Le verità nascoste di Peter
di IsaMor

15/04/16, ore 15:35

oddddiiiooo! Muoio! Stupenda! fra l'eccitazione del prima e le risate del dopo , mi hai fatto letteralmente venire un infarto! Ti prego scrivi altro su Peter e Lydia , mi piace il tuo punto di vista su di loro.

05/02/16, ore 21:47

ciao !! ho trovato qst tua One-Shot molto allegra e "frizzante". Devo dire che, anche se io nn shippo la coppia Peter/Lydia, mi sn divertita a leggere la tua storia. Lo scambio delle battute è molto veloce e scorrevole, proprio nei personaggi. Mi è piaciuta poi l'entrata finale d Derek e Stiles. QND complimenti !! :-)

05/02/16, ore 21:38

Che dire, adoro questa storia xD povero Peter che tortura dover dire sempre la verità, ma per fortuna che c'è Lydia con lui... peccato che quel letto Derek finirà per bruciarlo alla fine u.u
Alla fine dire la verità non è poi così male, eh?! ;P eheh! Stupenda davvero *--* bravissima!!
Baciiii!! Raven :*****************

05/02/16, ore 21:03

Ciao! *-*

ahhahahahhah mi ha fatto ridere questa one shote!! XD La maledizione della dea è fortissima!! xD Però l'espressioni di Derek e Stiles sono favolose ahahahah. Le ho immaginate sul serio ahahahah XD che patati dolci <3. Certo però che Peter non è stato altrettanto fortunato.. o forse si? XD ahhahha bellissima!! mi è piaciuta davvero tantissimo!! XD
alla prossima, un abbraccio <3
franny