzone davvero stupenda. E’ proprio bella come fic. Brava!!!!!!!!!!

Wren
18/03/05, ore 02:28

Semplicemente meravigliosa! Io rischio sempre di essere banale nei commenti ma quando una fic č bella le parole sono quelle!^^ Bellissima , stupenda , commovente , coinvolgente! Ammetto di aver versato una lacrimuccia , anche se lo sai che la tua oneesan č di lacrima facile!^^' Complimentissimi per questa songfic dolcissima!