Gay & Gay
di Il_Genio_del_Male

12/11/17, ore 12:48

Divertentissima! :3 Non seguo mai Uomini e Donne, ma se fosse così diventerebbe la mia trasmissione preferita, non so cosa darei per vederci gli EXO. Le coppie poi sono una più carina dell'altra...
Ancora brava,
Sara

30/03/17, ore 20:57

Nooo Marta è tipo passato più di un anni da quando hai pubblicato questa fanfic ed io solo ora ho avuto la possibilità di leggerla (problemi della vita vera, università, ecc maledizione!)
Che dire AMO questa tua storia tanto quanto poco sopporti il programma vero a cui è ispirata.
Yifenzio mon amour 😍😍 non posso credere che ti abbia usato il mio nomignolo per lui, mi sento onorata!

La storia è, come al solito, fantastica, hai trasformato il trash che è maschi e femmine (cit) in qualcosa di delizioso che non solo leggerei ma che lo guarderei pure.
Ci sono tutte le mie ship preferite, alcune delle quali ho iniziato ad apprezzare e amare grazie a te.
Mi sono identificata nella Cavolari quando lo Zio Tao si è dichiarato a Giondé(era così il nome? Chiedo venia se sbaglio). Grazie San Gennaro che ci hai fatto il miracolo!!
Luano cerbiatto mannaro è davvero un esemplare di maschio alfa super macho e super virile!
Ho gli occhi a cuoricino per la Sekai, pregherò per il sederino del mio adorato Jongin, ma Sehunno Unno purtroppo è un tipo focoso (o perverso, a dir si voglia)
Nota di merito per Suo, peccato sia gay e non vero, mi ha fatto tanta tenerezza che gli farei volentieri la corte!

Ti informo ad ogni battuta era come la Cavolari: LA MIA OTP È CANON. LA MIA SHIP. #FEELS. LI SHIPPO. E sarò così ancora per molto.

Beh non so che altro dire, ah sì amo la italianizzazione/martinanizzazione dei nomi, sono uno spasso!
Ora vado a recuperare tipo 5 pagine di storie che mi sono persa in questa (lunghissima) pausa che mi sono presa, che tu sia benedetta donna! Ho trovato come staccare per un po', quindi sentirai i miei scleri sulle ship, sekai in primis, presto.

Ah siccome ho perso l'account FB che usavo per fangirlare, in cui ti avevo nelle amicizie, appena pubblicata una recensione ti farò la richiesta con il mio profilo "vero" quello che uso prevalentemente per l'università. A sto punto non so nemmeno se tu ti ricordi di me, potrebbe non essere, nel caso ti arrivasse una richiesta di una certa Paola, sono io.

Ora sì, ho finito. Vado a leggere le altre storie.
Mi sognarò Gay&Gay stasera e darò il via ad una raccolta firme per farlo diventare un programma reale in onda sulla megaset (adoro i nomi che ti inventi! Cambia una sillaba e Bye bye probabili problemi di copyright(?) regole di EFP sei un genio del male di nome e di fatto ;).

Ci sentiamo presto,
Bec ❤

11/11/16, ore 21:00

Tra tutte le "fyccine" in versione italiana-dialettale che hai scritto sugli EXO c'è l'imbarazzo della scelta perchè sono fenomenali ed è impossibile sceglierne una soltanto.
Questa è proprio epica, perché oltre ad uno stile frizzante e impeccabile ci sono anche momenti continui di ilarità intelligente e irresistibile. Grande Martina, una di noi!!

A.

20/07/16, ore 11:35

Oddio ho perso un polmone ahahhahahahaha chi lo trova me lo restituisca per l ' amor di D.O....mai riso così tanto , manco avessi sniffato polvere di unicorno con Lay
~ Viv

19/06/16, ore 21:13

Non sono un fan di Uomini e Donne, il mio livello di trash ancora non è arrivato a quei livelli. Però più o meno so come si svolge il programma. E comunque non serve apprezzare quel programmare per amare questa storia, really.

Di sicuro, in tutta la fan fiction una delle cose che più mi ha fatto morire dalle risate è stata l'italianizzazione dei nomi dei pulcini. Devo ammettere che a "Chionsù" c'ho messo un po' a capire di chi si parlasse (sono un po' un fesso). Quando l'illuminazione mi ha colpito e ho ricondotto il nome a SatanSoo... risate a non finire.

"“Oddio” esalò Martina, in improvvisa modalità mamma chioccia. “Lo voglio adottare. Posso?”"
Anch'io, anch'io.

"Sono devoto a San Gennaro, ogni volta che entro in una chiesa accendo un cero in suo onore. E mi sa che tutte quelle candele sono servite a qualcosa, perché il buon santo mi ha fatto la grazia: ho trovato l’uomo della mia vita”"
Ahahahahha, altro che "Yiscing", Zio Tao è quello strafatto! Lo amo, basta.

“Omg la mia nuova OTP sta per diventare canon. #MYFEELS”
Spero che "omg" sia stato detto "o-emme-gi" che senno mi intristisco.

"Di mestiere allevo pavoni da esposizione"
Ma perché? Ahahhahah

"gli è piaciuta l’assonanza Sehunno – Unno"
Ok che è una fiera dell'ignoranza, ma QUESTA è una frase da Nobel.

“Prego che la verginità anale di quell’anima candida non abbia alcunché da temere”
Amen.

"sappiate che tutte le coppie di questa storia -anche quelle appena accennate- finiranno per bombare selvaggiamente e alè."
Meno male. Quasi temevo.

Jichan

07/06/16, ore 12:47

Per prima cosa devi sapere che io amo tutto ciò che è parodia, quindi appena mi è comparsa d'avanti questa cosa non ci ho pensato due volte a cliccarla.
E adesso sono con la testa spiaccicata sul cuscino a ridere come una deficiente.

