La paura della fine
di Martina3355

27/02/16, ore 16:35

Ecco qui il primo capitolo della storia! Lo ammetto, sono arrivata un po' in ritardo ma ho avuto davvero da fare in questi giorni e comunque adesso sono qua...e ho letto questo capitolo molto velocemente! Sto cominciando un po' a capire la storia di Spencer anche se penso ci siano ancora tante cose che non possiamo sapere (eheh sennò sarebbe troppo facile!), ma sono curiosa di scoprire il seguito, voglio sapere se lei deciderà o meno di avere a che fare con quello che era il suo amore e quindi rientrare nel suo dolore che doveva essere passato oppure rifiutare. Scommetto che Spencer ha sofferto molto per Thomas, quindi penso che sarà una scelta difficile per lei...comunque si vedrà nel prossimo capitolo! Aspetto il seguito, a presto!

06/02/16, ore 20:06

Mi incuriosisce, sono fiduciosa nel proseguimento di questa storia e la metterò tra i seguiti! Aspetto che esca il secondo capitolo per riuscire a capire come si evolve questa storia, questo capitolo è scritto bene ma forse dovevi renderlo un po' più intrigante per convincere ancora più lettori a seguirti. Comunque sia buon lavoro e alla prossima!