Corrupt
di Serendipity__

24/11/16, ore 21:22

Mi perdo tra i tuoi scritti..mi fanno sognare.. spero di leggere altro

07/06/16, ore 17:49

Brava.
Molto bella.
Ben scritta, scorrevole e..
..e porca di quella pupazza non ce la faccio!!!!
Madoooo! Ma cos'hai scritto????
Innanzitutto iniziare con 'quelle' foto è stato un attentato. Nono. Hai tirato fuori l'adolescente innamorata del proprio idolo che ritaglia i pezzi di giornale sup quale c'è il suo volto per incollarli sul diario e disegnarci tanti cuoricini con varie grafiche del suo nome. (Ed io non sono proprio un'adolescente, ho 25 anni, quindi non va bene.)
Ma il modo in cui hai scritto?
Serena, questo è davvero Daryl. Io non so se tu abbia una qualche parentela con il creatore di questo personaggio ma sono certa che tra voi ci sia lo stesso antenato.
Dio mio, impressionante.

Già leggendo Alone ho capito che onore sia ricevere delle recensioni positive da 'te', ma dopo aver letto questo.. io credo di non meritarle. Sul serio.
La mia scrittura è leggera, la tua è profonda.
Io scrivo da appassionata, tu da professionista.

Complimenti. Davvero.

Adesso devo davvero andare, ma non appena posso inizierò Precious.
(E a seguire le altre).

Ancora tantissimi complimenti.

13/05/16, ore 22:48

Ciao ! Bellissima one-shot, molto intensa e travolgente. Scorre che è una meraviglia. Ammetto che le storie fuori contesto ( momento non reale e definito ) solitamente mi tirano fuori all'istante...forse avrei preferito che fosse ambientata dopo gli eventi della casa mortuaria.... però non badare a me, io sono puntigliosa e nonostante tutto questa one-shot mi ha preso moltissimo.

10/05/16, ore 13:54

Stupenda, semplicemente stupenda, mi hai fatto venire i brividi. Complimenti :)

29/04/16, ore 18:12

wow... è vero qui è davvero cupo, ma è Deryl e questa scena è...non trovo parole...penso che andrò a leggere altre tue ff ora mi hai veramente incuriosita, perché credo tu abbia centrato quello che c'è tra loro e poi io li amo troppo sia singolarmente ma soprattutto come coppia, ormai sono ossessionata da loro ho iniziato solo da marzo a vedereTWD ma li ho amati subito poi dopo la 4x1 non ho avuto dubbi sono perfetti!!! ora sono ancora in lutto sono ferma alla 5x9 sono curiosa ma ancora non riesco ad andare avanti, basta altrimenti piango, comunque bravissima ciao Manu ;)

15/02/16, ore 22:04

Letta tutta d'un fiato... Veramente bella, non ti smentisci mai.
Mi piace questa coppia, nonostante non conosca in modo approfondito la serie e non so se questi personaggi siano IC ma mi piace molto come li descrivi e questo amore complicato, pericoloso, forse anche azzardato. Sarà una mia "deformazione" ma io ci vedo molto un parallelo con un'altra coppia che entrambe amiamo ;) Lui così ombroso, cupo, tormentato e lei così lucente, agguerrita, giovane, apparentemente fragile ma capace di tirare fuori una forza incredibile... E alla fine è capace anche di far emergere la parte migliore di Daryl... Lui pensa di averla sopraffatta, di possederla, di dominarla con il suo lato oscuro, ma in realtà è lei che domina il gioco e che lo ha conquistato.
Complimenti!

11/02/16, ore 16:45

"Perchè ti amerò e ti proteggerò, anche a costo della mia vita, ma dovrai imparare a convivere con le profonde ferite che mi porto dentro da tutta una vita."

Non credo ci sia molto altro da aggiungere, questo è Daryl Dixon, non potevi descriverlo in maniera migliore.
Si può invidiare un personaggio immaginario? No perchè io, adesso, sto proprio invidiando Beth!
Complimenti, breve ma intensa.
Besos

10/02/16, ore 08:21

Anche stavolta mi hai fatto battere forte il cuore. Tanti capitoli, un capitolo solo, poche righe... sei un'autrice fantastica, perchè poco o tanto che scrivi, le emozioni la fanno sempre da padrone!!!
Daryl qui è veramente cupo, ma come ben sai, io lo adoro quando diventa così possessivo nei confronti di Beth! Il suo lato "oscuro" mi fa davvero impazzire, poi raccontato da te assume così tante sfumature che ogni volta che la rileggo, ne colgo una diversa.
Bravissima, ma ormai che te lo dico a fare, tanto è sempre così!
A presto, spero, con gli altri aggiornamenti! (e sì, era una mezza tirata d'orecchie. XD).

07/02/16, ore 17:43

La tua storia mi ha davvero colpita: è scritta perfettamente, in modo fluido, incalzante e davvero profondo.
I pensieri di Daryl viaggiano paralleli tra il grande amore che prova e la convinzione di appartenere ad un mondo di tenebra, dato il suo passato, dato l'uomo che crede di essere e che pensa non sia giusto per Beth, perchè lei è bontà, innocenza e purezza.
Quello che Daryl non riesce proprio a vedere è se stesso, chi realmente sia, ovvero un uomo generoso, altruista, coraggioso e disposto a sacrificare tutto per lei, persino la vita.
Dixon non riesce a vedere che in realtà, a dispetto delle sofferenze patite, a dispetto di ciò che crede di essere, lui sia un uomo di Luce...quella luce che Beth invece, vede benissimo e che l'ha portata ad innamorarsi di lui.
- Mi ami? ...............- Non come meriteresti, ma più di chiunque altro potresti incontrare.-
Ecco il vero Daryl Dixon, un uomo ferito, un uomo che ha sofferto oltre l'inimmaginabile, un uomo con profonde cicatrici nell'anima e nel corpo, ma un uomo che nonostante tutto, non ha mai perso la sua umanità e la capacità di amare, anche se non sarà facile stargli accanto, anche se Beth dovrà penetrare la corazza che l'arciere ha costruito intorno a sè, per non soccombere.
"Perchè ti amerò e ti proteggerò, anche a costo della mia vita..." Non è questa in fondo, la vera essenza dell'amore? Mettere l'altro davanti ad ogni cosa, non importa quanto possa essere difficile...
La tua ff la metterò nelle mie preferite...Complimenti!
Ciao.
Z.

05/02/16, ore 16:20

La verità è che io sarei anche un pò arrabbiata per il ritardo delle altre due storie, ma poi tu mi posti un "piccolo momento" come questo, e io sinceramente mi sciolgo come un cioccolatino lasciato vicino al forno!!!!!!!
Ma questo Daryl è figo da pauraaaaaaaa!!!
Perchè le tue versioni di lui sono sempre una più intrigante dell'altra? Ma come fai?
Mentre leggevo me li immaginavo e davvero ho sentito un caldo pazzesco all'idea di un Daryl così tenebroso ma anche estremamente possessivo!
Posso dire che vorrei sentirmi dire anch'io da lui "Sei già mia"? ^-^
Occhi a cuoricino e battito cardiaco impazzito.
Per non parlare della conclusione!
Okay, mi hai steso un'altra volta. E soprattutto, mi rimetto paziente ad aspettare gli altri aggiornamenti! XD
Ah, dimenticavo, sono andata a sentire la canzone, e capisco perchè ti abbia ispirato così bene!
Alla prossima
BF