Not Intended
di ExoLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/16, ore 03:56

SALVEE!!
è una gioia questa fanfiction e spero tanto tu non abbia intenzione di lasciarla così! e poi, che dire, baekhyun è il mio spirito animale.

07/05/16, ore 14:45

Adoo questa ff ma quanti mi piacerebbe vedere Baek che inizia a cedere ahahaah
ma penso che i momenti Chanbaek arriveranno.

06/05/16, ore 21:15

La famigliola comincia ad allargarsi. Per fortuna che Chanyeol è ricco per poter mantenere tutti, altrimenti sarebbe un bel problema ahah
Non so come Chanyeol sia riuscito a trattenersi quando Baekhyun ha iniziato a saltare sul suo letto. A parte l'immagine decisamente molto infantile e piuttosto dolce (dal mio punto di vista, almeno, ma per Yeol no di sicuro).
Jongin è una patatina lessa e quel suo essere diffidente, ma poi raccontare tutta la vita di Baekhyun mi fa tenerezza, ma è anche divertente. Il ragazzo ci vede giusto quando dice: "già ti piace?" La risposta è sì, ovviamente, anche se lui ancora non lo sa.
(Ti è sfuggito un piccolo errorino: "Ora usci" > ora esci; poi ci sarebbe la questione del tempo, che spesso sbagli, per esempio "maglietta bianca che decise di indossare" > che aveva deciso di indossare; per il resto tutto ok)

03/05/16, ore 23:09

Inutile dire che mi sono innamorata di questo capitolo, cosi come per tutti gli altri!
Sono felice di sapere che non abbandonerai la storia perché, davvero, la sto amando tantissimo, così come sto amando il modo in cui traduci, posso permettermi di dire che è, a mio parere, impeccabile? <3
Baekhyun è qualcosa di fantastico, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà!
Aggiorna presto, un bacio!

29/04/16, ore 20:21

Hai ragione, questo capitolo è fantastico, ma poi è difficile scegliere il capitolo preferito ahah!
Mange un bite è davvero gran classe, Baekhyun è un mito! Il momento prima manda a quel paese Chanyeol, e quello dopo fa il ruffiano per farsi prestare la macchina! Ce lo vedo Baekhyun a fare i grattini a Jongin come se fosse il suo cucciolo...
Questo capitolo mi è sembrato tradotto meglio, quindi vai così! Al prossimo episodio!

24/04/16, ore 14:45

"Te l'avevo detto che avremmo dovuto semplicemente lasciarli da soli" Questa frase mi fa morire dal ridere ahahah
Finalmente siamo entrati nella FASE 2 della relazione Baekhyun - Chanyeol! Il povero Yeol adesso soffre, ma presto avrà quel che si merita eheh (non faccio spoiler, prometto)
"Casual" è diventata la mia nuova parola preferita, ogni volta che la sento implodo pensando a questa storia, a Baekhyun e alla sua passione per la cheesecake, i cardigan e i romanzi rosa.
La traduzione è abbastanza accurata, qualche errorino qui e là perché i verbi non sono coniugati proprio nel modo più giusto (spesso sono problemi di anteriorità o qualche congiuntivo che scappa), ma per il resto stai andando bene!
Al prossimo capitolo!

16/03/16, ore 16:14

Omg si sono baciati ahh, AHHHH
Channie il baciatore: parte 1
Me gustano i pigiami
Che thug tutti a bere
Baek e le osservazioni: parte 1
Lo sapevi che la storia mi piace un sacco? LOL

16/03/16, ore 16:13

Baekhyun è perverso ahahah
L'alcol funziona sempre (?)
Channie e i piani malefici ahahahah
Al prossimo capitolo (sappiamo che la pasta di pane lieviterà nel capitolo successivo HAHAHAHHA)

15/03/16, ore 22:37

Chanyeol lo stratega: parte 1
Baekhyun l'ambiguo: parte 3000
Sehun il bambino senza istruzione: parte uno
Kyungsoo: parte.... Parte (?)
LOL
Traduzione impeccabile e molto scorrevole
Te se ama

15/03/16, ore 22:28

Il gay radar AHAHHAHAAHHAHAHAAH
Omg credo di avere anche io incorporato nella testa (stupidità) un gay radar!
Io sono gay per questa storia c:
Sono gay per Chanyeol (anche se sono una femmina ma dettagli)
EVVIVAH I GAY

15/03/16, ore 22:13

Mi dispiace per quello che ti è successo... Ma... "Haters only motivate me" Cit. Jay Park
Baek è una stronzetta coff coff stronzetto
Channie picchialo ahahahah

15/03/16, ore 22:00

Bene, Channie mi fa tanto da cane abbandonato e SOLOOOH
*canzone tristah*
Ma Baek lo aiuterà ad essere felicioh, ne sono sicura!
Vabbeh
Storia stupendissima e traduci benissimo c;

15/03/16, ore 21:50

Ceh. Stupendh!
Dovrei studiare matematica MA VABBEH QUESTO È MOLTO MEGLIO!
Channie adesso lo tratterà male?
Chi lo sa, boh!
So solo che sta storia me gusta

15/03/16, ore 21:36

Chi ha detto che Baek non può rimanere incinta? U.u
#YouTouchedMyDingDingDong
#MyTrallallà
Non vedo l'ora che si conoscano c:

15/03/16, ore 13:43

"Se io sono un vibratore, tu sei un dildo." questa assolutamente mi ha fatto morire dal ridere.
Chanyeol è una brava persona, non vuole che Baekhyun prenda freddo e si ammali, ma tutto sommato sta iniziando a provare qualcosa per lui, solo che non se n'è reso conto. Forse per Baekhyun non è ancora iniziato il momento di "apprezzamento", però succederà.
Adoro quando Baekhyun inizia con "lo sapevi che..." perché lo dice talmente spesso che mi ha contagiato ahah
Baekhyun ha bisogno di qualcuno con cui parlare, si sente un po' in colpa a mentire così, ecco perché, anche se ubriaco, gli spiattella tutto in faccia... o quasi.
E il loro primo bacio <3 è bellissimo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]