Ubi tu ibi ego
di marta_bilinski24

26/02/16, ore 23:58

WOW WOW WOW tu sai quanto io ami, adori, veneri questa os. É forse la cosa migliore che tu abbia scritto finora anche se é difficile stabilirlo. Ma sul serio io sono innamorata di questa ff, sarà che mi riporta al liceo (si sono un po' nostalgica e non lo avrei mai scommesso) o sarà che é veramente extra fluffosa ma la amo 😍 Quando a scuola abbiamo fatto Catullo non avrei mai pensato che un giorno mi sarei ritrovata a leggere una sua frase in un contesto simile e a trovare che ci stia alla perfezione. Non mi piace la poesia e non mi piaceva Catullo nonostante molti abbiamo una vera passione per lui, ma devo dire che quella citazione inserita in un contesto simile, con Stiles e Derek a farle da contorno mi ha trasmesso tantissimo.Forse sono Derek e Stiles che rendono tutto incredibile, non lo so, ma è stato magico. A parte questo la scena che veramente mi ha uccisa nella maniera più dolce sin dalla prima volta é quella di loro stesi sulla neve che creano il loro angelo e Stiles che dice "ora sei parte di me". Sul seri, questa é roba di gran classe in grado di lasciare senza parole e di portarmi ad avere i brividi per quanto sia perfetta. E tutto il resto non é da meno, é tutto ugualmente stupendo: da Derek che si dichiara in latino (e sul serio penso che anche dei suoni incoerenti se detti da lui risulterebbero super sexy), a Stiles che conforta Derek con la formula matrimoniale latina per scacciare via un incubo, a Derek che fa una sorpresa a Stiles (amo quando é Derek a sembrare quello più preso tra i due, perché sappiamo quanto sia solo un cucciolotto bisognoso di coccole), amo tutto e ti ringrazio ancora una volta per aver dato vita a questa meraviglia. A presto ❤
Cassie.

05/02/16, ore 17:07

Oh Dio Santissimo! Ma è stupenda! Ma come fai ad essere così brava?
Il fluff è davvero come la cioccolata calda in inverno.
Sono dolcissimi tutti e due. Stiles sembra un bambino che aspetta con ansia la notte di natale quando sono in macchina e non vede l'ora di arrivare in quel posto XD E Derek è tanto innamorato per avergli fatto quella sorpresa.
Ho adorato tutta la storia, ma soprattutto la parte finale in cui descrivi il bacio con tutte quella metafore stupende.
Per "What's inside you" ancora un'altra settimana quindi. E vabbè, io aspetto. A presto! <3

05/02/16, ore 12:15

sia santificato il fluff! *.* ahahah!
ecco che mi sciolgo come una bimba quando leggo queste os ;)
tanto amore per gli Sterek sulla neve...e tanto amore per le citazioni latine *.*