Il fiore della morte
di redeagle86

26/01/12, ore 16:40

ciao!
quando ho finito di leggere questa storia. ho davvero pianto. E' stata davvero emozionante questa storia e mi è piaciuta tantissimo. Sei brava, complimenti :)

21/03/09, ore 21:10

aggiorni talmente in fretta, che faccio davvero fatica a seguirti, sai? ad ogni modo, passiamo alla storia, il tempo a mia disposizione oggi scarseggia. povera Fine, sono davvero curiosa di sapere chi è che a messo il fiore lì, e qualcosa mi dice che combacia con l'identita della persona appena arrivata nel Regno Lunare, sbaglio? comunque mi hai molto incuriosita, cara, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. esisterà un modo per salvare Fine? e Shade lo troverà? baci

20/03/09, ore 21:54

un inizio bellissimo, la storia mi intriga molto .. complimenti davvero ...spero posterai presto il secondo capitolo , aspetto con ansia il tuo aggiornamento e vai dritta tra i preferiti XD

20/03/09, ore 17:25

O.OQWow..stupenda!!Continuala preas..troppo bella..commenterò al prossimo cappy.Kissss!xD

20/03/09, ore 16:43

ciao!!! ^_____________________^ shiiiiii una nuova storia, che bello!!!!!!!!! sono super contenta, wow, straordinario!!!! come inizio è spettacolare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto, aggiorna prestissimo, baci baci vampy ^___° ps: va subito tra i miei preferiti, come sempre

20/03/09, ore 15:54

nn mi fare muorire fine ai cpt !! shade deve fare qualcosa per la sua piccola ..ahhhhhhh..bellissimo cappy continua presto kiss

20/03/09, ore 14:28

grazie cara, ormai tutti sanno quanto amo le BrightxRein! wow, un inizio da shock, ma davvero molto interessante, sono curiosissima! niente da commentare sul tuo stile perfetto, è un piacere leggere quello che scrivi ù.ù l'unica mia domanda è: perchè diavolo mi sono iscritta a quel contest? non avrò speranze contro di te ç.ç quale immensa ingiustizia! XD al prossimo capitolo, spero presto ;)

20/03/09, ore 10:57

Bella la storia mi incurosisce molto,sono contenta che ci sia anche un pò di BrightxRein la metto subito tra i preferiti!baci