Il giorno in cui mi hai lasciata solo
di maddalenarusso99

09/02/16, ore 12:00

Salve! Complimenti, come prima fanfiction é più che bella, anche se dovresti aggiungere l'html, se così si chiama, non mi ricordo ma dettagli xD. Poi hai usato "te" al posto del "tu", il verbo essere in italiano non é "te sei", ma " tu sei". Posso capire benissimo che é un modo di dire, ma é un errore, ma non ti preoccupare é piccolissimo ;) Tralasciando queste piccole cose la tua storia mi é perfetta e mi é piaciuta tantissimo! E complimenti ancora ;) la mia prima storia faceva schifo, infatti l'ho eliminata xD un bacio!

06/02/16, ore 07:56

Ma tanti complimenti!😍😍😍
Questa one-shot, nonostante fosse cortina, ci ha colpite tanto, amiamo questo genere di storie *^*
Poi Levi morto che lascia Eren da solo è molto triste ma il suo dolore scompare quando rincontra Levi😍 Insomma, è una storia veramente carina ^^
Ci è piaciuta davvero tanto poi vorremo consigliarti di fare l'html per rendere la storia ancora più gradevole u.u
E poi come prima fiction non è davvero niente male ;)
E il tuo stile di scrittura ci piace, semplice e pulito ^^
Ancora tanti complimenti per l'idea carina :)
Sisters267

05/02/16, ore 21:24

No. Ok. Non ho capito un cazzo.
Cioè,la storia è bella, un po' "banale", perchè risentita molte volte, ma comunque piacevole e per essere una prima storia scritta, a mio parere, piuttosto bene.
Ho capito che Levi è morto, ma non ho capito il finale...cioè, Eren si suicida o se lo immagina? No perchè se si fosse tolto la vita piango malissimo T^T. No, va beh, piango uguale, perchè la storia d per sè è triste, anche se breve, ma se si fosse tolto la vita per rivedere Levi è ancora peggio...ueeeh!
Spero che ritornerai a scrivere presto,
Budino <3
P.s.: ho notato che le "Note d'autore" sono, sia all'inzio che alla fine, attaccate al testo. Non so se sia una cosa voluta, ma se così non fosse, ti consiglio un programma per l'Htlm. Si chiama "NvU" e evita di far uscire il testo tutto attaccato! ^-^/