Condizionamento
di Cauchemar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/16, ore 07:39

Vi ho seguito fedelmente fin qui e continuerò a farlo.
La storia è affascinante. Il linguaggio e lo stile con cui è resa sono incantevoli.

17/02/16, ore 17:39

Quanta amarezza nella vita di Hux...
Poi ci credo che è cresciuto con un bastone nel culo! XP
Okay, no, torno subito seria: è un capitolo bellissimo. Straziante dalla prima all'ultima parola. E' più o meno come immagino anch'io il suo passato.
UN'educazione severa imposta dal padre e un'adolescenza rigidissima. Controllata, fin dove possibile, nei minimi dettagli.
Il ricordo della serata con la prostituta. Mi stavo sentendo anch'io male per lui. E' così doloroso. Sono felice che con lui ci fosse Walt. L'unica nota gentile che addolciva, per quanto possibile, la sua vita.
Ed è bellissima la scena finale dove Hux cede e si fa cullare dal suo abbraccio e lo bacia. Mi sono sciolta.
Hux si sentiva a pezzi, penso che dopo si sia come sentito rimesso insieme. A volte basta davvero poco per far sentire meglio qualcuno. Anche se con Hux, in quel momento, ci volesse anche di più di quel poco. Ma abituato a bastarsi, quel poco era più che sufficiente.

E' stato un capitolo bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio Harebell! <3

16/02/16, ore 20:02

Ho bisogno di una bombola di ossigeno. Questo capitolo é bellissimo, come tutti i precedenti del resto, e non potevo chiedere di piú! c.c
Adoro Hux, adoro il suo "palo nel culo", il suo essere cosí rigido fino a farsi del male fisico. Lo immagino da piccolo mentre si martoria il braccino.
E ho adorato, letteralmente, adorato il modo in cui resisteva alle tentazioni fisiche e mentali.
O come, vi cedeva.
E alla fine cede, ma solo dopo che anche Kylo cede. Assolutamente bellissimo. E poi la violenza dell'intrusione mentale, il voler perforza ed ogni costo qualcosa.
Cioé Hux é troppo caparbio, ma cede senza cedere, potrebbe impazzire. Corre un pericolo altissimo. Poi Kylo, che crede di avere sempre tutto in pugno, che puó avere ogni cosa. E vuole Hux perché é una sorta di esemplare raro che non puó battere semplicemente imponendo la sua volontá.
Lo scontro mentale é bellissimo, sará che amo queste cose, ma é cosí poetico e violento. Ho immaginato i loro spiriti nell'universo. Due fantasmi luminosi nell'universo.
Bellissimi e perfetti.
Sono davveo entusiasta del capitolo nuovo, lo adoro e adoro voi! <3
Alla prossima, un bacio enorme, vostra Harebell.

16/02/16, ore 19:12

Solo una cosa. Vi prego pubblicate presto il prossimo capitolo. Il finale mi ha letteralmente distrutto.
Siete peggio di J.J. alla fine di ogni puntata di LOST.

Grazie :)

14/02/16, ore 17:33

Il lunedì mattina è traumatico... Figuriamoci quindi il risveglio di Hux.
Ho apprezzato molto anche questo capitolo. La maschera che lui decide di indossare per non far trapelare la sua debolezza. La divisa, anche lei protezione e allo stesso tempo minaccia. Hux è come un ghepardo. Elegante e letale. La forza di Hux non è fisica, è puramente mentale.
Mi torna in mente la scena del discorso agli stormtroppers e poi la distruzione della Galassia. Avevo i brividi.
Li ho anche ora, di freddo e per colpa della vostra fan fic. XD
Hux forse sensitive è qualcosa che mi piace, dato il suo carattere e la forza d'animo. Quindi, si, approvo e appoggio.
Amo questa sorta di primo battibecco pseudo amoroso. XD
Vorrei urlare a quei due Drama queens fino a sfondarmi le corde vocali. <3
Poi amo tantissimo il vostro Kylo Ren per l'atteggiamento apparentemente menefreghista nei momenti meno opportuni, quando in realtà sta pensando e pensa cose importanti.
Adoro. Adoro. Continuerò a dirlo: adoro.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Vi seguirò con calore e affetto. SAPPIATELO.
Suona come una minaccia, scusatemi. >.<

