La mia melodia
di Tenru Dragon

06/02/16, ore 14:08

Salve Tenru Dragon.
Dí al tuo amico che la poesia , secondo il mio modesto parere, è favolosa . Si riescono a percepire benissimo le emozioni che esprime il testo . Forse l ' unico difetto è che manca la punteggiatura e , purtroppo, sensa quella non si riesce a dare un ritmo alla canzone. Ma oltre questo è veramente magnifica e colpisce davvero molto . Questo tu amico ha un grande talento.
Alla prossima

Ssj13

05/02/16, ore 20:32

Non male, personalmente avrei utilizzato la punteggiatura per rendere meglio la poesia in sé e la sua metrica, in modo tale che anche un neofita possa seguirne la musicalità senza leggerla troppo velocemente o lentamente.
Comunque sia mi è piaciuta, forse perché mi rispecchio nelle sensazioni che trasmette, nelle emozioni che rappresenta. Dì al tuo amico che è molto bella, ma anche che deve lavorare sopra al suo talento se vuole riuscire ad esprimerlo al meglio, perché per quanto i contenuti possano essere belli e profondi bisogna saperli plasmare per trasmetterli con la stessa intensità a chi legge ( e te lo dice un ex poeta pubblicato ).
Accetta questo consiglio.

Saluti