Unspoken
di FreienFall

21/05/16, ore 13:29

OMMIODDIO.
No, che casino ... e mo, che fai?

NO dai sul serio, se a me dovesse capitare una cosa del genere mi sparerei ... anche perché non può dirle niente, o andrà in caos ... povera ragazza ... e povero Tom!!!
Ok, sei brava a inventare casini. Direi che ti meriti un applauso. *clap clap clap clap*
Aggiorna presto!!!!! D: Lisa^^

04/05/16, ore 14:22

Wei :)
Sul serio, Tom, non credevo che fosse imbrigato in una storia del genere! ... della serie, la mia scopamica si è innamorata di me?! Che brutta roba. Adesso voglio vedere cosa combinerà 1) con lei, 2) con Ari ... meglio che non si metta a rimuginare anche su di lei, penso che sia abbastanza depresso xD
La precendente "fidanzata" era davvero cattivissima! Minion, vi presento la vostra nuova padrona! ...
E va beh. Adesso mi dileguo .. aggiorna presto!! X***** Lisa^^

08/04/16, ore 17:16

Heiiiiiiiiii rieccomi qui.
Nuooooooooooooooohhhh stiamo scherzando? Tipa, ma che vai a cercare Tom se sei fidanzata?! Che poi me lo lasci così, sul letto senza aver combinato niente con un 'sono fidanzata'?? Ah, ste ragazze. Non ci si può mai fidare di nessuno. E penso che Tom l'abbia capito abbastanza, e che lo stia mettento in pratica anche troppo! ... amico, rilassati. Ti ci vogliono un po' di scatole di gelato e film tristi!! Si risolve sempre tutto, così. :)
Adesso ho paura di chi sia sta 'lei' ... vedremo che succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto. :*
Baci!! :********* Lisa^^

24/03/16, ore 18:45

Ciao!!
Allora, innanzitutto devo dire che adoro i capitoli in cui ci sono le classiche feste da superiori, tutto musica, alcol, gente che fa cose strane .... uhm, sì, poi? ... 😅
Poi bisogna dire che quando si è ubriachi si è tutti più sinceri, quindi nom ci sono grossi problemi!! Chissà il giorno dopo come saranno Tom e Ari, non oso immaginarlo!!! Ma non importa adesso, divertitevi raga ;)

Beh adesso vado, ci sentiamo!! Baci :**** Lisa^^

11/02/16, ore 08:34

Hey! Eccomi di nuovo qui!😊 Allora, solitamente preferisco le coppie yaoi (soprattutto fra Bill e Tom u.u) ma stavolta tifo per Ari e Tom! Anche se il bacio mi e sembrato troppo audace , si erano appena conosciuti non mi sembrava il caso di affrettare le cose. Poi mi sembrato strano che Bill non fosse geloso ,anche se a Bill non piacesse Tom sono comunque fratelli ci voleva un po di gelosia 😪 (o forse sono io che guardo troppi yaoi😅). Vabbè, nel complesso era un capitolo carino leggero volentieri il prossimo !ciao ciao!

05/02/16, ore 08:21

la tua ff e bellissima interessante e ben scritta , non avrei mai detto che alla fine fosse una ragazza e adoro il carattere di Tom. Seguiro con piacere questa ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che arrivi presto 😉😊