Insegnami: ho tanto da imparare.
di Arwen88

11/04/09, ore 15:00

Ohhh! Kakasaso! xD
Un crack!paring in piena regola, ma niente male! °çç°
Bello anche questo capitolo, sopratutto la parte dove Kakashi stava a fare penseri poco casti sul caro, piccolo, indifeso Iruka! =P
Non vedo l'ora di leggere il seguito! >.<

05/04/09, ore 00:30

*.* Ki belloooooo... *ç* ww me... No, questo non c'entra. Mi e piaciuto anche questo capitolo, ma vedi, a me NON PIACE KAKASHI: x farti capire, parti dal presupposto che gli opposti si attraggono. Io mi rispecchio molto piu in Kakashi che non in Iruka, per questo mi piace molto di piu lui... Beh, compunque non badare a me: fai del tuo meglio, e se nel-tuo-meglio che anche Iruka, sarò la prima a commentare ogni tuo cap *.* altrimenti li leggero e basta: mi piace abbastanza questa storia, quindi silenziosamente si seguirò >O< ciao, Any

02/04/09, ore 20:00

Ciao! Bellissimo capitolo…sempre più avvincente!^.^…Iruka datti una smossa diamine!XD Hai Kakashi davanti mica Orochimaru!…se fossi stata io ad uscire con Kaka a quest’ora n’erano successe de cose! [Kittie si è persa nei suoi sogni perversi]…*-*…*-*….ah! Comunque [Kittie si è riscossa]…complimenti ancora e non vedo l’ora di sapere che cos’è questa feste al miele…Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/04/09, ore 19:11

Ciao!! letto e devo dire che mi piace sempre di più.. ^^ cmq con chi vedrei kakashi?? mah nn so.. la risp spontanea in testa è ME però nn si può ^^ no apparte gli scherzi davvero nn so ciao ciao

02/04/09, ore 18:02

Ciao, sai anche io la penso come te su Iruka, è troppo un bravo ragazzo per cedere subito nonostante Kakashi sia hot da morire! Prima di tutto una bella trama e poi la lemon, non preoccuparti che continuerò a seguirti ;) in questo capitolo mi è piaciuto molto com'è finito l'appuntamento, Kakashi è stato veramente galante e discreto a non accettare l'invito di entrare in casa, sisi mi è piaciuto molto come ha rispettato Iruka! Poi che carini andranno all'acquario insieme, ah e poi sono sicura che gli abiti di Kakashi siano ben riposti nell'armadio di Iruka XDDDD chissà chi è il nuovo arrivato, sono molto curiosa veramente e poi l'idea delle serate a tema *O* oddio non puoi capire cosa si sta scatenando nella mia mente al momento, ma forse è meglio che tu non lo sappia XDDD l'icha icha paradise mi farebbe un baffo XDD spero di leggere presto il seguito! Alla prox, un bacio :*

02/04/09, ore 16:24

Tra un po' Iruka va in tilt, e il furbastro si è preso pure i vestiti di Kakashi xDDDD
Ci credo, gnocco com'è, chi vuoi che non li voglia i suoi vestiti?! A me andrebbero bene anche solo le mutande.. ù___ù (O__ò -ndKakashi)
Ahehm.. coooomunque non faccio che ripeterti la stessa cosa: fic. mooolto sexy e ben scrtta! Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno con il miele! *w*

02/04/09, ore 16:10

Iruka e decisamente troppo puro... mi metti Kakashi in difficoltà così... e anche te visto che lo devi trattenere! Anch'io voglio i vestiti di Kakashi... credo di aver intuito che fine abbiano fatto quelli dello spogliarello! Quant'è puccioso Iruka!!! E quanto è sexy Kakashi! Bellissimo primo appunatamento! Complimentisimi cara! Aggiorna presto! Kiss

02/04/09, ore 15:41

Bel capitolo!L'invito ad entrare *.*Il bacetto troppo pucchoso! *ò* serata al miele,sono curiosissima!X3 ma anche di sapere della visita all'acquario! Come non conoscevi la MinaKaka?!?O.O io l'adoro =Q= Qualcuno dell'Akatsuki che va bene con quel grande pervetito di Kakashi =Q= è Pain ma anche Itachi *sisi*

02/04/09, ore 15:26

oaa .. shi kakashi tanto puccio^^ speriamo che vada avanti tutto ben tra loro.. serata al miele la miri sta scatenando la sua più perversa fantasiaXDXD per chi ci vedo io con Kakashi ... mmmm.,, o Iruka ( troppo carini^^) o Anko ( troppo sexy^^) va be io vado^ gran bel capitolo..

30/03/09, ore 16:41

che bello.. iruka tanto puccio.. kakashi tanyto porco^^ kakashi è un figo^^

30/03/09, ore 11:39

Bello anche il secondo capitolo! Oddio capisco l'imbarazzo che provava Iruka, trovarsi un sensualissimo Kakashi davanti che ti guarda e ti parla come se ti volesse saltare addosso non è cosa da tutti i giorni! (magari lo fosse *ç*)...Che dire? bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo! P.S. Io Kakahi lo vedo bene anche con Hitachi!

27/03/09, ore 19:40

ciau complimenti per la tua fan fiction eH TROPPO BELLLA E ANCORA MI SA CHE NON HO VISTO NULLA CONTINUA COSì ::::::W KAKASHI BACIONE KACHI

27/03/09, ore 17:46

AAAAhhh, grazie ancora: ww irukaaaa!!! (io non condivido con kakashi-sexy se state cercando al mondo qualcuno così...>_> e ti spiego perche: io ho lo stesso carattere d kakashi: tra predatore e preda, io sono il predatore... per questo iruka mi fa sudare mentre kakashi... NO, decisamente no...) comunque quando dicevao iruka piu' iruka intendevo piu o meno questo: c'hai azzeccato! ww i delfini! spero che il tuo prossimo cap arrivi in fretta... ciao!

26/03/09, ore 21:05

solo poche parole O MIO DIO!!!! volevo dire altro ma nn posso.. mi butterebbero fuori per parole sconcie in pubblico... cmq miseria che bella storia e un kakashi così penso che farebbe morire chiunque!!! ottimo lavoro a presto per il seguito ^^ lelly87

26/03/09, ore 19:48

Hai proprio ragione, Kakashi è già irresistibile di per sé se poi ci aggiungiamo che fa lo spogliarellista il risultato è esplosivo! Sono felicissima che Iruka si sia decisa a chiamarlo, anche io ero triste al pari di Kakashi mentre aspettava la sua telefonata XD poi per una volta è arrivato in orario, ci tiene proprio tanto *_* mentre chiacchieravano lo capivo benissimo Iruka anche io mi sarei sentita sprofondare al posto suo, chissà cosa succederà ora... sono curiosissima! Spero che lascerai andare presto Kakashi così sarà libero di saltare addosso al nostro pucciosissimo Iruka XD cmq Kakashi a me piace molto in coppia con Itachi per il resto Iruka e basta! Alla prox, un bacio :*