La versione italianizzata degli exo è pura arte. Adesso ho anche un debole per Yifenzio, ah, uomo di classe.
Le parte che mi ha uccisa è stata probabilmente quella finale.

"Delirio, ormoni, seme, estasi. Orgasmo."

Inutile dire che per ridere sono quasi rotolata giù dal letto.

La aggiungo alle seguite: sono sicura che la rileggerò ancora in futuro per farmi una grossa risata.

_pinguisoo
Inoltre è scritta alla perfezione, cosa che non succede quasi mai in questo genere di storie.

30/04/16, ore 20:16

Devi sapere che ho un debole per tutto ciò che è satira o parodia: visto che U&D è già di suo una specie di farsa, quanto posso amare una parodia graffiante e al tempo stesso affettuosa come questa, con in più gli EXO (e tutte le mie ship preferite) e una opinionista simpatica come questa Martina? Stupenda l'idea di italianizzare i ragazzi e dargli accenti diversi... Zio Tao mi ha fatto morire. Tanto di cappello per il finale.

red

10/02/16, ore 01:16

Questa ff é un capolavoro della letteratura italiana. Non ho parole per esprimere il mio amore profondo verso l'autrice. Non ho mai riso così tanto in tutta la mia breve ed eterosessuale vita.

07/02/16, ore 12:41

Pura poesia. Non ho altro da dire, se non che avrei voluto partecipare come opinionista (e non credere che non abbia capito che Luano e Bechiunno finiranno per diventare scopamici).
Ti prego dimmi che farai un sequel di questa ficcina, non puoi lasciarmi così a bocca asciutta.

-Jae

06/02/16, ore 00:13

E' inutile dire che quando ti leggo, mi faccio di risate come Lay si fa di canne! E non c'è verso di rinsavire se non dopo parecchie ore!! Ode a te GENISSIMISSIMA!! Come sempre un bacio e a presto!!!

05/02/16, ore 14:02

Ahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahnahahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahah!
Non so se si è capito che sono letteralmente morta dalla risate! Ogni riga di questa fic è un tuffo al cuore e una slogata di mascella per le risate troppo sguaiate!
Come ti sono venute in mente le caratteristiche geocaratteriali ( che non esiste in italiano ma tanto per farla breve e capirsi) che hai affibbiato ai personaggi!?! E vogliamo parlare dei nomi? Tu sei veramente il genio del male!
Complimenti davvero! Adoro la tua genialità maligna e la tua inventiva! Riesci sempre a creare fics sciupa dupa divertenti che riescono a risultare naturali e non forzatamente costruite con il solo scopo di far ridere tralasciando la trama e il filo logico della fic!
Anche se parlare di trama e filo logico per questa fic mi lascia in bocca sapore di ossimoro! Anyway,
Brava!Brava!Brava!

04/02/16, ore 23:22

Oh signurein .... io non ne posso più ... AIUTO !
... qualcuno mi aiuti , vi prego ...
NO ! MA ... mica dovrò scrivere qualcosa su questo ???
... ma se sto ancora ridendo !!
Ho i goccioloni agli occhi dal ridere !!!
Mi sono anche fatta la pipì addosso , da quanto ho riso ...
E ora ho il fiatone e mi sta venendo mal di testa ...
Credo mi ci vorrà un po' per riprendermi ...
Ho solo una parola da dedicare a questa FANFICTION : fantastica !!!
Letta tutta d' un fiato , incredula di fronte a tanta demenzialita' e tuttavia graditamente solleticata dal perfetto incastro dei personaggi e dal lessico ( ah , quello poi è una vera e propria fi**ta !! )
Bellissimo !!!
Ero morta di stanchezza quando ho pensato di dare un'occhiata alle ff sugli EXO , e ora che ho letto la tua storia mi sento molto meglio : il mio sangue si è ossigenato per una settimana da quanto ho riso !
Grazie !!!
Bacioni .

04/02/16, ore 21:14

Oddio sto crepando dalle risate, ti amo!Hahaha È stupenda 😂😂😂😂😂

04/02/16, ore 18:28

Non ci crederai ma sono MORTA dal ridere. Rotolo per terra da un sacco di tempo. XDD Non mi viene altro da dire, ho male alla pancia e devo darmi una calmata per non sentirmi male perciò... grazie. Ti adoro. Sei una genia totale. Insieme a Georgica e Kriserentola penso che questa sia una delle tue storie più divertenti... da schiattarci. XD Idola!

04/02/16, ore 16:23

No senti, è meglio che in quella caverna tu ci resti per qualche secolo perchè a causa tua mi sono giocato i polmoni, la milza e anche un pezzo di esofago. NON SI TRATTANO IN QUESTO MODO GLI AMICI.
Sei come re Mida, tutto il trash che tocchi diventa oro (kitsch). Come dici spesso: io non- ce la faccio? posso vivere senza te e i capolavori folli che scrivi? Sì a entrambe le domande. Ma soprattutto non ce la faccio a farcela.
Perchè in Martina Cavolari vedo un sacco di cose tue e in Giovanni Smorti un richiamo ad una certa persona che conosci bene, perchè Magia De Filippini è un colpo di genio come Gay & Gay. Perchè ci sono Yifenzio, Sehunno l'Unno, Chiunsù, Giongdè, Suo, Yiscing, Bechiunno, Luano, Zio Tao, Yeollo. Perchè Gionghin è veneto come Sehunno e Chiunsù è sempre mafiosissimo. Perchè tutte le coppiette. Perchè LE ESTERNE. Perchè Zio Tao vive a Cicciano e stravede per S. Gennaro.
Se non esistessi già ti dovremmo inventare. Sei un patrimonio dell'umanità.
Fil