Come una farfalla [the most beautiful moment in life]
di ShioriKitsune

Credo che non smetterò mai di piangere. Nulla, questa one shot è scritta in maniera perfetta, coinvolge come non mai. L'ho amata, davvero, è qualcosa di meraviglioso - triste - ma meraviglioso. Ti ringrazio per averla scritta e per avermi fatto provare delle emozioni così forti, non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro capolavoro! Complimenti, spero un giorno di riuscire a scrivere come te ♥

Oddio sto piangendo come una dannata * sigh sigh * 😢....Io volevo solo leggere una storia per rilassarmi...mentre adesso mi ritrovo nel letto con qualche fazzolettino sparso qua e là ....sei davvero bravissima 😀💕

Mi ritrovo all'1 di notte su EFP a cercare qualcosa di bello da leggere.
Trovo la tua fic di Pokemon GO, penso "Questa ragazza scrive davvero bene", stalkero il tuo profilo, penso "Diamine, adoro anche la sua descrizione, dev'essere una bomba, mi rivedo tanto in lei, voglio leggere altro di suo."
Trovo questa fic.
Non ho ricordi di me che piango davanti una fan fiction, e vista l'età adulta ritrovarmi adesso con la faccia rigata dalle lacrime un po' mi sorprende (un po' TANTO).
Ragazza mia, ma che talento hai.
Come diamine hai fatto a farmi piangere così? Sarà la Vkook, sarà il tuo modo di scrivere, sarà che la serata è un po' deprimente di per sè, ma io ora sono in crisi pesa.
Questa storia è pura poesia, non saprei nemmeno da dove cominciare, aiuto...
Adesso ho paura ad inoltrarmi in altre tue fic, perché non voglio stare così male/bene. Mi hai davvero emozionato, al momento mi mancano le proprietà linguistiche per spiegarti quanto e come, forse un giorno ci riuscirò, ma l'hai fatto. Non dimenticherò mai questa storia. Ti ringrazio!

Ciao, beh come iniziare, okay proverò solo a dirti tutto ciò che penso, spero avrai un po' di tempo per leggere ahahaha..
Allora che dire, ho letto questa fan fiction il giorno stesso che l'hai pubblicata, o forse il giorno dopo, e da quando l'ho letta la prima volta sono passati più di due mesi, quasi tre, io in questo lasso di tempo l'ho riletta almeno altre 4 o 5 volte.
Io davvero ti ringrazio, grazie di averla scritta, mi ha aperto gli occhi su molte tematiche, su molte situazioni che ho vissuto coi miei occhi o che ho solo guardato da spettatrice.
Non ho avuto il coraggio di scriverti quasi tre mesi fa, io sono così, sono timida, non sempre esprimo la mia opinione in merito a qualcosa, ma stasera, rileggendola per l'ennesima volta, ho capito che dovevo scriverti, dovevo parlarti e in qualche modo farti capire quanto io abbia apprezzato veramente questa fan fiction.
Nonostante la mia piccola età, fidati, ho letto molte fan fiction, ma dire molte è un eufemismo, le ho lette di ogni genere, forma e caso. Ma considero questa una delle mie preferite, nella mia Top10.
Alla fine ero una valle di lacrime, ho sentito ogni dannata emozione, la noia di Jungkook, poi ho sentito l'amore che provava nei confronti di Tae, poi l'angoscia di perderlo, e le emozioni di Tae (il mio personaggio preferito in questa ff) la sua poca stabilità mentale, i rimpianti per aver ucciso il padre e la sua poca voglia di vivere, le avvertivo sulla pelle. In particolare una frase mi è rimasta impressa, credo proprio sia una delle mie citazioni preferite ora "non tutti sono adatti alla vita", ed è vero, tremendamente vero. Secondo me, infatti, ci sono persone che sono destinate a scoppiare, non andarsene lentamente come morire di vecchiaia, no. Scoppiare, letteralmente, perché insopportabile la loro vita sulla terra.
Io di solito sono per il "non arrenderti mai e combatti" ma delle volte penso davvero che la nostra vita è già stata scritta dal Caso è quindi penso che Tae si sarebbe ucciso comunque, anche se avesse sofferto di noia come Jungkook, o avesse trovato la sua vita bella e che meritava di essere vissuta.
Forse un modo di salvarsi c'era, Jungkook era la sua possibilità, ma ho capito che niente è per sempre, quindi è inutile appoggiarsi a persone che prima o poi se ne andranno. Taehyung doveva morire, lo sapevo da quando ho aperto la fan fiction e ho letto la prima riga, quindi non mi ha toccato più di tanto il fatto che si sia buttato davvero alla fine, mi ha toccato l'angoscia che sprigionava, il suo sentire la sua anima pesante, giuro mi veniva voglia di abbracciarlo e mi sono sentita male per Jungkook, che dopotutto vedeva in Tae l'amore della sua vita o quanto meno una persona che gli aveva fatto sentire di nuovo emozioni (tutta colpa di quella grande e bella signora della madre pf).
Detto questo, ti ringrazio ancora per averla scritta, mi è stata di grande aiuto.
Spero tu non ti stanchi a leggere questo papiro, scusami ahahahah

Alla prossima:)

SEI UNA CATTIVA PERSONA. Come puoi farmi questo? Le mie lacrime hanno formato un lago. Vaffanculo alla madre di Jung. (con tutto il rispetto per quella reale) Cioè senti.... ho iniziato a piangere dal 'ma non ebbero mai l'occasione di farsi quel tatuaggio insieme' E giustamente Jung si fa tatuare anche la farfalla.... *butta tutto all'aria* Lui con i fiori sul ponte ogni anno nel giorno in cui è morto Tae. Io piango.

Non penso di poter esprimere a parole ciò che ho provato leggendo questa storia, ma voglio comunque tentare.

Parto dicendo che ho un debole per le storie tristi ed erano secoli che aspettavo una vkook (in italiano) di questo genere. Credo di aver amato, in maniera particolare, la caratterizzazione dei personaggi. Sei riuscita a dargli una vena malinconica senza stravolgere quelle che sono le loro vere personalità, soprattutto per quanto riguarda Taehyung.

Il finale poi, mio dio, Kook che gli porta i fiori era l'ultima cosa che mi aspettavo.

Hai reso il tutto cosí unico ed emozionante che non sono riuscita a trattenermi dal piangere come una bambina.

Aaaaaaaaaah non sono brava con le recensioni cWc
Comunque, davvero, questa storia é magnifica cwc

Ora la smetto di rompere ed evaporo~ :3
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 01:28 am)
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 01:29 am)

Nooo taee😭😭...questa storia e stupenda...mi ha fatto emozionare e anche tanto! Spero riuscirai a scriverne tante altre!! Un bacione❤

Ho giá messo questa storia nei miei preferiti. L'ho letta tutta d'un fiato!
Ho le lacrime agl'occhi... E' stupenda!!!
Scrivi molto bene. Complimenti!
Sara^^