Home.
di Anemone Grace

24/03/16, ore 16:52

Ascoltare anche la canzone mentre leggevo non è stata una buona idea. Assolutamente no. Adesso sono in lacrime ed è TUTTA COLPA TUA ACCIDENTI NON AVEVO ORDINATO UNA DOSE DI FEELS LANCIATA IN FACCIA
Tra l'altro ero estremamente confusa all'inizio, perché mi chiedevo "Ma è possibile arrivare al p0rn partendo da una cosa così angsty e piena di dolore in un solo capitolo senza fare un salto logico assurdo?"
BOY WAS I WRONG
è MOLTO POSSIBILE
Good job, sis! Sei stata davvero brava!
E LA FRASE FINALE, DICO, LA FRASE FINALE
COME SI VIVE
Sono commossa ç_________ç
E poi loro sono così stellini tenerini ç________ç (non dire a nessuno che ho detto una cosa del genere) e voglio abbracciare Nico e avvolgerlo in dieci coperte e proteggerlo dai mali del mondo perché MIO FIGLIO NON SI MERITA TUTTO QUESTO
Potrei.......... Dico, potrei...... Star rivalutando la Jasico MA UN'OTP RESTA SEMPRE UN'OTP

Prima di dire altre cose poco sensate passo alla prossima, ma sappi che come al solito penso tu sia bravissima (per essere riuscita a farmi leggere una Jasico sicuramente ahah) e insomma sono molto proud!

24/02/16, ore 10:30

Mamma mia sono così ngh e tu scrivi così bene e loro sono così IC ed è tutto così bello e io sono così debole per loro è addio❤️

07/02/16, ore 17:11

Allora... Percy Jackson. Non so da quanto tempo non leggo una storia in questo fandom. Non mi aspettavo la Jasico, devo dire, ma mi è piaciuta molto, eccome se mi è piaciuta! Sarà che Nico è uno dei miei personaggi preferiti.
Si chiamerà anche pornfest, ma questo momento intimo fra Jason e Nico è stato tutt'altro che porn. Cioè, sì, le descrizioni sono esplicite, ma non le ho trovate volgari o eccessivamente spinte. E' stato un momento molto passionale. Anche dolce. Il dolore di Nico è descritto molto bene nella prima parte e mi piace il modo in cui va a cercare Jason perché lo vede come la sua casa.
La canzone è perfetta ed io adoro le storie accompagnate dalle canzoni, mi sembrano davvero più complete.
Quindi complimenti!

07/02/16, ore 16:55

Inizio col dire che ho letto solo i primi due libri quindi non ho la piu' pallida idea se questo sia o meno uno spoiler, in ogni caso l'ho presa come una mezza originale.
I sentimenti presi in considerazioni sono ben indagati, descritti tramite azioni e sensazioni, tramite il corpo che risente di quel male interno che lo scuote fortemente in ogni fibra. E' bello come man mano Nico riesca a riprendersi grazie a Jason.
La canzone sembra davvero perfetta per questa situazione, senza dire che e' anche una delle piu' belle che io abbia mai sentito.
A presto :)

05/02/16, ore 11:03

Macciao /O/

Eccomi qui per recensire uesta piccola meraviglia, e lascica che te lo dica: le emozioni di questa storia mi hanno colpito dritte allo stomaco. Vedere il mio bambino così sofferente, così tremante e provato dai ricordi nonostante il tempo trascorso fa piacere profondamente il cuore, dolore che però viene lenito dalla presena di quel gran pezzo di bonazzo che è Jason. E parlando di Jason... vai, ragazzo, vai e coccola Nico per l'amor degli dei, che io non ce la posso fare.
Mi è piaciuto come hai gestito l'idea di "casa", per Nico, perché è un sentimento che provo anche io. Casa non sempre è un luogo, ma la maggior parte delle volte è una persona, o una sensazione, o un gesto; e il nostro batuffolino di tenebra ha trovato la sua casa e io sono un genitore sopraffatto dalla gioia per tutto ciò ;A;

Tralasciando però il mio evidente disagio quando si parla dei Di Angelo, rinnovo i miei complimenti per la tua storia! Ben scritta, scorrevole, sofferta e dolce, ma anche erotica, in un mix equilibrato.
Bel lavoro, Grace ;D
Alla prossima~