rivelazioni
di garakame

24/11/21, ore 16:00

Bellissima e dolcissima , adoro la nonna , brava mi ha i fatto emozionare e ridere anche

25/06/18, ore 02:01

Brava, finalmente ce l'hanno fatta, ci voleva un assalto di folla inferocita per farli amare, che belle immagini, dolci, struggenti, sensuali. Dispiace per il futuro già scritto di morte, ma l'amore se lo sono goduto più a lungo, e poi... chissà che anche il finale non cambi? Ottimo lavoro, a presto 💓

25/06/18, ore 01:42

Caspita lei per una volta si rende conto dei propri sentimenti, dopo un tentativo di stupro, quindi è più fragile e l'unica a cui confessare il nuovo, sconosciuto sentimento è la nonna, che praticamente subito fa un pasticcio, però anche André ci mette del suo perché non la fa neanche finire di spiegare. A complicare il tutto un Alain sopra le righe, che è tutto dire. Mi hai accesso una enorme curiosità, brava.

18/03/18, ore 15:18

Ti giuro che se dici un' altra volta che non sai scrivere le scene hot vengo lì e ti picchio...hai descritto una scena stupendaaaaaa mi hai fatto sognare grazie 😍😍 continua così mi raccomando bravissima
Cla

29/08/17, ore 15:06

wow!!!Che storia travolgente! Sarò banale, ma amo queste storie, in cui i protagonisti assoluti sono Oscar, André e il loro immenso amore. Oscar era una donna eccezionale, solo André era degno di starle accanto e lei, come nell'anime, ha concesso solo ad André di renderla donna, solo tra le sue braccia avrebbe potuto vivere quell'esperienza. Brava!!!

07/02/16, ore 08:15

"Andrè, ecco io......." questa mancava :)
Come snodo hai quindi scelto St Antoine.
La carrellata dell'evoluzione fisica di André, da bambino a uomo, ricorda una tavola del manga, quella, appunto, in cui lei gli rivela di amarlo. Credo sia un omaggio voluto e ci sta bene.
Interessante lei che prende una decisione - più manga che anime.
Non hai seguito la fine del primo capitolo... sembrava dovesse esserci in serbo qualcosa di pensato da Oscar per parlare con André, invece hai fatto risolvere al caso, al mondo, all rivoluzione, agli eventi esterni a loro insomma. Quanto tempo è passato tra la scrittura del primo e del secondo? Se posso chiedere, ovviamente.
Sulla scena di sesso glisso - ben fatta ;P Credo sia legata a qualcosa di più personale, ma non chiedo.

06/02/16, ore 07:52

Ti dico schiettamente cosa mi piace e cosa no.

Mi piace il cattivo laidamente cattivo, con un linguaggio da cattivo.
Mi piace la crudezza in certi tratti della narrazione: è una donna che fa il soldato, non una damina che va sull'altalena.
Mi piace il fatto che questo episodio porti André a farsi delle domande sullo strappo.
Mi piace che ci sia un gioco degli equivoci, che nell'anime è sempre mancato eppure... se la sarà fatta questa donna qualche domanda dopo St Antoine sulla disponibilità sul mercato di André... sempre acquistabile a prezzo conveniente?
Trovo divertente l'intervento di Alain.

Mi piace poco la confidenza che Oscar fa a nonnina: è un soldato, se scopre che da qualche parte c'è una cosa che vuole, dovrebbe chiederla alla persona giusta. Ma il soldato è un qualcosa che si accende e si spegne dentro questo personaggio nelle nostre ff, in generale. Capisco che ti serviva un modo per far scattare l'equivoco e i personaggi a disposizione, nell'anime, si contano sulla punta delle dita (la Polignac, Jeanne de Valois, la Du Barry... temo che non avrebbero funzionato).
Mi piace poco quanto si spinge Alain in fatti che non lo riguardano: alla fine è amico di André, non di Oscar, che è pure il suo capo. Non so se con un uomo davanti si sarebbe spinto così.

Interessante la fine che fa pensare accadranno cose non si sa di che tipo per convincere André che è ancora il Number One.

05/02/16, ore 14:11

Credo che moltissimi sarebbero stati i momenti in cui Oscar avrebbe potuto comprendere ciò che provava e "svelarlo" anche a lui. Li hai fatti arrivare all'amore in uno di questi momenti... Bella idea, brava. Un abbraccio.

04/02/16, ore 23:37

Bellissimo bellissimo....finalmente ho atteso il tuo ritorno e ne è valsa la pena. Bello la loro scena d'amore terribilmente sensuale. Un abbraccio fortissimo 😘

04/02/16, ore 21:14

Un'idea particolare per condurre Oscar a André . Una Oscar che attende a lungo anche di fronte alla consapevolezza di amarlo, ma che alla fine punta tutto sulla sua femminilità, forse più da manga che da anime, ma non per questo meno affascinante
Bella idea per una dedica a tuo marito

04/02/16, ore 13:53

La tua versione di Oscar recupera molto prima la sua femminilità, anche il presentarsi ad André in quel modo suona di tattica femminile in modo molto marcato.
I due capitoli stano bene letti di seguito, con il passaggio dal pericolo rappresentato dal ribelle a quello rappresentato da Saint Antoine; mi piace anche l'idea che la nonna combini un guaio attraverso le sue migliori intenzioni.
A presto

04/02/16, ore 12:05

Mi piace questa versione alternativa della storia e anche i due personaggi così diversi dagli originali!