The Nightmare
di Donatozilla

03/02/16, ore 22:42

Destroyer e inutile sei spacciato -_-
Così tra una settimana si avvererà la profezia eh? Allora uscirà una nuova storia *_* (la leggerò sicuramente)
Alessia <3

03/02/16, ore 22:38

Ehheheheheh caro Des.... tu morirai per mano di Don che ti piaccia o no, ha ragione White: non puoi fare nulla per impedire la profezia perciò rassegnati U.U tutto è segnato e tra una settimana io ballero sulla tua tomba :D
Muahahhahah!!! Buona fortuna Don nella tua futura battaglia contro Des anche se è sicuro che vincerai tu u_u

I LOVE RABBIT!

Baci White PIka

03/02/16, ore 22:33

Thanos: Bhe ora per Des la situazione si sta mettendo molto male

Chaos: Ahahahahahah Dessie la tua morte è vicina ahahahahah mi divertirò a vederti suoccombere ahahahahah e vedi la cosa dal lato positivo, rivedrai tua madre

03/02/16, ore 22:20

Ciao
Devo dire che le parti del combattimento mi sono piaciute e Destroyer non riesce ad accettare la verità, fra una settimana pagherà a sue spese
White rimane sempre e comunque il più forte XD
NF: non di certo più forte di me
Io: invece sì
Comunque, ti faccio i miei complimenti per questa storia e a presto ;)

03/02/16, ore 21:50

???: "Ohh caro Destroyer, caro, piccolo, ed, insulso, Destroyer.... Così debole ed idiota.... E vanitoso, ti ho visto nascere sai? Mi facevi ridere a quei tempi cosi immemori... Ma la scena a premio Oscar è stata.... Quando tua madre è morta come una misera sciocca, lì... Lì ho goduto ed ho riso davvero tanto... Sai Destroyer... Ti direi come poter sopravvivere a quel patetico uomo Lucertolina di qui tu temi... Ma cosi farei un terribile spoiler, sappi che le mosse che scateni su di lui non servono... Ma ma sicuramente non mi ascolteresti per il tuo orgoglio.... Ahahahah!"
Mmmm! *legato ed imbavagliato*
???: "ohh, non notate quel sacco di letame legato... Gli ho solo dato una lezione! Cosi impara ad interrompermi mentre parlo!"
MMMMM!!! (tradotto in: VAFFANCULO!!!)
???: "Tse! Bella storiella per annunciare la morte di Dessie caro Don.... Molto bravo lo ammetto... Ma riuscirai a sopravvivere nell'ora dell'apocalisse? Chissà..."

03/02/16, ore 21:45

White (Bambino): Una settimana Destroyer, una settimana alla tua fine, manca poco, hai paura, sai che la morte sta arrivando, non puoi sotterarti, solo cercare di finirla subito, altrimenti, sarà tutto più triste
Ehmm si anche da bambino parla troppo XD
Ma hai rappresentato benissimo il carattere del piccolo, perciç grazie mille *^*
E vedo che Destroyer si sta agitando....perfetto XD
Ormai manca poco alla battiglia finale, e spero che tu vinca, detto ciò i miei complimenti per la storia e grazie mille per averla scritta, ciao e alla prossima^^