°°°°* Meraviglioso *°°°°
di BluRei

12/05/09, ore 15:22

Sarà anche solo una piccola riflessione, però è straordinariamente vera. Ricorda un pò, con l'idea del trasporsi nel tempo attraverso i nostri figli, i sonetti shakespeariani sul tempo (tipo "Solo un figlio può salvarti dalla falce del Tempo" e altri simili).
Il grido spontaneo, quel "Meraviglioso" così semplice da dire, è tanto più azzeccato per la sua spontaneità.
willHole, serenamente lieto.^^

20/04/09, ore 16:27

Come, non mi sono accorta di nulla, ritardo imperdonabile. Interessante riflessione. Bisogna ricordare per bene questi brevi flash di vita quotidiana, sono quelli che ci mancheranno maggiormente. Ciao

21/03/09, ore 12:14

Meravigliosa davvero. Mi hai commosso e con brevi frasi mi hai trasmesso un'infinita' di emozioni... Grazie per questo momento bellissimo!

21/03/09, ore 00:14

è semplicemente fantastica e profonda nella sua semplicità, verità allo stato puro!!! In tutti noi c'è quell'"ombra di eternità" di cui parli, una scintilla di divino io la chiamerei, ed è vero che diamo tutto per scontato, che non vediamo e non capiamo se non quando ormai è troppo tardi. Bisogna essere persone profonde e molto sensibili per scrivere cose come queste, bisogna averle dentro, perchè non si può parlare di ciò che non ci appartiene. Se non ti offendi io ti metterei tra i miei preferiti o forse ti ho già messo e non lo ricordo... sento che quello che dici mi appartiene...

19/03/09, ore 22:32

Lo so che è scontato ma ... MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!! Traspare soprattutto l'amore che provi per quel piccolo miracolo di bambino che evidentemente ti ha rubato il cuore. Complimenti , magiche dita! GAo GAo P.S. Scusa ,permettimi solo un piccolo appunto: la mamma di tuo nipote è tua cognata non tua nuora. è vero che ti sei fatta vecchietta , ma ancora non così tanto da avere già un figlio sposato!!!!!!!!! ihihihihih