Innocence
di Madeleine_Smith_Choppi

27/04/16, ore 07:51

Anche questa è molto bella, ed in realtà non è poi così corta. Ci sono un paio di errori grammaticali, ma nulla di grave, sicuramente errori di battitura. Inutile dire che mentre leggevo avevo un sorriso ebete stampato in faccia. Con questa ff ho capito di aver trovato uno dei miei autori preferiti brava! Sai io sono molto severa quando si tratta di scrivere storie, anche se la trama è bella se sono scritte male non trasmettono le stesse sensazioni

10/02/16, ore 01:24

Ciao! Come promesso ti ho un po' stalkerata e ho letto questa storia e...... *rullo di tamburi* LA ADORO! Riesci a far immedesimare poracci esterni (me in questo caso) nei tuoi personaggi, il che non è affatto semplice. I personaggi non mi sembrano ooc, anzi, li trovo ic al punto giusto(?). Sei davvero bravissima! Buonanotte

05/02/16, ore 17:47

Ma ciaoooooooo, eccoci ritornate XD
Che bella one-shot twt, poi la canzone ci stava anche benissimo :D
Poi ci sono piaciute moltooooooooo le frasi :D
"L'inferno era sulla terra"
"Non c'è innocenza più dolce del nostro peccato"
Belle queste frasi ;D
Veramente brava :'D
E poi stai diventando sempre più bravaaa xOx
Mhmh >.>
Ci si sente :**
Scusa per le recensioni corte t.t

04/02/16, ore 21:39

Ciao! Bellissima storia e scritta anche bene! Mi ha sanguinato il naso xD
SebaxCiel è la mia coppia preferita! Adoro vederli "in azione" :3
Hai descritto anche perfettamente le emozioni di Ciel, mentre si diverte con il suo demone ... o meglio, mentre il suo demone si diverte con lui xD
Davvero carino, mi è piaciuto! Complimenti! ^^

Arya

04/02/16, ore 14:25

Eccomiii! E come potevo mancareee!? *^* Tesoro miooo, ci sono anche iooo! *^* <3
In verità, avrei dovuto esserci già ieri ma è successo un casino, poi i spiegherò! XD ... Ma è mai possibile che ogni volta che torno mi ritrovo sempre cose nuove!? Cioè, va bene che mi avevi avvisato, ma questa è spettacolareeee! *AA*
CIOEEEEEEEEEEE'! MI HAI FATTO FANGIRLARE E SALTARE COME UN CONIGLIETTO IN CALOREEEE!! *Q*_____
Beata te che queste cose ti vengono naturali e io invece ci metto 100 anniiii... prestami un po' della tua velocità e del tuo talento che altrimenti io non ne esco piùùù! XD
Però sul seriooooo, che spettacoloooo!! Ogni singola parola, frase e anche l'impostazione! Il fatto che per Sebby ogni singola parte di Ciel sia la pura perfezione e non sia solamente interessato alla sua anima è una cosa poi che mi manda in estasii! *Q*
AH! Si può finalmente dire che questa sia la torta perfetta! Ricoperta di glassa bianca e dolce ... E SENZA CILIEGIE! BECCATEVI QUESTO DANNATE CILIEGIE MARCE! E.E
Trovo che siano IC e che siano interpretati divinamente! E la canzone mi piace, ci sta! Insomma, tutto sembra tranne che una prima OS! Quindi congratulazioniii! Sei eccezionale! *^* <3
Quindi a presto angioletto cornuto mioo, bacii <3

03/02/16, ore 22:28

*___________________________________________________*

Io.... io.... <.< io.... tacci tua!!! Non ho parole *---------------*

Sapevo che avresti scritto qualcosa di bello ma non immaginavo così bello! E non sono ruffiana! dico solo la verità *Q*
Io... e si bonanotte, mi sento sottosopra .-.

FILOOOOOOOOOO ma cose seiii!!!! Un geniaccio! *Q* Vedi che non è tanto piccola come one shot, come inizio va benissimo e sei stata BRAVISSIMA tesoro mio <3

Per me Ciel e Sebastian sono stati molto IC *^* hai fatto un ottimo lavoro!
Ashushushauhusahusauhsua ora ti tocca sopportarmi <___< così impari a scrivere ste meraviglie :P

Dritta tra le preferite!!!!!! <3

Perdona la recensione sclerotica e poco seria ma non riesco a dire nulla *^* ho ancora il cervello nel letto di quei due <.< puhauahuahuhaua.

A presto cucciola mia!!!!!
Continua così!!! <3 <3

03/02/16, ore 22:01

Mia dolce pulzella<3
Devo dire che mi è piaciuta molto, Take me to Church è una canzone dal testo molto interessante e le hai dato un giusto e bellissimo tributo!
(a proposito, grazie per aver linkato il video nella traduzione in italiano, ho già messo mi piace lol)
Ho apprezzato davvero tanto che tu stia imparando ad inserire sempre più dettagli, solitamente ti concentri molto più sui dialoghi ed è stato un esercizio riuscitissimo quello che hai fatto!
In particolare ho adorato le frasi:
"l'inferno è vuoto e i demoni sono qui" (era stato anche il tuo stato di whazzy lol ti stalkero visto? Io la scoprii con Shakespeare :3);
"Non c'è innocenza più dolce del nostro peccato";
"il paradiso gli avrebbe chiuso le porte in faccia"... concetto diretto ma efficace, mi ha colpito molto.
Poi il lento procedere di Sebastian, il vezzeggiare non solo le zone 'erogene' del padroncino... è stato particolare.
Il suo inchinarsi davanti alla sua guancia, o al suo nasino... non è da tutti pensarci, dare l'impressione che un diavolo desideri ogni cosa del suo padrone, anche quelle parti del corpo che sono solitamente ignorate.
Sono fiera di te, cavoletta, complimenti!<3
Come vedi ho deciso di fare la persona seria, essendo questa la tua prima shot recupero BlackFujiko ;)
L'unica pecca sono gli errori di battitura o anche virgole in più/apostrofi mancanti e così via... ti consiglio di rieggerla con calma e vedrai che saltano subito all'occhio.
Infine il "schifare il suo corpo"... anche se noi lo diciamo spesso, non credo sia corretto in italiano e, se lo è, secondo me dovresti sostituirlo con il verbo 'disgustare' perchè suona decisamente meglio u.ù
Detto questo ancora complimenti, mi piaci sempre più!
Bacettini lapposi amoriiino<3

-FM.