L'ennesimo bacione della giornata, vostra Harebell <3

14/02/16, ore 17:21

Quando due sere ho letto questo capitolo, mi sono letteralmente innamorata, di nuovo. Si, mi sono innamorata spesso con la vostra fan fic.
E sono sincera: è bellissima. TUTTA LA CENA.
Questa scena è intensa, fa quasi male da quanto è bella. Abbiamo due persone che parlano tranquillamente, un discorso di politica, quasi banale sulle loro labbra, ma perfetto nel momento. E poi c'è Kylo che inizia a perdere poco alla volta il controllo, che mostra la sua instabilità.
Instabilità che trovo attraente per scopi narrativi e personali.
I personaggi instabili sono belli da esaminare, puoi scoprire molte cose.
E di fatti anche Hux le scopre e le comprende, o tenta di farlo.
Ho trattenuto il fiato quando Hux esamina la mano di Ren, assolutamente una scena perfetta, e poi stringe.
Il sangue ovunque! Cioè, no, il sangue non era ovunque, ma è una scena stupenda, e non ho strani kink, anzi, nelle fna fic si, ma in realtà sono innocua quanto un pulcino. XDDD
Ma in ogni caso mi riferisco alla scena: il sangue è un elemento narrativo potente e se tu sanguini e qualcuno ti stringe la mano per farti male, sapendo però che ti controllerai, che tenterai di non mostrarti debole, allora tutto cambia. C'è un gioco di forze, di seduzione. Questa scena è sensuale e conturbante. Gli stringe la mano. Gliela stringe con forza. E' una scena che non vuole avere niente di erotico, ma lo è. Lo è a un livello oscenamente alto. Adoro. Perché è un dannato gioco di potere.
E infatti poco fa me la sono riletta sta benedetta scena.
Qualcuno vi santifichi. ç_ç
Perché amo questo capitolo, ma più di tutto, questa scena.
E ora raggiungo il quarto capitolo. <3
Un bacio, vostra Harebell.

14/02/16, ore 17:08

Posso emozionarmi per quanto Hux è militarmente limitaresco???
A parte che ho appena ucciso l'italiano, ma davvero sono emozionata dal vostro Hux. Anche da Kylo, ma soprattutto da Hux. Mi scintillano gli occhi da quando riesco a immaginarlo nella mia testa mentre pensa e fa le determinate azioni nella vostra fan fiction. L'amo. L'adoro.
Credo di poterla comparare a una droga, poi, seppur non ami i tentacoli, adoro quando descrivete la Forza come tentacoli che vagano striscianti. Amo il rapporto che si sta definendo fra Hux e Kylo.
Amo come interagiscono. Non parlerò di canon o canon, perché secondo me la caratterizzazione di un personaggio dipende molto dalla nostra sensibilità, ma sono emozionata da come li avete resi.
Sono perfetti, e non mi riferisco a una perfezione canonica, ma perfetti per la vostra fic. La fan fic mi piace sempre di più!
Bravissimi!

14/02/16, ore 17:00

Ho scoperto la vostra fan fic tre sere fa e me la sono letta con estrema calma e goduria. E' bellissima! Il mio primo pensiero è stato proprio questo: BELLISSIMA. Quindi dovevo assolutamente recensirla.
Non conosco i vostri stili di scrittura in singolo, ma insieme decisamente siete stati esplosivi. E' perfetta, dallo stile narrativo al più microscopico dettaglio relativo alla scena che viene raccontata.
Amo la cura per i particolari e si vede che ci state mettendo l'anima.
Lasciando perdere che amo questo tipo di rapporto fra due personaggi così particolari, e in generale con personaggi che la maggior parte delle persone potrebbe definire malati di testa, sono davvero entusiasta! Potrei stare ore a scrivervi complimenti!
Siete davvero fantastici! <3
E non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. T.T
Sono commossa dalla vostra storia, un saluto affettuoso, Harebell.

13/02/16, ore 09:17

Mi vedo costretta a commentare. Dico wow ma quanta bravura c'è qui? Lessico, scorrevolezza di frasi e concetti, capacità di intrigare il lettore con descrizioni degli stati interiori di Ren e Hux veramente magistrali. Forse corrotta dal lato oscuro...ma mi trovo costretta a dire che in questi termini ce li vedo benissimo assieme il nostro Ren e il generale. Tanti complimenti. In particolare ( oltre al finale di capitolo meraviglioso) all'immagine mentale che avete creato descrivendo i pensieri di Ren fuori dalla stanza del Generale...quando la figura di Han Solo nella testa di Kylo finisce per mescolarsi con il padre di Hux...pensato dal generale al di là della porta. Qui avete centrato il beraglio in modo spaventoso. Complimenti! Veramente! Mi avete resa invidiosa della vostra grande capacità nel rendere tutto così ben fatto e ben scritto! Bacione

09/02/16, ore 23:50

"Ben"chè non sia amante della Kylo x Hux (per lo meno non tanto quanto la reylo) come posso esimermi da lasciarti una recensione a questi primi due capitoli?
Così ben scritti, ben fatti, pieni di descrizioni molto dettagliate dello stato interiore di Hux, delle sue preoccupazioni riguardo il suo potere personale sulla sua nave messo a repentaglio di fronte ai suoi soldati da Ren. E' tutto veramente realistico e credo che sia veramente ciò che emerga anche nel film. Complimenti poi per lo stile.
Tanti tanti tantissimi complimenti! :) E al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]