Fire In My Veins
di FMelodyCassiel

16/08/16, ore 14:37

Adoro, adoro, adoro. Prima di questa avevo solo letto una storia in cui Harry era una strega ed era da tanto che ne cercavo un'altra perché mi era piciuta tantissimo l'idea. Finalmente l'ho trovata e l'ho letta tutta d'un fiat, ho adorato dalla prima riga all'ultima e avrei voluto che durasse ancora, ancora e ancora. Complimentissimi!

17/07/16, ore 02:48

Ciao cara,

devo proprio dirti che ho assolutamente adorato questa OS! Stupenda, davvero. Poi, che dire? Adoro le Sovrannaturali, sono tipo aria per i miei polmoni e ti giuro che stavo per morire asfissiata perché era un po' che non ne leggevo di belle come la tua! Insomma, sei davvero brava, complimenti!
Tuttavia, però, ci son delle cose che devo chiederti:
•Ad un certo punto dici che Harry sì è trasferito nella casa dei nonni a 12 anni, dopo la morte del padre, con la sorella - e fin qui okay, Gemma l'ho adorata - e la mamma, ma di quest'ultima non dici assolutamente nulla; come mai?
•Verso la fine Lottie arriva in città perché Louis pensa che la presenza della sorella avrebbe potuto fargli bene... Ma poi la va ad aspettare insieme a Niall e tutto qui: niente di significativo nè tra Lottie e Louis, nè tra Lottie e Niall; per la fretta di finire, magari?
•All'inizio parli di Liam e Zayn e quando Zayn incontra Louis mostra una certa avversione nei suoi confronti, apparentemente senza motivo. Nel corso delle poche righe in cui compare, non sono stata in grado di capire se faccia semplicemente parte del suo carattere o meno, ma poi, quando Louis lo inserisce nella sua lista nera, lasci intendere di più. Tant'è vero che lui sembra anche saperla lunga su quel paesino, ma poi il suo personaggio scompare e viene praticamente completamente dimenticato.
Queste sono alcune cose che non ho ben compreso, sono abbastanza insignificanti a dire il vero, ma la storia mi è piaciuta molto e ci tenevo a saperle🙈
So che sono arrivata parecchio dopo che tu l'hai pubblicata, ma spero comunque troverai modo di rispondermi e non prendere i miei dubbi come critiche, assolutamente.
Spero ci sentiremo presto!
Ciao xx

10/05/16, ore 19:11

Ho appena finito questa bellissima os e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei proprio brava a scrivere, fluida e senza strafalcioni. Questo AU penso che sia tipo uno dei miei preferiti perché adoro Harry strega e Louis agente federale... che dire, mi è piaciuto un sacco l'evolversi del rapporto tra Harry e Louis e ammetto che mi è anche piaciuto il finale aperto nonostante non sia una grande fan di questi finali ee complimenti ancora, bellissima ff
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 07:12 pm)

25/04/16, ore 12:32

Questa storia è bellissima! Mi è piaciuta tantissimo e l'ho appena aggiunta alle 'preferite' :)
Ho adorato l'idea di Harry-strega e Louis-agente federale e mi è piaciuto tanto il cambiamento del loro rapporto! Anche Niall e i piccoli accenni della sua storia con Lottie mi sono piaciuti molto!
Complimenti davvero, alla prossima x x x

05/02/16, ore 19:21

Mi è piaciuta molto! Adoro le trame supernaturali! La ff è scritta molto bene, anche se il finale è un po aperto e lascia le cose in sospeso. Lasciando libera la nostra immaginazione, su cosa accadrà a questi personaggi! Io detesto i finali aperti, sono sincera, mi lasciano un senso di amaro in bocca perché non sono certa del finale. Un po' come la vita insomma hahah! Ma la storia è scritta bene e la trama è avvincente. Per cui, complimenti! A presto, Lud!

05/02/16, ore 14:57

"Il resto, è solo un dettaglio."
E qui io ero xeidedniebd erano le 2 di notte, avevo appena finito, e nonostante sapessi la maggior parte delle cose che sarebbero successe in questa os, ho adorato, adorato, adorato.
Harry strega è una delle cose che adoro di più e solo se immagino un Louis agente federale mi sento male.
Tu li hai resi ancora più speciali con la tua fantasia e il tuo modo di scrivere.
Mi sono piaciuti un sacco anche Niall e Lottie, e Niall in ogni sua scena mi faceva morire dal ridere.
Quindi che dirti aspetto con ansia la prossima os, la traduzione. 💖💖💖
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 02:57 pm)